Originally posted by Dobermann ...pensiate solo che la maggior parte dei palyer non sono premium, percio e anche grazie a loro che va avanti il server...
Ti ricordo che gli upgrade del server su cui giochi gratis, e la sicureza che non chiuda per mancanza di fodi (cosa successa a molti shard) in parte è merito di chi paga il premium.
Io non l'ho fatto per i gingilli, sono premium da 2 anni ormai, 50 euro all'anno li posso spendere (visto che come è già stato detto se ne spendono 20 ad uscire una sera se ti pigli 2 birre e una pizza), e sono felice di spenderli visto che mi piace giocare e mi dispiacerebbe se il server chiude.
E basta menarla con sta storia dei vantaggi dei premium di qua e di là, se vi da fastidio che la gente ci speculi sopra siete dei patacca anche viu che andate a comprare quelle cose. Visto che voi gicatori "a gratis" siete (come dici tu) le colonne portanti dello shard, potete tranquillamente vivere anche senza. A me non averle ste cose non cambia nulla, ma se ce e danno non ci sputo sopra.
E chiamate vantaggi una tinozza per colorare di nero.... bah...
Un po' di tempo fa su UOI c'era qualcuno, non ricordo ora chi, che rispondeva sempre..... "andate a giocare a barby gira la moda"...
E' incredibile come ci debba essere sempre qualcuno pronto a lamentarsi di qualsiasi cosa...
Dice il saggio:
"Quando la fatica supera il gusto...
molla la patacca e attaccati al lambrusco"
Ultima Online è una droga.... non uscire dal tunnel.... ARREDALO!
Ne potrei avere almeno 10 di tuniche visto che ho da 4 anni un clan e piu di 10 di loro hanno il premium su GN, basterebbe farli loggare su UOD e fammi dare tutto, quello che voglio.
(questo per farti capire che non posto perche rosiko, a me neanche piace piu di tanto quella veste)
Qui si sta parlando di premi che vengono sfruttati solo per fare soldi, percio io non vedo un equilibro finanziario tra i pg, premium e quelli no, ora tu dai materia di scambio rara per chi non la puo avere, percio metti in condizione di svantaggio quelli che non possono avere questi premi, percio crei uno squilibrio di gioco, parlate sempre di osi stile poi quando vi fa comodo dite che seugite una vostra politica.
Se volete seguire OSI allora potete invogliare la gente a fare Premium promettendo un regalo, no che il vantaggio e sempre e solo per tutti i premium, questa e discriminazione di chi gioca su UOD senza premium, che poi e grazie anche a loro che UOD ha successo.
Cioe la vostra politica da come la vedo io e:
Sei un poraccio non te poi permette un premium e te la devi pijanderculo su UOD.
Tutti i pg(staff compreso) vorrebbero:
1) un server da 2000 pg
2) un server che non lagga
3) un server con la salita skill veloci
4) un server a proprio modello
5) gratis
6) dove tutti sono felici e contenti
Sei vai a vedere questo avvantagia o svantaggia al contrario tutti.
Ora non la buttare che grazie a i premium il server va come deve andare e per ringraziarli ogni volta, bisogna regalargli qualcosa.
Tu dici che e solo un fatto estetico, e che non ti interessa di che uso nefanno, ok allora rendelo personalizzato da indossare a l'account che lo riceve, ho dallo solo a chi sottoscrive un premium in questo periodo, come tutte le cose speciali che hanno i premium, questa e una politca da seguire cioe invogliare i nuovi a fare i premium e ha i vecchi a rinnovarlo, e no a pensare che solo a chi pagato contribuendo alla crescita di GN e infischiassene di chi non paga e chi non ha mai pagato.
Poi basta non me va de continure a parlare perche tanto dopo aver scirtto tutte ste cose, me so reso conto che non e servira a niente, forse so io che so troppo altruista e penso sempre a gli altri e cerco di intervenire per loro senza pensare a nessun profitto, quando potrei farne a meno e pensare soltanto a i cazzi miei.
