annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[APPELLO] Per Hawk, e chiedo l'attenzione dei players

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    ATTUALMENTE ho pochi "poteri" sui forum e mi e' capitato piu' volte di dover fare qualcosa d'immediato per calmare gli animi e purtroppo per bollinare una persona devo trovare lo staff di GN online. Questo sistema verra' sicuramente reso piu' veloce...ma per me..ora e sempre...se uno fa' una cazz.ata sul forum(passatemi il termine) viene ANCHE punito in game. Se la cazz.ata e' grave cmq.

    Per questo caso ho gia' discusso ampiamente e ho anche avvertito in un altro post che l'avrei jailato...se poi la persona in questione persevera io tengo fede solo a quello che ho detto. Ovviamente sarei stato incoerente aver agito senza prima avvertire...invece e' stato fatto e mi spiace per jolly(ma pensate che un gm/admin etc goda a jailarvi? ) ma cosi' e'.

    Commenta


    • #17
      Il fatto attenuante, Hawk, e' che e' stato:

      1) "spam" di Gdr *incredibile ma vero*, cioe' su forum errato, e va bene.

      2) Uppaggio di una certa persona, la quale cosi' ha reso visibili TUTTI i thread in una volta sola, ci credo vi siete arrabbiati! Ma NON e' stato Jolly ad auto-upparsi, quindi e' per questo che mi lamento, altrimenti starei zitto.

      Spero tu ci ripensi e commuti la pena, te lo chiedono anche altri players.



      Commenta


      • #18
        commutare no, visto che l'avevo avvertito a priori quindi ha scusanti 0. Dovevo jailarlo per piu' tempo ma l'ho tenuto dentro solo 5 giorni

        Commenta


        • #19
          Originally posted by Nihil
          Mikelezzz sei indifendibile: ora per piacere, mi mostri TUTTI i trhead aperti da Jolly, saranno 6 dio bono, e tu li uppi tutti, con "Up" in mala fede.

          Dato che sono tutti pertinenti ad un'unica cosa, sembrano spammosi, ma anche fosse stato solo per dire "modificate healing", l'effetto che hai conferito a thread che erano VECCHI, e che HAI UPPATO TU e non jolly, e' stato molto dannoso per jolly.

          Io non so che dire, quando ti difendi in maniera assurda: ha ragione Raynor a dirti di lasciarlo stare Jolly. Ti fan schifo i pirati? Ti fa schifo il gdr, se pur un poco eccessivo e in forum sbagliato? Beh NON leggere, tutto qui: in tutti i thread aperti da jolly si intuiva CHIARAMENTE la natura dei threads stessi, quindi manco te li faceva aprire "ingannandoti" con il titolo.

          Quindi per favore, evita di dire sciocchezze. PLS.
          Non mi sono difeso, ho solo cercato di spiegarti come sono andate le cose .
          Per me puoi dire quello che vuoi ma non capisco perchè te la pigli tanto con me.
          Sai com'è il detto, "Chi è causa del proprio mal pianga se stesso" e e"chi fa i ca22i suoi campa fino a cent'anni".

          2) Uppaggio di una certa persona, la quale cosi' ha reso visibili TUTTI i thread in una volta sola, ci credo vi siete arrabbiati! Ma NON e' stato Jolly ad auto-upparsi, quindi e' per questo che mi lamento, altrimenti starei zitto.
          Ti assicuro al 1000% che non è stato jailato perchè ho uppato i suoi vecchi thread . Alcuni suoi topic credo siano stati comunque cancellati.

          I moderatori di questo forum sono costretti a prendere provvedimenti anche in game perchè credo non possano bannare visto che il forum di uodreams è un sottoforum di tutto gamesnet e un ban/sospensione significherebbe precludere l'accesso anche alle altre zone.

          Commenta


          • #20
            Mah se posso dire la mia da quello che ho letto un bel bollino spammer per mikelezz ci starebbe anche bene visto e considerato che un post con scritto semplicemente "UP" ripetuto spropositatamente è da considerarsi puro SPAM.

            Ora che Jolly se la sia andata a cercare non c'è dubbio, ma sinceramente io vedendo tutti quei post di jolly ho pensato solo "cavolo questo ci vuole dar dentro col gdr e la sua gilda di pirati".

            Penso semplicemente che se ha fatto tanti post è per il fatto che il post andando in 2^ 3^ pagina lo rifaceva daccapo per non andare ad alzare il counter scirvendo un semplice UP e sinceramente lo trovo molto piu giusto di chi chi fa gli up o di chi posta la minima cazzata in un post dove non c'entra niente.

            Poi ora è giusto che la pena sia quella e rimanga tale, niente ripensamenti sulle pene date questo è quello che ho imparato nei miei 2 anni di giemmato.


