annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Novita' per voi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

la mia non e invidia -___- manco mi interessa la death e che i premium oltre ai pg skillati i 10mila veteran reward ora anche quella .. tra un po non so cosa gli date...vabbe lasciamo perdere ^_^
    Flex Mc Connor [N]
    Maury [EoS]

Mau e compagnia... Kodama puzza...Allen Rosika... Jose niubbo...

Commenta

Originally posted by Maurice
      la mia non e invidia -___- manco mi interessa la death e che i premium oltre ai pg skillati i 10mila veteran reward ora anche quella .. tra un po non so cosa gli date...vabbe lasciamo perdere ^_^

I Veteran Reward sono solo di abbellimento, non vedo che settaggio possano andare a cambiare da causare squilibrio fra Premium e NON .
      PG Skillati ci si arriva tutti, è solo un piccolo vantaggio iniziale quello che si dà ....
      Evitiamo grazie..
      Ultima modifica di Private_Me; 31-01-2004, 11:15.

Commenta

La tunica era stata donata su OSI a tutti quei giocatori che avevano acquistato la scatola di AOS un mese prima dalla sua uscita...

Per il discorso della tunica che si potrebbe trovare anche nelle casse non so dirvi .. anche perche le uniche tuniche che fino a due mesi fa vedevo in giro erano quelle regalate dallo shard...

Beh se davvero cmq si potessero trovare sarebbe bello

The Penguin Launcher Game Power
        Player!!!!
        Lo Screen! & Il Gioco!

Commenta

io non ho detto pg skillati a 10000 -_-
          Flex Mc Connor [N]
          Maury [EoS]

Commenta

Originally posted by Nerzul Toras
            ma scusate le death si trovano su OSI senza essere Premium? (li lo so che funge l'anzianita ma il discorso e cosi)

in quel caso

COME E SU OSI DEVE ESSERE QUI

nn so se mi spiego....
            Non sono veteran reward le death.....
            Venivano date a chi ha comprato AoS entro una certa data

Commenta

Originally posted by Maurice
              io non ho detto pg skillati a 10000 -_-
              Postato sopra ...
              Questi commenti sai che sono inutili ...
              Si parla di soli oggetti decorativi ed estetici..

Commenta

si ce scritto "i 10000 veteran reward" non ho messo una virgola forse e quello l'errore ^_^ le skill intendevo che partivi con skill sul'80 mi pare
                Flex Mc Connor [N]
                Maury [EoS]

Commenta

Originally posted by Shaila
                  La tunica era stata donata su OSI a tutti quei giocatori che avevano acquistato la scatola di AOS un mese prima dalla sua uscita...

Per il discorso della tunica che si potrebbe trovare anche nelle casse non so dirvi .. anche perche le uniche tuniche che fino a due mesi fa vedevo in giro erano quelle regalate dallo shard...

Beh se davvero cmq si potessero trovare sarebbe bello
                  Che io sappia non si trovano nelle casse. Sono solo un regalo.

Commenta

pur di rompere i coglioni le cose se le inventano

No mess, no fuss, just pure impact

Commenta

Non sapevo sta storia che le cose le ha solo chi paga.....uaz
                      Multiforma Hawk [NoX]

Commenta

Originally posted by TheLord

Che io sappia non si trovano nelle casse. Sono solo un regalo.
                        Nel codice è possibile che respawnino anche quelle nelle casse, poi se verrà modificato in futuro in modo che non accada, questo non posso saperlo, ma per ora è così, basta solo attivarle =)

@ x Multiforma:

Pensa che negli mmorpg koreani, che sono spesso gratuiti, gli oggetti cazzuti si pagano tutti con vera moneta...

Commenta

Originally posted by Egwene Al Vere
                          Pensa che negli mmorpg koreani, che sono spesso gratuiti, gli oggetti cazzuti si pagano tutti con vera moneta...
                          Quindi come qui?
                          Frasi epiche:
                          Originally posted by Splash (riguardo a pagare euro per avere la robe..)
                          E' un aiuto che dà ad UODreams per continuare ad esserci.
                          Molto probabilmente voi non avete capito questo....
                          Originally posted on NGI Forum - Sentinella
                          Il parametro di valutazione ultimamente è:
                          Fragghi più di me? Sei un cheater... ultimamente i server sono pieni di cheater..
                          Originally posted by malaton
                          Quattro/cinque mesi fa eravamo a fare despise in 6 persone, quasi tutti "semi-nuovi".
                          Arrivò un gruppo di persone che ci disse, "o ve ne andate o vi seghiamo tutti"...
                          Tutti morti.
                          Originally posted by Sergej
                          Ma l'italiano l' hai studiato?
                          Comunque, dai insomma possibile che non vi vada mai bene nulla!?! Se non vi va che non potete guidare senza patente mica andate al senato per discutere che la patente venga abolita; se non vi va che sia illegale ammazzare mica andate a contestare la legge dicendo che la vittima vi stava sul popò e che ci sia o no è lo stesso! Anche qui abbiamo le nostre piccole regole. Non rosicate pure su queste sciocchezze dai!
                          Originally posted on Dinox PC - Forum
                          Ho da poco comprato il mio primo computer,il processore è un Athlon XP 2600+.
                          l'ho overclokkato è ho notato ke le temperature erano molto elevate,così per raffreddarlo
                          ho provato a versare dell'acqua direttamente sul dissipatore,il computer non funziona più;
                          siccome ho avuto modo di leggere in questo periodo ke il raffreddamento a liquido è la soluzione migliore per l'overclock,penso ke sia un problema di software:ho windows xp home,secondo voi è per questo? Devo provare con il professional?
                          E comunque come funziona il raffrddemento a liquido?
                          Devo usare acqua del lavandino o della bottiglia?

Per una accusa ingiusta: :: pL :: Punish3r.
                          Un :: pL :: è per sempre.

Commenta

mmm.. ma le DS le possono indossare tutti o solo i premium?
                            se le possono usare tutti almeno i non premium possono comprarle se trovano qualche premium che le vende

Commenta

Si in korea sono tutti fusi uauaua
                              Multiforma Hawk [NoX]

Commenta

Originally posted by truzz
                                mmm.. ma le DS le possono indossare tutti o solo i premium?
                                se le possono usare tutti almeno i non premium possono comprarle se trovano qualche premium che le vende
                                ps non si possono insurare,non sono blessed....brrrrrr

Commenta

Sto operando...
                                X