Cmq sempre un GL a chi "lavora" per farci divertire.
Stai sicuro che anche se ero premium avrei detto queste cose, chi mi conosce lo sa, forse ripeto so troppo altruista e penso troppo a gli altri.
Non ne stavo facendo una questione di soldi real, ripeto secondo me e giusto dare qualcosa in piu a quelli che pagano per avere migliori servizi, ma no a renderli speciali.
Cioe vuoi far vedere che ringrazi chi sostiene GN facendo un premium ok niente in contrario per questo.
Pero tutto quello che dai a loro gratis perche pagano in real, dallo anche a gli altri facendolo pagare in game.
(io lo chiamo quieto vivere)
Esempio: Sarebbe diversa la cosa se mettessero la ress roba dal vendor diciamo anche a 500k, cosi non sarebbero cose uniche e non avrebbero valore come mercie di scambio difficile da reperire in gioco come sop 120 armor ecc.
Forse non riesco a farmi capire, perche dare qualcosa di speciale nel gioco, perche si e fatto qualcosa al di fuori del gioco.
Vi ricordo che non tutti i premium giocano a UO, ma non per questo hanno dei vnataggi nel server dove giocano, perche se cosi fosse quelli che giocano a Q3 gli diamo colpi infiniti perche pagano il premium
Originally posted by Valnir A me nn interessa la DS, nn mi interessa se l'hanno solo i premium, possono girare tutti fighi, l'importante e' che nn squilibri il pvp
ovviamente e' e sara' cosi'.
Dobermann i tuoi discorsi sono sensati e probabilmente anche giusti, l'unico punto che ti sfugge e' che se c'e' un'offerta deve esserci anche la domanda e viceversa.
Molta gente che gioca da noi ha 40 anni(eta' ipotetica) ha una famiglia e gioca da noi quei 2 o 3 ore al giorno la sera..magari con la moglie o il figlio...crede in UOD e si diverte allora visto che ha uno stipendio decide di fare premium e partire con un pg gia' avanzato..fare 2 soldini vendendo i primi vet rewards o addirittura la DS. Si fa' un bardo tamer e gioca la sera per rilassarsi... perche' vietarlo?
Dobermann i tuoi discorsi sono sensati e probabilmente anche giusti, l'unico punto che ti sfugge e' che se c'e' un'offerta deve esserci anche la domanda e viceversa.
Molta gente che gioca da noi ha 40 anni(eta' ipotetica) ha una famiglia e gioca da noi quei 2 o 3 ore al giorno la sera..magari con la moglie o il figlio...crede in UOD e si diverte allora visto che ha uno stipendio decide di fare premium e partire con un pg gia' avanzato..fare 2 soldini vendendo i primi vet rewards o addirittura la DS. Si fa' un bardo tamer e gioca la sera per rilassarsi... perche' vietarlo?
Io vado per i 32, cmq io non sto dicendo niente sul fatto che ricevano premi chi paga o che li vendano, solo che non trovo giusto che descriminare quelli che non pagano, dando oggetti introvabili nel gioco facendoli sentire speciali a confronto a quelli che non possono pagare.
Gli oggetti speciali secondo me dovebbero essere personalizzati per uso solo di chi li riceve, senno allora e meglio dare 500k insieme al pg avanzato cosi possono finirselo in tranuilllita, quello che posta sopra di te dice a me non me ne frega neinte basta che non squilibri il pvp, il fatto e propio questo, qui ci si lamenta del fatto che quello a un armor da milioni per non parlare di SOP, percio se si da una merce di scambio, per comrpare non so una SOP da 500k o un armor da 1000k il gioco si squilibra, perche ogni tanto i premium ricevono premi da poter scambiare e barattare, lui che fa solo pvp e poko pvm se lo sogna che potra competere in un asta solo con i soldi per una SOP o un armor cosi costosa, anceh perche chi a sop e armor da vendere preferira scamabrie un oggetto introvabile (se non sei premium) perche dira cheme frega de 1000k i soldi li posso fare giocando quando voglio sti oggetti non li posso avere allora e meglio accettare lo scambio con oggetti, che con soldi.