            Quindi Jolly ofrza e coraggio tanto prima o poi ne esci e poi...

            tanto ora non possiamo giocare manco noi visto il server down



            Originally posted by Gandalf
            altra cosa questo server che salva automaticamente ogni tot di tempo,invece dovrebbe salvare sempre,cosi che uno possa spegnere il pc quando vuole e non quando ha salvato.
            Ex GM Rufy on [NGI now UOA]

            Commenta


            • #21
              Originally posted by MiKeLezZ

              Infatti Hawk gli aveva detto che se ne avesse aperto un altro sarebbe finito qualche giorno in jail.
              Dopo quell'ammonimento, Jolly ne ha aperti altri 2 o 3.
              Senti Mikelezz, è da un po' che lo stai stressando, ti ha fatto qualcosa che continui a dargli contro?!?
              Io non lo so perchè la gente si accanisce contro gli altri!
              Cavolo, ha fatto tanti post?!? ha sbagliato?!?
              BENE
              SE LA VEDE LO STAFF COME GESTIRE LA SITUAZIONE

              Io non sono daccordo con la pena che gli hanno dato (anche se l'hanno avvertito), perchè (come hanno detto altri prima di me) ad altra gente che spamma stronzate o che spamma a ***** non gli dicono niente, mentre lui che ha fatto tanti post diversi (quando poteva farne uno) viene jailato IN GAME...cosa centra la jail in game, o si da il bollino spammer o si "banna" per un tot di giorni dal forum!
              Anche perchè se un pg fa un post (per esempio) la mattina prima di andare a scuola, o prima di andare a lavoro, alle 14:00 stai certo che quel post è già nella seconda pagina del forum (se non già nella terza), perchè dato il numero elevato di utonti di uod è normale ci siano molti post. Quindi se lo stesso pg apre un altro topic per dire cose collegate con il precedente post non mi pare che rechi un danno alla comunità!
              Il fatto che tutti i suoi post erano in cima è solo perchè qualche pg tipo Mikelezz uppavano, anche solo con messaggi idioti tipo:
              Originally posted by MiKeLezZ
              UP
              (ed è pure probabile ci siano altri topic che non ho visto )
              Quindi, visto che in ogni post fatto da Jolly Rogers c'è anche (minimo) un paio di reply di Mikelezz dico che anche lui deve essere jailato per spam!

              Che poi, Jolly Rogers non ha mai fatto niente di male, qua su dreams gioca da qualche mese, sta solo cercando di portare un po' di gdr (come altri pg) e di divertirsi come tutti gli altri.


              Non ha senso questo accanimento, non ci sono molte ragioni che lo "giustificano":
              1. Non hai un ***** da fare tutto il girono e quindi devi trovare qualcosa da fare, allora sceglio un povero cristo sul forum e lo martelli finchè non ti scocci...

              2. Sei bastardo dentro e ti diverti a rompere i coglioni alla gente.

              3. Sei un decerebrato che non capisce un ***** e scrive le prime *******te che ti passano per il (molto piccolo) cervello che ti ritrovi.

              Scegli tu la risposta che ti piace di più e se nessuna di queste tre è giusta (cosa che mi auguro per te) dimmelo tu perchè ti accanisci tanto!

              __________________________________________________
              Originally posted by MiKeLezZ
              "chi fa i ca22i suoi campa fino a cent'anni".
              Allora mi sa che non arriverai a 20 anni e se ci sei già (non credo proprio da come ti comporti) ci sei vicino

              P.S.:Non capire male NON ti sto augurando niente di brutto, è solo una battuta -_-'

              __________________________________________________
              Originally posted by Mdk
              "cavolo questo ci vuole dar dentro col gdr e la sua gilda di pirati".
              BRAVO!
              Vedo che hai capito BENE quello che voleva fare!

              Cmq sono daccorto con tutto il resto che hai detto!

              Commenta


              • #22
                Originally posted by Muses

                Senti Mikelezz, è da un po' che lo stai stressando, ti ha fatto qualcosa che continui a dargli contro?!?
                Io non lo so perchè la gente si accanisce contro gli altri!
                Cavolo, ha fatto tanti post?!? ha sbagliato?!?
                BENE
                SE LA VEDE LO STAFF COME GESTIRE LA SITUAZIONE

                Io non sono daccordo con la pena che gli hanno dato (anche se l'hanno avvertito), perchè (come hanno detto altri prima di me) ad altra gente che spamma stronzate o che spamma a ***** non gli dicono niente, mentre lui che ha fatto tanti post diversi (quando poteva farne uno) viene jailato IN GAME...cosa centra la jail in game, o si da il bollino spammer o si "banna" per un tot di giorni dal forum!
                Anche perchè se un pg fa un post (per esempio) la mattina prima di andare a scuola, o prima di andare a lavoro, alle 14:00 stai certo che quel post è già nella seconda pagina del forum (se non già nella terza), perchè dato il numero elevato di utonti di uod è normale ci siano molti post. Quindi se lo stesso pg apre un altro topic per dire cose collegate con il precedente post non mi pare che rechi un danno alla comunità!
                Il fatto che tutti i suoi post erano in cima è solo perchè qualche pg tipo Mikelezz uppavano, anche solo con messaggi idioti tipo:

                Quindi, visto che in ogni post fatto da Jolly Rogers c'è anche (minimo) un paio di reply di Mikelezz dico che anche lui deve essere jailato per spam!

