ATTUALMENTE ho pochi "poteri" sui forum e mi e' capitato piu' volte di dover fare qualcosa d'immediato per calmare gli animi e purtroppo per bollinare una persona devo trovare lo staff di GN online. Questo sistema verra' sicuramente reso piu' veloce...ma per me..ora e sempre...se uno fa' una cazz.ata sul forum(passatemi il termine) viene ANCHE punito in game. Se la cazz.ata e' grave cmq.
Per questo caso ho gia' discusso ampiamente e ho anche avvertito in un altro post che l'avrei jailato...se poi la persona in questione persevera io tengo fede solo a quello che ho detto. Ovviamente sarei stato incoerente aver agito senza prima avvertire...invece e' stato fatto e mi spiace per jolly(ma pensate che un gm/admin etc goda a jailarvi? ) ma cosi' e'.
Per questo caso ho gia' discusso ampiamente e ho anche avvertito in un altro post che l'avrei jailato...se poi la persona in questione persevera io tengo fede solo a quello che ho detto. Ovviamente sarei stato incoerente aver agito senza prima avvertire...invece e' stato fatto e mi spiace per jolly(ma pensate che un gm/admin etc goda a jailarvi? ) ma cosi' e'.
Commenta