lord british incarcera senza nessun motivo chi fa dissenso nel regno...e proprio ora di ribellarsi...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ribellatevi a Lord British
Comprimi
X
-
Re: bel trucchetto
Originally posted by Jolly Rogers
bello il trucchetto di mettere i post vecchi in prima pagina...roba da pazzi...ah ah ah ah aha h
Sei stato jailato per 5 giorni per eccessivo spam. Sto' inviando richiesta a GN di controllarti..aprendo un altro topic come questo o altri topic "inutili" peggiori solo le tue cose.
Come ti hanno consigliato fai un bel post sui pirati e uppalo ogni tanto ma UNO. Siamo 500 gilde su UOD se TUTTE fanno come fai tu il forum non si potrebbe piu' leggere.
Commenta
-
Re: Re: bel trucchetto
Originally posted by H4wK
nessun trucchetto, se gli altri li uppano(in questo caso mikelezz) non e' colpa mia...ma mi ritrovo TUTTA la prima pagina con i tuoi post.
scusate ragazzi, non mi sembra affatto sensato...
ragioniamoci su.
se domani prendono TUTTI i miei post e li uppano che succede?
JAILATE anche me?
Commenta
-
-
Originally posted by Lord Cain
allora Hawk, so che sei una persona ragionevole e io ti rispetto.
in pari cmq, allora, jailate anche Mikelezz dato che ha fatto altrettanto SPAM per uppare i post
Non poteva semplicemente fare 1 topic e upparselo?
Cerchiamo di essere seri per favore, il mio up era un semplice "promemoria" per i moderatori (che possono cancellare/editare) visto che il "segnala il messaggio al moderatore" evidentemente non funziona come dovrebbe.
Il forum č popolato da una comunitą che deve rispettare regole, Jolly non fa nč parte della comunitą nč rispetta queste regole.
Se hai altri problemi contattami in pvt o contatta (sempre in pvt) un mod, evitiamo di rovinare altri thread .
Commenta
-
Ma allora, dico io, perche' non chiudere sto 3d?
Cmq io uppo Jolly: almeno non alimenta flame porello. E' solo che andrebbe rivista la sua tecnica di posting, magari meno oppressiva, ma da qui a dire che si riempie TUTTA la pagina...ce ne vuole dato che a memoria di God io mi ricordo al massimo 6 thread aperti da jolly. Che poi si possono chiudere benissimo se vengono uppati in modo spammoso.
Ma che NON costituiscono a mio avviso SPAM vero e proprio: inoltre dai Hawk ammetti che ti sei svegliato male, 5 gg di jail per spam? Ma sospendilo dal forum e lascialo giocare no? Boh...
Commenta
Commenta