annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sui multi account e sulle offese di Metal

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sui multi account e sulle offese di Metal

adesso basta raistlin sei un povero XXXX che non si fa mai i XXXX suoi

se hai ancora degli amici tieniteli stretti dopo sto thread da lattante

io avevo 1 account in + di sarti d'accordo!?
    Ti sono stati bannati 4 account (se non di più) con 16 sarti.

bene me l'hanno bannato perche l'avevo confidato in amicizia a raist e lui è andato giustamente a spifferarlo ad hawk e amen dopo il ban c'ho provato ma poi ho ammesso che era mio
    Tu non mi hai confidato nulla.
    Io ero a luna e ti ho visto loggare prima con giocondo e poi con altri 15 sarti nel giro di un minuto scarso.
    Come me ne sono accorto io, se ne sarebbe potuto accorgere chiunque.
    Vuoi continuare a credere che sia stato io?
    Chissenefrega, allora.
    Sei tu che hai preferito barare per "vincere"ad un gioco, contravvenendo alle pochissime regole che Uod e Gn danno.

ora con questo thread hai esagerato secondo te non è normale avere 5 lavoratori in un account quindi BAN DELETE SOP DELLA GILDA DELETE ARMOR MA SEI IMPAZZITO
    Prendiamo il tuo caso.
    Per tre mesi hai avuto 16 sarti, ossia un massimo dicirca 50 bod al giorno, per 90 giorni.
    Quanti kit barbed e horned hai completato?
    Diciamo "qualcuno".
    Che fine hanno fatto tutte le cose che hai fatto?
    Vendute, o più "presumibilmente", finite in mano alla tua gilda.
    Sei stato scoperto, e solo dopo esserlo stato hai "confessato".
    E pensi che l'averti cancellato qualche account di sarti per cui avevi sprecato quanto, 6 ore ad account, possa averti punito a dovere???
    Se fossi stato io a scegliere la punizione, ti avrei cancellato pure l'account principale, oppure, in giornate di bontà cosmica, ti avrei lasciato l'account senza nessun oggetto.
    Quindi ringrazia il cielo che, nonostante la tua solita strafottenza ti abbiano perdonato così in fretta, perché lo staff di UOD è composto da santi.

senza contare che mi hanno bannato esclusivamente perche sei andato TU a dirglielo , perche il pg combattivo ce l'avevo su quell'account .. macrato ...
    Io non ho detto nulla a nessuno.
    Come l'ho notata io la pagliacciata, l'avrebbe potuta notare chiunque.
    Si tratta solo die ssere al posto giusto nel momento giusto e Luna, è proprio il posto dei polli, per loggare con 16 sarti.

fra l'altro .. non c'è scritto da nessuna parte che i doppi account sono illegali, se c'è scritto c'è scritto usl contratto di GN che pero' definisce cose ben diverse riguardo a questi casi .
    GN si riserva il diritto di cancellare gli account senza preavviso alcuno qualora ci fossero gli estremi per farlo.
    E qui gli estremi c'erano tutti.

si manda una mail quindici giorni prima
    si da una minima possibilita' di difendersi
    non si crede al primo XXXX
    che passa e si banna diretto.. visto che ho fw e ip coperto potreste bannare tutta roma compresi internet point
    Allora, innanzitutto porta rispetto e smetti di rosicare.
    Le offese valle a usare con i ragazzini della tua età.
    Sei stato scoperto perché hai usato 5 account diversi in un posto dove ci sono sempre persone connesse, e dove spesso ci sono anche gm occultati.
    Perché devi continuare a renderti ridicolo così.
    So che alla tua età il concetto di dignità è avulso, ma se proprio devi offendermi usa icq, se invece devi offendere l'intelligenza altrui smettila e basta.

avete solo creduto a lui sulla parola .. poiche su 400 pg se 3 loggano a poca distanza tra loro non è una prova sufficiente.
    chiudete questo thread e stilate un dannatissimo regolamento con punizioni e queste si applicheranno
    Ripeto, devi ringraziare non so quale santo in paradiso, perché avrebbero dovuto bannarti pure l'account principale.

E questa cosa mi fa rosicare moltissimo.

Cosa impedisce, a chiunque, di farsi 10 account, se, tanto, alla fine, gente come Metal si permette ancora, sempre e comunque, di sbattersene delle regole, di offendere pubblicamente la gente, e di continuare a giustificarsi, negando la più palese delle evidenze...

Non serve un regolamento, perché per le norme fondamentali già esiste.
    Servono punizioni severe per evitare che gente del genere continui a rovinare il gioco altrui.
    Ultima modifica di malatom; 31-01-2004, 15:13.
    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Viva il dio Lol ma soprattutto il dio Flame !!!!
    Attualmente non gioco più a UO.
    Originally posted by FuTuRa
    Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

ma che post e'? O_o

chiudo..i flame non mi piacciono menatevi in game

Commenta

Sto operando...
      X