annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[APPELLO] Per Hawk, e chiedo l'attenzione dei players

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [APPELLO] Per Hawk, e chiedo l'attenzione dei players

Scusate, ma io chiedo di commutare la pena per Jolly Rogers in Una Settimana, ma di sospensione dal forum, anziche' 5 giorni di jail. In fondo ha spammato, ma poco *non colpa sua direttamente*, e su argomenti di gioco: perche' non e' stato bollinato allora?
    Non mi piace sinceramente questa "eccezione" di regolamento, quindi propongo la modifica della pena, il che permettera' a Jolly di stare in game e finalmente trovare la sua ciurma : non lo volete tutti?

In fede, God

Sinceramente di Jolly Roger non me ne frega granché, però c'ha ragione Nihil. Non vedo perché lui sia stato jailato quando gente che spammava in maniera molto più stupida e fastidiosa si è beccata il bollino per un mese.
    Attualmente non gioco più a UO.
    Originally posted by FuTuRa
    Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Originally posted by H4wK
      lui era stato avvertito e ne ha aperto cmq un altro. Tutti i post uppati erano sullo STESSO argomento.
      Infatti Hawk gli aveva detto che se ne avesse aperto un altro sarebbe finito qualche giorno in jail.
      Dopo quell'ammonimento, Jolly ne ha aperti altri 2 o 3.

Se ci sono delle regole vanno rispettate, inoltre, i moderatori devono appunto moderare applicando alla lettera le regole, se cominciano a dire "te sei perdonato", "vabbè non fa niente" comincerebbe il caos con ognuno che si sente legittimato a fare ciò che più gli pare.
      Basti vedere il fatto dei doppi account, prima ognuno se ne fregava tanto pensava "vabbè anche se mi beccano non mi fanno nulla" ma ora dopo che è stato detto che ne son stati segati una buona quantità molte persone hanno "abbassato la cresta" .

Commenta

Credo che forum e game dovrebbero essere separati:
        vìoli le regole del forum --> becchi la sanzione nel forum (bollino, ban o quel che sia)
        vìoli le regole in game --> becchi la sanzione in game (jail, ban ecc.)
        Io la penso così. Di più, nin zo
        ICQ 179196287

Marcos - Arciere Paladino [CdS]
        Loretta - Maga Barda [CdS]
        Tenaka Khan - Sarto Fabbro [CdS]
        Ceska Khan - Apprendista Pirata [RAC]

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
          Se ci sono delle regole vanno rispettate...

Proprio qui sta il punto. Su UOD non ci sono regole. I reati e le relative punizioni vengono fissate arbitrariamente dal GM di turno.
          E' praticamente dalla nascita di questo shard che continuo a chiedere che venga scritto un regolamento, come hanno anche gli shard più s****ti. Avremmo evitato un mucchio di thread futili come questo. Tuttavia l'0unica volta che ho ricevuto una risposta alla mia richiesta, molti mesi fa, mi venne detto "lo stiamo facendo". Scrivere un regolamento è questione di un'oretta e invece dopo mesi e mesi siamo ancora allo stato iniziale. Il punto non è se H4wk ha avvertito o no Jolly. Il punto è che per un simile "reato" Jolly qualche mese fa sarebeb stato bollinato come spammer. Adesso, perché a H4wk gli è girato di minacciare anziché ricordare un regolamento preciso e inequivocabile, ci troviamo qui a discutere di nuovo su questo pallosissimo tema.

Commenta

Mio punto di vista...

Originally posted by Marcos
            Credo che forum e game dovrebbero essere separati:
            vìoli le regole del forum --> becchi la sanzione nel forum (bollino, ban o quel che sia)
            vìoli le regole in game --> becchi la sanzione in game (jail, ban ecc.)
            Anch'io la penso cosi'...
            Spero comunque che Jolly usi per le prossime... iniziative il forum "GDR", e' decisamente piu' adatto.
            Datevi da fare in game, pirati!!!! Un saluto da una vostra ex collega....

Grianne (ex CfM)

Commenta

Non incazzatevi però io sono d'accordissimo sia con Marcus che con Karagunesh.

Commenta

Io mi lamentali di un player che compro una sop sul forum poi mi disse i fare lo scambio a felucca, li provo a snooparmi la sop annullando lo scambio, pultro per lui gli a detto male e le guardie lo hanno killato, ho chiesto provvedimenti al riguardo, solo perche trovo in gisuto che mi rovinava un asta per derubarmi in gioco.
                Mi hanno detto non prendiamo provvedimenti di come uno gioca, e mi hanno detto solo tu on fare scambi a felucca.

Mentra adesso leggo che e stato preso un provvedimento in gioco, per un abuso sul forum.

Non mi sembra molto coerente il modo di applicare punizioni, mica per jolly, ma per quel lamer che se mavrebbe rubbato la sop Magery lavrebbe scampata e io sarei andato rovinato anceh perche non era mia la stavo vendendo per un mio amico che non aveva tempo di consegnarla.

Edito per dire ho ancora lo screenshot semmai vorreste applicare la legge uguale per tutti.
                Ultima modifica di Dobermann; 30-01-2004, 19:32.
                MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Originally posted by Dobermann
                  Io mi lamentali di un player che compro una sop sul forum poi mi disse i fare lo scambio a felucca, li provo a snooparmi la sop annullando lo scambio, pultro per lui gli a detto male e le guardie lo hanno killato, ho chiesto provvedimenti al riguardo, solo perche trovo in gisuto che mi rovinava un asta per derubarmi in gioco.
                  Mi hanno detto non prendiamo provvedimenti di come uno gioca, e mi hanno detto solo tu on fare scambi a felucca.