                Che poi, Jolly Rogers non ha mai fatto niente di male, qua su dreams gioca da qualche mese, sta solo cercando di portare un po' di gdr (come altri pg) e di divertirsi come tutti gli altri.


                Non ha senso questo accanimento, non ci sono molte ragioni che lo "giustificano":
                1. Non hai un ***** da fare tutto il girono e quindi devi trovare qualcosa da fare, allora sceglio un povero cristo sul forum e lo martelli finchè non ti scocci...

                2. Sei bastardo dentro e ti diverti a rompere i coglioni alla gente.

                3. Sei un decerebrato che non capisce un ***** e scrive le prime *******te che ti passano per il (molto piccolo) cervello che ti ritrovi.

                Scegli tu la risposta che ti piace di più e se nessuna di queste tre è giusta (cosa che mi auguro per te) dimmelo tu perchè ti accanisci tanto!

                __________________________________________________

                Allora mi sa che non arriverai a 20 anni e se ci sei già (non credo proprio da come ti comporti) ci sei vicino

                P.S.:Non capire male NON ti sto augurando niente di brutto, è solo una battuta -_-'

                __________________________________________________

                BRAVO!
                Vedo che hai capito BENE quello che voleva fare!

                Cmq sono daccorto con tutto il resto che hai detto!
                Sei solo un grandissimo cafone maleducato.
                Io non mi permetterei mai di offendere qualcuno (ed infatti son sempre stato estremamente cortese ed educato) ma vedo che te lo fai con grande piacere, quasi ci provi gusto; adesso non so come funzioni su questo forum (su hwupgrade saresti stato bannato all'istante) ma spero vivamente prendano provvedimenti anche contro di te.
                L'età non è quella che conta, conta la maturità della persona, maturità che a quanto pare a te manca.
                Fammi un favore, esci e prenditi una bella boccata d'aria perchè stai delirando, il troppo GIOCO ti ha dato davvero alla testa.

                A me, semplicemente, dava TANTO fastidio che un GM gli avesse detto "smettila di aprire tutti questi topic o prenderemo provvedimenti" e lui di tutta risposta ne apre altri 3 dopo due giorni.

                Commenta


                • #23
                  Originally posted by MiKeLezZ
                  ma vedo che te lo fai con grande piacere
                  Tengo a precisare una cosa...non ti ho offeso direttamente, ma ho fatto delle supposizioni, se poi quello che ho supposto è errato sta a te dirlo, ma visto che te la sei presa vorrà dire che ho detto qualcosa di vero
                  Cmq...se la metti così, sei tu quello che prova piacere a rovinare il gioco altrui!



                  Originally posted by MiKeLezZ
                  su hwupgrade saresti stato bannato all'istante
                  Se è per questo in molti forum saresti stato punito perchè continui a spammare "UP" "UP" "UP" solo per rovinare il gioco altrui!
                  Quindi non venire a menarmela!
                  Prima di parlare e sputare sentenze fatti un bel esamino di coscienza!



                  Originally posted by MiKeLezZ
                  conta la maturità della persona
                  Vedo che sei un genio a capire le cose
                  Peccato che le capisci come ti conviene

                  Originally posted by MiKeLezZ
                  Fammi un favore, esci e prenditi una bella boccata d'aria perchè stai delirando, il troppo GIOCO ti ha dato davvero alla testa.
                  Ecco la conferma del fatto che parli a vanvera.
                  IO sono a casa solo la sera sul tardi (più o meno verso le 23) per i seguenti motivi:
                  1. perchè non amo stare tutto il giorno a fare un ***** davanti al computer
                  2. Perchè la mattina dalle 7 fino alle 16 circa sono in ufficio
                  3. Perchè quando esco dall'ufficio preferisco stare con la mia ragazza invece di tornare a casa mettirmi al pc e trovare gente come te!

                  Un piccolo consiglio:
                  Trovati una ragazza e stacci un po' insieme così non sprechi tempo facendo post del ***** che non servono a niente!

                  Originally posted by MiKeLezZ
                  A me, semplicemente, dava TANTO fastidio che un GM gli avesse detto "smettila di aprire tutti questi topic o prenderemo provvedimenti" e lui di tutta risposta ne apre altri 3 dopo due giorni.
                  ***** ma ti rendi conto di quello che hai fatto?!?
                  LUI fa 3 post dopo 3 giorni che lo avvertono e l'hanno messo in jail...e allora TU che hai fatto 6 post "UP" in un giorno cosa dovresti avere come punizione?!?

                  Chiedo scusa a tutti se il contenuto dei miei post sta risultando pesante e offensivo.

                  Commenta


                  • #24
                    SE LA VEDE LO STAFF COME GESTIRE LA SITUAZIONE

                    h4wk puniscili tutti!!!

                    Commenta


                    • #25
                      ho anke aperto sto topic per leggerlo....
                      ex Auroras [Fremen] on Crushridge

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X