annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[premium Rox !] Ma Siiiiiiii

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Domanda sui premium.....

I veteran reward si ottengono in base all'anzianità dell'account oppure in base all'anzianità del premium????

Quasi quasi mi vado a fare il premium :P

Commenta

Originally posted by TheLord
      in base all'anzianità del premium

Commenta

asd ma come faccio per averla?
        [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
        ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

Ma porc....... e in gilda c'era uno che aveva l'account piuttosto vecchio e speravo si potesse sfruttare

Commenta

secondo me è una stronzata... ki sta qui per accrescere lo shard e per divertirsi ma nn paga nn si becca mai nulla... e per fortuna che prima della fusione si era detto che i premium nn avrebbero avuto vantaggi....

Commenta

Le uniche cose che potrebbero dare vantaggi sono le robe e i cloak con 3% di phisical resist. Tutto il resto dei reward che ho visto dare ai premium serve solo per decorazione.

Commenta

Originally posted by Spirito Soulbrave
                secondo me è una stronzata... ki sta qui per accrescere lo shard e per divertirsi ma nn paga nn si becca mai nulla... e per fortuna che prima della fusione si era detto che i premium nn avrebbero avuto vantaggi....

alla faccia del vantaggio.....

ma te pare che non possono regalare una shroud tutta strappata a chi gli da 6 euro/mese?

stai scherzando spero

Commenta

Originally posted by RogerMcAllen
                  come si fa per averla?
                  io in saccoccia nn ho nulla
                  Attivi dal prossimo riavvio.

Poi come uno entra compare il messaggio per ricevere il premio.

Infatti le DeathShroud hanno 20 cariche di IstantKill ...

Ps: hai ricevuto il regalo di natale?

Commenta

... ki sta qui per accrescere lo shard e per divertirsi ma nn paga nn si becca mai nulla...

Che, giochi su UOD per lavoro?

E' davvero incredibile come anche quando lo staff si impegna a fare qualcosa di carino per la community salti subito fuori quello che si lamenta perché ci sono altri bug che non sono ancora stati fixati, o altri che rosicano perché i premium (giustamente) hanno qualche gingillo decorativo in più.
                    Che schifo...
                    Attualmente non gioco più a UO.
                    Originally posted by FuTuRa
                    Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

argh io voglio come regalo di Pasqua una tunica con un buco sul didietro

Commenta

FATELA COLORABILE VI PREGO!!!!!!!!!!!!
                        giuro che se la si può colorare sottoscrivo il premium domani...

Commenta

sara' anche indistruttibile spero ....
                          Lobo - Il Fidiputt
                          Etrigan - Il Compare
                          Rufus McDoofus - Martello pazzo!

Commenta

lol 3% di ar........ io ho le tunike +ar% e manco le uso, sono orrende preferisco mettere una bella fency dressy ai miei pg essendo donne e non una ressrobe colorata... se poi il 3% e una potenza... sono fortunatissimo ^^

Cioe appena si arriva agli eterei che le bolas non le usate piu contro chi li ha cosa fate uccidete lo staff?( per chi non lo sapesse quando scendi da un etereo ti si autoshrinka nello zaino e quindi lo riutilizzi anche se vieni bolassato)
                            GUILDMASTER DEGLI [UOD]

Commenta

...ma la robe sara' blessed o no ??
                              se no si potra' blessare con i deed ???

Grazie

p.s. per evocare un etereo ci vuole un po' di tempo.... il pg ha tutto il tempo di killarti lotarti e tu stai ancora evocando

"Questo non è il Vietnam! E' il Bowling, ci sono delle regole!"

Commenta

Compro death robe

Ditemi il prezzo.
                                Frasi epiche:
                                Originally posted by Splash (riguardo a pagare euro per avere la robe..)
                                E' un aiuto che dà ad UODreams per continuare ad esserci.
                                Molto probabilmente voi non avete capito questo....
                                Originally posted on NGI Forum - Sentinella
                                Il parametro di valutazione ultimamente è:
                                Fragghi più di me? Sei un cheater... ultimamente i server sono pieni di cheater..
                                Originally posted by malaton
                                Quattro/cinque mesi fa eravamo a fare despise in 6 persone, quasi tutti "semi-nuovi".
                                Arrivò un gruppo di persone che ci disse, "o ve ne andate o vi seghiamo tutti"...
                                Tutti morti.
                                Originally posted by Sergej
                                Ma l'italiano l' hai studiato?
                                Comunque, dai insomma possibile che non vi vada mai bene nulla!?! Se non vi va che non potete guidare senza patente mica andate al senato per discutere che la patente venga abolita; se non vi va che sia illegale ammazzare mica andate a contestare la legge dicendo che la vittima vi stava sul popò e che ci sia o no è lo stesso! Anche qui abbiamo le nostre piccole regole. Non rosicate pure su queste sciocchezze dai!
                                Originally posted on Dinox PC - Forum
                                Ho da poco comprato il mio primo computer,il processore è un Athlon XP 2600+.
                                l'ho overclokkato è ho notato ke le temperature erano molto elevate,così per raffreddarlo
                                ho provato a versare dell'acqua direttamente sul dissipatore,il computer non funziona più;
                                siccome ho avuto modo di leggere in questo periodo ke il raffreddamento a liquido è la soluzione migliore per l'overclock,penso ke sia un problema di software:ho windows xp home,secondo voi è per questo? Devo provare con il professional?
                                E comunque come funziona il raffrddemento a liquido?
                                Devo usare acqua del lavandino o della bottiglia?

Per una accusa ingiusta: :: pL :: Punish3r.
                                Un :: pL :: è per sempre.

Commenta

Sto operando...
                                X