annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[premium Rox !] Ma Siiiiiiii

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by TheLord
    Ecco la foto

Se così fosse avevamo lo script sballato fino a poco fà, ma penso che le abbia rese Blessed Volturno ...
    (Anche a me sembrava strano che un simile premio non lo dessero blessed ... )

Commenta

Salvo cambiamenti da parte dello staff la hooded shroud of shadows dovrebbe essere questa:

ps: io voglio quella usata da hawk
      Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

Hem scusate ma c'è un errore nella home del sito H4wk dice che il regalo sara' la Death Shroud non la Hooded Shroud Shadows, sono due cose diverse e cmq, nessuno delle due è blessed appena create... (fonte script runuo ultima rel) la Death non si puo' blessare con il deed invece la Hooded si... le prove le ho fatte con l'ultima rel di RunUo
        ...insomma quale delle due ci regalate :P ghghghhghghg
        cambia solo il colore tra le due e il fatto che una è blessabile e l'altra no :PP

TNX

P.S GIEMMI SVEGLIATEVIIIIII E RIUPPATE IL SERVER !!

"Questo non è il Vietnam! E' il Bowling, ci sono delle regole!"

Commenta

Hooded ...
          Modifico News effettivamente hai ragione...

Commenta

Ragazzi seguendo la politica dello staff:

Ora tutto quello che vendo non lo vendo in k.. ma in € poi vi posto anche il mio conto corrente così sapete dove mandarmi i soldi -.-
            Frasi epiche:
            Originally posted by Splash (riguardo a pagare euro per avere la robe..)
            E' un aiuto che dà ad UODreams per continuare ad esserci.
            Molto probabilmente voi non avete capito questo....
            Originally posted on NGI Forum - Sentinella
            Il parametro di valutazione ultimamente è:
            Fragghi più di me? Sei un cheater... ultimamente i server sono pieni di cheater..
            Originally posted by malaton
            Quattro/cinque mesi fa eravamo a fare despise in 6 persone, quasi tutti "semi-nuovi".
            Arrivò un gruppo di persone che ci disse, "o ve ne andate o vi seghiamo tutti"...
            Tutti morti.
            Originally posted by Sergej
            Ma l'italiano l' hai studiato?
            Comunque, dai insomma possibile che non vi vada mai bene nulla!?! Se non vi va che non potete guidare senza patente mica andate al senato per discutere che la patente venga abolita; se non vi va che sia illegale ammazzare mica andate a contestare la legge dicendo che la vittima vi stava sul popò e che ci sia o no è lo stesso! Anche qui abbiamo le nostre piccole regole. Non rosicate pure su queste sciocchezze dai!
            Originally posted on Dinox PC - Forum
            Ho da poco comprato il mio primo computer,il processore è un Athlon XP 2600+.
            l'ho overclokkato è ho notato ke le temperature erano molto elevate,così per raffreddarlo
            ho provato a versare dell'acqua direttamente sul dissipatore,il computer non funziona più;
            siccome ho avuto modo di leggere in questo periodo ke il raffreddamento a liquido è la soluzione migliore per l'overclock,penso ke sia un problema di software:ho windows xp home,secondo voi è per questo? Devo provare con il professional?
            E comunque come funziona il raffrddemento a liquido?
            Devo usare acqua del lavandino o della bottiglia?

Per una accusa ingiusta: :: pL :: Punish3r.
            Un :: pL :: è per sempre.

Commenta

Originally posted by Diaco
              Ragazzi seguendo la politica dello staff:

Ora tutto quello che vendo non lo vendo in k.. ma in € poi vi posto anche il mio conto corrente così sapete dove mandarmi i soldi -.-

E' evidente che tu non abbia capito molto su come ci siamo voluti muovere ....

Commenta

@Diaco... ti capisco anche io avrei rosicato al tuo posto

pero' mi sembra un po' esagerato, tu sei daccordo sul fatto che UOD è OSI STYLE vero ???
                ...beh se la risposta è si, come hai potuto leggere questo premio è stato dato solo a chi ha comprato AOS in determinate situazioni quindi come vedi lo staff non ha fatto niente di strano ha fatto come OSI ...
                Se la risposta è no cambia SHARD

...dai magari qualcuno che te la vende la trovi

Ciao ciao

P.S: GIEMMI ADMINNI SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

Voi dite: UOD = OSI (Ora con il premium pure in tutto per tutto)

Quindi su OSI questo "gingillo" lo danno solo a certi tipi di account che hanno comprato il gioco qui qui e qui, quindi anche su UOD per non restare indietro questo gingillo viene dato solo a persone che hanno account premium ovvero che pagano.

