annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Nome ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema Nome ...

Quando creai il mio primo pg lo chiamai con un nome molto strano e dico la verità anche un pò volgare
    Il nome in questione era DitoArCulo, cmq dopo poco tempo mi trovai il pg rinominato in "Rename", che nn è che sia bruttissimo, però era mejo quello di prima
    Cmq arrivo al punto, è vero che DitaArCulo nn è un nome da mettere su un pg, anche se fa molto gdr visto che è Macer e quindi un vero Dito Nel Sedere , però io in mia difesa dico, che ho visto pg con nomi ben più assurdi come pipparolo e altre cose del genere , vorrei sapere se si poteva fare qualcosa senza dover pagare per cambiarlo, ovviamente nn lo farei rinominare col il nome precedente ma con un altro

Grazie per l'attenzione
    Mark -A- Su UoDreamS
    NPN su Cs 1.6

Msn: nox_david@hotmail.com

Prigionieri di una fede, che nessuno potrà mai toglierci ... ROMA!

DitoArCulo mi piace ^^

Commenta

Bellissimo nome, lo so
      Mark -A- Su UoDreamS
      NPN su Cs 1.6

Commenta

Originally posted by TheLord
        DitoArCulo mi piace ^^
        lOl DitoArCulo
        Originariamente inviato da carrasuperevil
        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Purtroppo nn tutti sono dell'idea che sia un nome consono per Uo
          Mark -A- Su UoDreamS
          NPN su Cs 1.6

Commenta

-_-" bel nome

Commenta

Che il nome sia simpatico o no se ne può discutere.
              La cosa certa è che non è inerente a UO e quindi hanno fatto bene a cambiarlo (oltretutto c'è un regolamento che vieta di usare nomi offensivi, volgari, religiosi o politici).
              Che poi ce ne siano altri 100 da cambiare anche questo è vero...

Commenta

Originally posted by Nessuno
                La cosa certa è che non è inerente a UO e quindi hanno fatto bene a cambiarlo (oltretutto c'è un regolamento che vieta di usare nomi offensivi, volgari, religiosi o politici).
                sarà inerente nessuno a UO......cmq solo adesso ho capito perchè adesso giri con quel nome orrendo sul pg asudusadashdsah

Commenta

lol allora anke nomi tipo Gesu di Nazareth nn sono konsoni ad uo

Commenta

Originally posted by Lurtz

sarà inerente nessuno a UO......cmq solo adesso ho capito perchè adesso giri con quel nome orrendo sul pg asudusadashdsah
                    Lol nn te lo avevo detto
                    Mark -A- Su UoDreamS
                    NPN su Cs 1.6

Commenta

Originally posted by Nessuno
                      Guarda hai ragione, ho sbagliato, anzi ci ho provato, in cuor mio speravo che me lo lasciassero, cmq vorrei solo sapere se me lo possono cambiare senza sborsare 400kapponi
                      Mark -A- Su UoDreamS
                      NPN su Cs 1.6

Commenta

Bel nome complimenti

Commenta

Noxy a me piace
                          Frasi epiche:
                          Originally posted by Splash (riguardo a pagare euro per avere la robe..)
                          E' un aiuto che dà ad UODreams per continuare ad esserci.
                          Molto probabilmente voi non avete capito questo....
                          Originally posted on NGI Forum - Sentinella
                          Il parametro di valutazione ultimamente è:
                          Fragghi più di me? Sei un cheater... ultimamente i server sono pieni di cheater..
                          Originally posted by malaton
                          Quattro/cinque mesi fa eravamo a fare despise in 6 persone, quasi tutti "semi-nuovi".
                          Arrivò un gruppo di persone che ci disse, "o ve ne andate o vi seghiamo tutti"...
                          Tutti morti.
                          Originally posted by Sergej
                          Ma l'italiano l' hai studiato?
                          Comunque, dai insomma possibile che non vi vada mai bene nulla!?! Se non vi va che non potete guidare senza patente mica andate al senato per discutere che la patente venga abolita; se non vi va che sia illegale ammazzare mica andate a contestare la legge dicendo che la vittima vi stava sul popò e che ci sia o no è lo stesso! Anche qui abbiamo le nostre piccole regole. Non rosicate pure su queste sciocchezze dai!
                          Originally posted on Dinox PC - Forum
                          Ho da poco comprato il mio primo computer,il processore è un Athlon XP 2600+.
                          l'ho overclokkato è ho notato ke le temperature erano molto elevate,così per raffreddarlo
                          ho provato a versare dell'acqua direttamente sul dissipatore,il computer non funziona più;
                          siccome ho avuto modo di leggere in questo periodo ke il raffreddamento a liquido è la soluzione migliore per l'overclock,penso ke sia un problema di software:ho windows xp home,secondo voi è per questo? Devo provare con il professional?
                          E comunque come funziona il raffrddemento a liquido?
                          Devo usare acqua del lavandino o della bottiglia?

Per una accusa ingiusta: :: pL :: Punish3r.
                          Un :: pL :: è per sempre.

Commenta

Nessun membro dello staff mi può rispondere
                            Almeno mi metto l'animo in pace
                            Mark -A- Su UoDreamS
                            NPN su Cs 1.6

Commenta

mmm penso di si, che si possa fare.
                              Pero' ti rispondo al piu' presto con qualcosa di piu' ufficiale

Commenta

Sto operando...
                              X