Cmq io dico che la media dello shard e sotto 18 percio senza lavoro e quindi mantenuti dai genitori e gia molti genitori fanno sacrifici a pagare la bolletta della connesione, e vero che possono esser poke 50€ se pensate di spendere solo quele e basta, ma moltiplicatele per ogni figlio, e poi pensate che si accontentino di giocare solo a UOD o magari domani vorranno giocare a DAOC e dopo domani vorranno fare le lan con iscirizione da 15€ che voi che siano 15€ niente ma sommale in tutte le spese che fai poi dopo ne riparliamo.
Io ho semrpe rifiutato responsabilita come quelle che vi siete presi voi, sia per mancaza di tempo sia perche ormai stando da molto tempo online so a cosa si va incontro, spero che tutto i discorsi che ho fatto li prendete come critiche costruttive e non come un attacco personale da uno che gioca a gratis (o a buffo) sul lavoro che fate voi non retributito.
continuo a ripeterti che questa discussione non portera' a nessun termine
e' un modo di vedere il tuo accettabile o meno..come il mio.
Io sono convinto che chi PAGA per giocare da noi debba avere un piccolo vantaggio seppur solo estetico(sono sfavorevole a vantaggi che influiscono sul gameplay) ma non voglio obbligare nessuno ad usare i "regali" se vuole venderli li venda pure..ovviamente noi seguiamo poi OSI il quale c'impone su alcune cose l'utilizzo singolo(come il leather tub che puo' essere usato solo da tot persone). Ma sulla DS che su OSI si prende PAGANDO non vedo perche' la gente non puo' vendersela.
A te da' noia...a molti da' noia...a molti altri no. Lo staff ha deciso di dare liberta' sull'uso di questa veste...se c'e' l'offerta vedremo se ci sara' una domanda...se si nessuno puo' vietare una compravendita di un oggetto.
qua vendono anke la mamma per 30gp e ora il forum e' pieno di gente che le vende ste death shroud....la definirei sindrome da gp che non e' purtroppo gran premio
4 € al mese o 48 annuali
pagamento tramite bollettino postale
Non sono pazzo da pagare per un gioco in internet, anche quando giocavo su OSI non pagavo, prigioni idem, e tutto il resto lo segue a ruota.. -.-
Frasi epiche: Originally posted by Splash (riguardo a pagare euro per avere la robe..)
E' un aiuto che dà ad UODreams per continuare ad esserci.
Molto probabilmente voi non avete capito questo.... Originally posted on NGI Forum - Sentinella
Il parametro di valutazione ultimamente è:
Fragghi più di me? Sei un cheater... ultimamente i server sono pieni di cheater.. Originally posted by malaton
Quattro/cinque mesi fa eravamo a fare despise in 6 persone, quasi tutti "semi-nuovi".
Arrivò un gruppo di persone che ci disse, "o ve ne andate o vi seghiamo tutti"...
Tutti morti. Originally posted by Sergej
Ma l'italiano l' hai studiato?
Comunque, dai insomma possibile che non vi vada mai bene nulla!?! Se non vi va che non potete guidare senza patente mica andate al senato per discutere che la patente venga abolita; se non vi va che sia illegale ammazzare mica andate a contestare la legge dicendo che la vittima vi stava sul popò e che ci sia o no è lo stesso! Anche qui abbiamo le nostre piccole regole. Non rosicate pure su queste sciocchezze dai! Originally posted on Dinox PC - Forum
Ho da poco comprato il mio primo computer,il processore è un Athlon XP 2600+.
l'ho overclokkato è ho notato ke le temperature erano molto elevate,così per raffreddarlo
ho provato a versare dell'acqua direttamente sul dissipatore,il computer non funziona più;
siccome ho avuto modo di leggere in questo periodo ke il raffreddamento a liquido è la soluzione migliore per l'overclock,penso ke sia un problema di software:ho windows xp home,secondo voi è per questo? Devo provare con il professional?
