annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bastard Inside

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bastard Inside

    Allora sono qua per annunciare a tutti che e' nata la 161 gilda e dato che almeno 50 o 60 sono uguale..sto cercando di essere diversa..
    1) SIamo una gilda bastarda, senza fame e senza lode(non lamer)

    2)Per essere bastardi bisogna avere fegato, cattivi e sopratutto prendersi la responsabilita' delle proprie azioni.

    3)Non e' una gilda autorizzata ad offendere nessuno..vi assicuro che esistono tanti modi per ferire senza insultare!

    4)La gilda non ha regole se nn essere bastardelli!

    Vi assicuro che ci divertiamo e gli altri ci odieranno hihih, bene ora se qualcuno e' interessato contatti la bastrdina che si fa chiamare "Rupia"..il mio dovere lo fatto..ora morite tutti! :-P

  • #2
    Gli Evil fanno questo ed altro, ma con classe.

    lascia perdere..

    Commenta


    • #3
      beh io faccio solo pubblicita' ad una mia amica..quello che fate voi beh continuatelo a fare e rispetta i post degli altri grazie!!

      Se ti serve pubblicita'..beh apriti un post..bye bye ..BOOM!

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Juste
        beh io faccio solo pubblicita' ad una mia amica..quello che fate voi beh continuatelo a fare e rispetta i post degli altri grazie!!

        Se ti serve pubblicita'..beh apriti un post..bye bye ..BOOM!
        Non mi faccio pubblicità non essendo un Evil.

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Atami Gonai
          Gli Evil fanno questo ed altro, ma con classe.

          lascia perdere..
          Se fanno come su v**** icominceranno a reclutare cani e porci... per il solo ed unico gusto di ricreare le piccole schermaglie di gruppo senza senso.
          Speriamo facciano qualcosa di meglio che la solita sbobba.


          Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
          SOLDATI: SI'!
          Gen: Sapete che è stato arruolato?
          SOLDATI: SI'!
          Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
          SOLDATI: SI'!
          Gen: Sapete che è dietro di voi?
          grida, polverone...
          Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

          Commenta


          • #6
            basta che non mettete il tag come il nostro [-B-]

            anzi, cambiate proprio nome va...
            Nett BlackWood [Old]
            Evil's Emissary,
            Old's Evil Twins

            Limbo Forum

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Nett
              basta che non mettete il tag come il nostro [-B-]

              anzi, cambiate proprio nome va...
              exatto!!! oppure sfidateci in una ROYAL RUMBLE per il TAG di gildA!!!!!

              Commenta


              • #8
                allora scrivo anome della mia mia che ha problemi col forum mi ha detto tenetevi il tag voi siete batard..la sua anche inside e ma detto di dirvi che e' facile prendervela con gilde nuove ve'?

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Blood-Lucky


                  Se fanno come su v**** icominceranno a reclutare cani e porci... per il solo ed unico gusto di ricreare le piccole schermaglie di gruppo senza senso.
                  Speriamo facciano qualcosa di meglio che la solita sbobba.
                  Quelli di venus non sono piu' gli evils da un pezzo... di evil hanno solo la tag, ma se credi che far parte del "minestrone" di puffi sia motivo di vanto allora non perdero' manco piu' tempo per risponderti

                  cya

                  Commenta


                  • #10
                    Ahhhhh ce lo fattaaaaaaaaaaa dopo tanti tentavi anche io ce lo fatta..ora scansati bavoso di un juste eheh, nn vorrei che la gente pensasse che poi nn mi so difendere da sola..allora punto prima come ha detto juste..la mia gilda ha una marcia in piu..siamo inside..mangia la polvere.."Bimbo"..2 io in gilda so da sola e nn mi interessa avere 400 pg come fanno certe gilde..io ne voglio poki ma b...astardi..per cui tenetevi anche la vostra bella B..nn saprei cosa farci..noi siamo -BI-! ehehe
                    Noi nn siamo evil..nn siamo bastard MA BASTARD INSIDE stop!

                    Ultima cosa questo post e' solo pubblicitario e se volete spammare su questo post avete davvero sbagliato..ergo per cui non rosicate..e comprtatevi da persone mediamente mature..

                    Bye Bye

                    ah ps quello che dovevo di lo detto..mo potete insultarmi ..rosicare..odiarmi quanto volete..ma piu rosicate e piu fate il mio gioco ciao ciao belli!
                    Stato sito: in costruzione
                    Si ricercano collaboratori per il portale www.ludoweb.it, per maggiori info mandatemi un pm


                    Stato sito: OnLine
                    FORUM

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Blood-Lucky


                      Se fanno come su v**** icominceranno a reclutare cani e porci... per il solo ed unico gusto di ricreare le piccole schermaglie di gruppo senza senso.
                      Speriamo facciano qualcosa di meglio che la solita sbobba.
                      sono affari tuoi? nn credo indi nn parlare di kose ke nn sai e ke nessuno ti ha kiesto

                      ciao ciccio
                      Logan Serker

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by jarkus
                        Ultima cosa questo post e' solo pubblicitario e se volete spammare su questo post avete davvero sbagliato..ergo per cui non rosicate..e comprtatevi da persone mediamente mature..

                        Bye Bye

                        ah ps quello che dovevo di lo detto..mo potete insultarmi ..rosicare..odiarmi quanto volete..ma piu rosicate e piu fate il mio gioco ciao ciao belli!
                        Non vedo dove sia tutto sto rosicare...

                        Commenta


                        • #13
                          la gente in sto periodo ha del fumo buono, mi dite i vostri pusher ke ci faccio un salto?
                          Logan Serker

                          Commenta


                          • #14
                            cmq i bastard di nett e acquarius, sono anche i BASTARD INSIDE di uoi...
                            solo che loro esistono ormai da un anno e mezzo

                            Commenta


                            • #15
                              Sarete pure pk e bastardi, ma non potete competere con un pg blu più lamero di voi che vi reskilla 1 a 1.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X