Mentra adesso leggo che e stato preso un provvedimento in gioco, per un abuso sul forum.

Non mi sembra molto coerente il modo di applicare punizioni, mica per jolly, ma per quel lamer che se mavrebbe rubbato la sop Magery lavrebbe scampata e io sarei andato rovinato anceh perche non era mia la stavo vendendo per un mio amico che non aveva tempo di consegnarla.

Sei Off Topic. La truffa è stata fatta in game in maniera lecita. Hanno fatto benissimo a non prendere provvedimenti. L'asta era stata corretta. Jolly invece ha colpe che riguardano solo il forum; quale che sia la punizione (in game o sul forum) sarebbe bene cominciare con fissarla. Comunque anche io sono per la punizione sul forum, se l'irregolarità riguarda esso.

Commenta

IO credo anzi sono convinto di essere nel giusto...ma non voglio aprlare in termini real..voglio rimanere in gdr..perche e per il gdr che gioco a ultima ed e per il gdr che ingiustamente mi avete ingabbiato..ma sono un pirata e ne pago le conseguenze...
                    Io da qui rilancio la mia proposta ancora piu deciso..di sconfiggere gli order una volta per tutte che governano male in tutti i sensi..

Vento e liberta e un saluto ai miei uomini
                    Ammiraglio Jolly rogers

Il forum dei pirati
                    il sito dei pirati

Commenta

avran avuto i loro motivi per fare quella jail

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Infatti Hawk gli aveva detto che se ne avesse aperto un altro sarebbe finito qualche giorno in jail.
                        Dopo quell'ammonimento, Jolly ne ha aperti altri 2 o 3.

Se ci sono delle regole vanno rispettate, inoltre, i moderatori devono appunto moderare applicando alla lettera le regole, se cominciano a dire "te sei perdonato", "vabbè non fa niente" comincerebbe il caos con ognuno che si sente legittimato a fare ciò che più gli pare.
                        Basti vedere il fatto dei doppi account, prima ognuno se ne fregava tanto pensava "vabbè anche se mi beccano non mi fanno nulla" ma ora dopo che è stato detto che ne son stati segati una buona quantità molte persone hanno "abbassato la cresta" .
                        e io non capisco questo tuo accanimento su Jolly...
                        sei andato ad uppargli tutti i thread spacciandoli per thread nuovi aperti, l hai fatto jailare...
                        ma che t ha fatto?

Commenta

Il marinaio è triste ....

Ridateci il nostro capo, se ha esagerato con il forum punitolo sul forum ma non su UOD, anche perchè la gilda è nuva, qundi tutti hanno bisogno di lui per una cosa o per l'altra!

Commenta

Originally posted by Raynor

e io non capisco questo tuo accanimento su Jolly...
                            sei andato ad uppargli tutti i thread spacciandoli per thread nuovi aperti, l hai fatto jailare...
                            ma che t ha fatto?
                            Non volevo spacciarli per nuovi.

I thread in prima pagina (erano ben 3) li ho uppati con un quote di hawk in cui diceva "non fare più post inutili su quest'argomento" per far vedere come Jolly non fosse stato a sentire le parole di Hawk e se ne fosse bellamente "straf**ttu** i co***oni" (per dirlo in modo elegante ^_^ ).
                            Quelli vecchi, per distinguerli dagli altri, li ho uppati scrivendo "UP". L'UP come ben sai si usa quando il topic non è più visibile in prima pagina quindi era sottinteso che fossero vecchi . Era per far vedere che Jolly ha 25 post all'attivo e tutti sono ricollegabili a 20 suoi topic con sempre scritte le solite cose.

Comunque mi meraviglio della tua risposta soprattutto visto che sei un "private moderator".

Comunque Jolly non mi ha fatto nulla di male (non ho mai avuto il piacere di conoscerlo), perchè no, mi sta pure simpatico, ma l'atteggiamente di strafotto' verso i moderatori non credo sia consono a questo forum .

Non era molto più semplice aprire 1 solo topic e SCRIVERCI DENTRO CON LE REPLY? :=)

Commenta

Mikelezzz sei indifendibile: ora per piacere, mi mostri TUTTI i trhead aperti da Jolly, saranno 6 dio bono, e tu li uppi tutti, con "Up" in mala fede.

Dato che sono tutti pertinenti ad un'unica cosa, sembrano spammosi, ma anche fosse stato solo per dire "modificate healing", l'effetto che hai conferito a thread che erano VECCHI, e che HAI UPPATO TU e non jolly, e' stato molto dannoso per jolly.

Io non so che dire, quando ti difendi in maniera assurda: ha ragione Raynor a dirti di lasciarlo stare Jolly. Ti fan schifo i pirati? Ti fa schifo il gdr, se pur un poco eccessivo e in forum sbagliato? Beh NON leggere, tutto qui: in tutti i thread aperti da jolly si intuiva CHIARAMENTE la natura dei threads stessi, quindi manco te li faceva aprire "ingannandoti" con il titolo.

Quindi per favore, evita di dire sciocchezze. PLS.

Commenta

Sto operando...
                              X