E comunque come funziona il raffrddemento a liquido?
Devo usare acqua del lavandino o della bottiglia?
Per una accusa ingiusta: :: pL :: Punish3r.
Un :: pL :: è per sempre.
Non sono pazzo da pagare per un gioco in internet, anche quando giocavo su OSI non pagavo, prigioni idem, e tutto il resto lo segue a ruota.. -.-
pazzo? scusa ma io reputo pazzo chi coi soldi compra una cosa che uccide come droghe pesanti. Reputo pazzo uno che per soldi va' a rubare il lavoro degli altri..reputo pazzo chi UCCIDE per soldi.
Ma non mi sento proprio a mio agio a definire pazzo chi paga per far si' che si possa divertire e permettere ad un portale d'ingrandirsi e far divertire gli altri. Vuoi giocare gratis? GN e Uodreams te lo permettono...ma dare dei pazzi ai premium questo IO non te lo permetto.
Hawk nessuno può impedire ad un altro di pensare a suo modo, anche se questo è dal proprio punto di vista sbagliato; e visto che nn sto offendendo nessuno scusa ma non puoi costringermi a farlo.
Sul contratto che ho firmato con GN non dice: "Ti impediamo di pensare a modo tuo." E soprattutto dato che non ho insultato nessuno ma ho semplicemente espresso la mia opinione con termini della decenza comune non credo di poter soddisfare la tua richiesta.
(Reputo pazzo, in senso buono, chiunque spenda dei soldi per giocare sul web, col modem o con qualsiasi altra cosa che non sia la pura e semplice realtà.)
Frasi epiche: Originally posted by Splash (riguardo a pagare euro per avere la robe..)
E' un aiuto che dà ad UODreams per continuare ad esserci.
Molto probabilmente voi non avete capito questo.... Originally posted on NGI Forum - Sentinella
Il parametro di valutazione ultimamente è:
Fragghi più di me? Sei un cheater... ultimamente i server sono pieni di cheater.. Originally posted by malaton
Quattro/cinque mesi fa eravamo a fare despise in 6 persone, quasi tutti "semi-nuovi".
Arrivò un gruppo di persone che ci disse, "o ve ne andate o vi seghiamo tutti"...
Tutti morti. Originally posted by Sergej
Ma l'italiano l' hai studiato?
Comunque, dai insomma possibile che non vi vada mai bene nulla!?! Se non vi va che non potete guidare senza patente mica andate al senato per discutere che la patente venga abolita; se non vi va che sia illegale ammazzare mica andate a contestare la legge dicendo che la vittima vi stava sul popò e che ci sia o no è lo stesso! Anche qui abbiamo le nostre piccole regole. Non rosicate pure su queste sciocchezze dai! Originally posted on Dinox PC - Forum
Ho da poco comprato il mio primo computer,il processore è un Athlon XP 2600+.
l'ho overclokkato è ho notato ke le temperature erano molto elevate,così per raffreddarlo
ho provato a versare dell'acqua direttamente sul dissipatore,il computer non funziona più;
siccome ho avuto modo di leggere in questo periodo ke il raffreddamento a liquido è la soluzione migliore per l'overclock,penso ke sia un problema di software:ho windows xp home,secondo voi è per questo? Devo provare con il professional?
E comunque come funziona il raffrddemento a liquido?
Devo usare acqua del lavandino o della bottiglia?
Per una accusa ingiusta: :: pL :: Punish3r.
Un :: pL :: è per sempre.
Commenta