annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Up

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

1 la shroud è colorabile.. nn so se è normale..
    2 ha un fastidioso difetto se si indossa l'elmo
    3 nn riesco a capire se è niubba o meno nn posso usarci manco i clothing bless deed

----------------------------------------------------------------
    Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
    Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
    Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
    ShoWtimE

Commenta

ok
      Multiforma Hawk [NoX]

Commenta

Originally posted by Vorna
        1 la shroud è colorabile.. nn so se è normale..
        2 ha un fastidioso difetto se si indossa l'elmo
        3 nn riesco a capire se è niubba o meno nn posso usarci manco i clothing bless deed
        1) Si puo colorare con lo special Dye tube e avendo pagato dovresti averlo
        2)Il difetto esiste da anni su UO con elmi e leather cap
        3) e' blessed cioe niubba e' ovvio nn puoi usarlo
        Multiforma Hawk [NoX]

Commenta

beh se è colorabile non dovrebbe esserlo MA PROVATE A MANDARE GIU IL SERVER ADESSO E VI DISTRUGGO!!!!
          Ho preso un bod ottimo e non lo voglio perdere!!!

Commenta

Originally posted by Multiforma

1) Si puo colorare con lo special Dye tube e avendo pagato dovresti averlo
            2)Il difetto esiste da anni su UO con elmi e leather cap
            3) e' blessed cioe niubba e' ovvio nn puoi usarlo
            1 no.. anche coi tube normali.. ziobon nn ho ancora il pure black porkaboia
            2 eccazz su pol mi ricordo che nn aveva quel problema
            3 si ho visto provando a insurarla.. di suo nn ha la scritta blessed

----------------------------------------------------------------
            Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
            Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
            Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
            ShoWtimE

Commenta

Originally posted by Vorna

1 no.. anche coi tube normali.. ziobon nn ho ancora il pure black porkaboia
              2 eccazz su pol mi ricordo che nn aveva quel problema
              3 si ho visto provando a insurarla.. di suo nn ha la scritta blessed
              1) e' un Bug allora dovrrebe essere fattibile solo con i dye tube Special kosa ke qui danno solo a ki paga
              2) lo aveva anke sul pol...son sicuro al 100%
              3) ok
              Multiforma Hawk [NoX]

Commenta

1) quindi posso farla pure black 0_0
                2) hmm solo su i pg donna io non vedo nessun bug (uso 3d)
                3) se si insura dice che è blessed e poi ha confermato pure Splash

cmq YEAH

"Questo non è il Vietnam! E' il Bowling, ci sono delle regole!"

Commenta

Sto operando...
                X