annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Madonna ke rottura di zibidei!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Madonna ke rottura di zibidei!

L'è 2 ore ke son pieno di buggoli e non sò kome venirne fuori....prima razor non coontava i ginseng...eppure li avevo...ora entro in un dungeon...è buio casto night sight...mi dice ke ce l'ho già...e rimane buio...come si risolve stà cosa?

JESUS LOVE YOU BUT I DON'T
    "I think God have a big plan for you...But not in this life...Sorry really sorry"

Re: Madonna ke rottura di zibidei!

Originally posted by Zefiro
    L'è 2 ore ke son pieno di buggoli e non sò kome venirne fuori....prima razor non coontava i ginseng...eppure li avevo...ora entro in un dungeon...è buio casto night sight...mi dice ke ce l'ho già...e rimane buio...come si risolve stà cosa?

Ti sei fatto fare o hai fatto Night Sight con magery bassa ..
    A seconda della Magery che si ha si ottiene un livello di luminosità che va dall'1 al 30 .

Commenta

me la fò da me e c'ho 100 magery

JESUS LOVE YOU BUT I DON'T
      "I think God have a big plan for you...But not in this life...Sorry really sorry"

Commenta

Lo fa anke a me succede quando slogghi dopo aver fatto la magia Nigth S se slogghi e rilogghi e il tuo pg fisicamentesta ancora nel server vedi scuro e non ti fa rifare NS ... devi sloggarti dentro casa e aspettare ke la magia sparisce ....

Commenta

bel bugazzo

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Sto operando...
          X