Non mi pare una gran trovata dato che già i premium erano avvantaggiati di altri "gingilli" -.-

(Ma va la.. strano che tu premium hai postato quello che hai postato -.-)
                  Frasi epiche:
                  Originally posted by Splash (riguardo a pagare euro per avere la robe..)
                  E' un aiuto che dà ad UODreams per continuare ad esserci.
                  Molto probabilmente voi non avete capito questo....
                  Originally posted on NGI Forum - Sentinella
                  Il parametro di valutazione ultimamente è:
                  Fragghi più di me? Sei un cheater... ultimamente i server sono pieni di cheater..
                  Originally posted by malaton
                  Quattro/cinque mesi fa eravamo a fare despise in 6 persone, quasi tutti "semi-nuovi".
                  Arrivò un gruppo di persone che ci disse, "o ve ne andate o vi seghiamo tutti"...
                  Tutti morti.
                  Originally posted by Sergej
                  Ma l'italiano l' hai studiato?
                  Comunque, dai insomma possibile che non vi vada mai bene nulla!?! Se non vi va che non potete guidare senza patente mica andate al senato per discutere che la patente venga abolita; se non vi va che sia illegale ammazzare mica andate a contestare la legge dicendo che la vittima vi stava sul popò e che ci sia o no è lo stesso! Anche qui abbiamo le nostre piccole regole. Non rosicate pure su queste sciocchezze dai!
                  Originally posted on Dinox PC - Forum
                  Ho da poco comprato il mio primo computer,il processore è un Athlon XP 2600+.
                  l'ho overclokkato è ho notato ke le temperature erano molto elevate,così per raffreddarlo
                  ho provato a versare dell'acqua direttamente sul dissipatore,il computer non funziona più;
                  siccome ho avuto modo di leggere in questo periodo ke il raffreddamento a liquido è la soluzione migliore per l'overclock,penso ke sia un problema di software:ho windows xp home,secondo voi è per questo? Devo provare con il professional?
                  E comunque come funziona il raffrddemento a liquido?
                  Devo usare acqua del lavandino o della bottiglia?

Per una accusa ingiusta: :: pL :: Punish3r.
                  Un :: pL :: è per sempre.

Commenta

(Ma va la.. strano che tu premium hai postato quello che hai postato -.-)
                    ti ripeto anche io avrei rosicato come te al tuo post

peace & love niente di personale

Commenta

Il fatto e che su osi tutti pagano e tutti hanno le stesse cose, (apparte qualcosa di particolare)

Qui invece pur essendo un server gratuito e se ne vantano (giusto cosi) non si parte tutti alla pari.

Allora fatelo a pagamento e basta, perche ok che si regalano le cose a chi sottoscrive un premium, ma che la gente arrivi a specularci sopra a questi oggetti che dovrebbero essere solo personali e un vantaggio troppo grande, pensiate solo che la maggior parte dei palyer non sono premium, percio e anche grazie a loro che va avanti il server e voi fate del tutto per renderlo sempre piu difficile, cioe adesso avete dato materia di scambio a chi non si poteva permettere una SOP da minimo 500k cioe finche non se la potevano permette tutti un cercava de lavorare per arrivare a quella cifra e comprarsela, ora tutta sta fatica che uno stava a fa se la pijanderculo perche quello piu giovane di togliera la possibilita di comprare molte delle cose che uno aveva meso in preventivo da comprare giocando almeno altrie 100 ore e l'economia andara a puttane.

Ora vedremo aste con offerte in denaro e ress robe ma dai.

Non me ne puo fregar di meno della ress robe la posso avere quando voglio e gratis come tutti gli altri premi.

Pero non rovo giusto svantaggiare ogni volta e sempre di piu chi non fa il premium.
                      Gia non equilibrato di suo il server poi ci si metteno anche queste menate ma dai.

Speculazione Rulez.
                      MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

ahahhahhahhah mo la trasho sta ******* di tunica
                        speculazione

No mess, no fuss, just pure impact

Commenta

il fatto e che se trovasero il modo di non farle scambiare allora non avrei niente da dire.

Non e un rosik post poso averle gratis quando le voglio.
                          MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

secondo me avete molto poco chiaro il concetto di UOD.
                            Questa tunica NON crea vantaggi nel gioco..se non in estetica(a molti nemmeno piace). Se i pg la vendono/venderanno non e' affar nostro. Noi manteniamo la stessa politica di sempre. Se qualora un giorno faremo un qualcosa che avvantaggi di gran lunga il gioco ai premium(non so' magari potevamo inventarci che per usare le SoP bisognava esser premium) allora potrete avere ragione, ma finche' si tratta solo di estetica la mia idea personalissima e opinabile e' che state un tantino rosicando :P

Commenta

Che palle!!!!!!!! ma scusate... se proprio volete 'sta cosa sottoscrivete il premium per 3 mesi... insomma 18 euro si spendono uscendo una sera.

Secondo me è giusto che sia data ai premium e agli altri no... un po' come le veteran rewards, solo che questa viene data al momento della sottoscrizione e non 4 mesi dopo..

Quale diavolo è il problema?????

Commenta

il problema e' sempre il solito purtroppo.

Tutti i pg(staff compreso) vorrebbero:
                                1) un server da 2000 pg
                                2) un server che non lagga
                                3) un server con la salita skill veloci
                                4) un server a proprio modello
                                5) gratis
                                6) dove tutti sono felici e contenti

Per il fatto che GN ci appoggia e non ci fa' laggare(a differenza di altri host e chi ha giocato su altri server puo' confermare) ma ha il sistema premium e come tale gli shard che ne usufruiscono devono appoggiare inventando dei giusti mezzi. Noi fin dall'inizio(per sagge scelte di phenos) abbiamo fatto in modo che TUTTI potessero giocare senza limiti pur non essendo premium...ma ovviamente qualche piccolo vantaggio i secondi lo devono avere...noi abbiamo puntato sull'estetica...in modo tale da permettere di non creare problemi al gameplay.

Commenta

Sto operando...
                                X