annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ribellatevi a Lord British

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ribellatevi a Lord British

lord british incarcera senza nessun motivo chi fa dissenso nel regno...e proprio ora di ribellarsi...

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

bel trucchetto

bello il trucchetto di mettere i post vecchi in prima pagina...roba da pazzi...ah ah ah ah aha h

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

Commenta

Re: bel trucchetto

Originally posted by Jolly Rogers
      bello il trucchetto di mettere i post vecchi in prima pagina...roba da pazzi...ah ah ah ah aha h
      nessun trucchetto, se gli altri li uppano(in questo caso mikelezz) non e' colpa mia...ma mi ritrovo TUTTA la prima pagina con i tuoi post.

Sei stato jailato per 5 giorni per eccessivo spam. Sto' inviando richiesta a GN di controllarti..aprendo un altro topic come questo o altri topic "inutili" peggiori solo le tue cose.

Come ti hanno consigliato fai un bel post sui pirati e uppalo ogni tanto ma UNO. Siamo 500 gilde su UOD se TUTTE fanno come fai tu il forum non si potrebbe piu' leggere.

Commenta

Re: Re: bel trucchetto

Originally posted by H4wK
        nessun trucchetto, se gli altri li uppano(in questo caso mikelezz) non e' colpa mia...ma mi ritrovo TUTTA la prima pagina con i tuoi post.

scusate ragazzi, non mi sembra affatto sensato...
        ragioniamoci su.
        se domani prendono TUTTI i miei post e li uppano che succede?
        JAILATE anche me?
        Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

lui era stato avvertito e ne ha aperto cmq un altro. Tutti i post uppati erano sullo STESSO argomento.

Commenta

bah

bah...la paura...di qualcuno...
            Ultima modifica di JollyRogers; 30-01-2004, 14:22.

Il forum dei pirati
            il sito dei pirati

Commenta

allora Hawk, so che sei una persona ragionevole e io ti rispetto.
              in pari cmq, allora, jailate anche Mikelezz dato che ha fatto altrettanto SPAM per uppare i post
              Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

nessuno ha bisogno di avvocati o inquisitori, Jolly era stato avvertito. Voi pensate a giocare e divertrvi a mikelezz e altri ci penso io tnx.

Commenta

Originally posted by Lord Cain
                  allora Hawk, so che sei una persona ragionevole e io ti rispetto.
                  in pari cmq, allora, jailate anche Mikelezz dato che ha fatto altrettanto SPAM per uppare i post
                  Lord Cain il problema č che Jolly Rogers ha 25 posts all'attivo e tutti sono stati "spesi" nella creazione di topic, tutti sullo stesso argomento e tutti spam. Fare pubblicitą č fare spam (se vai in un canale mirc a dire "joinate #tiziocaio perchč č un bel canale" vieni bannato nel 100% dei casi e se continui e trovi l'op cattivoncello puoi venire pure akillato per qualche ora dalla rete irc ).
                  Non poteva semplicemente fare 1 topic e upparselo?
                  Cerchiamo di essere seri per favore, il mio up era un semplice "promemoria" per i moderatori (che possono cancellare/editare) visto che il "segnala il messaggio al moderatore" evidentemente non funziona come dovrebbe.
                  Il forum č popolato da una comunitą che deve rispettare regole, Jolly non fa nč parte della comunitą nč rispetta queste regole.
                  Se hai altri problemi contattami in pvt o contatta (sempre in pvt) un mod, evitiamo di rovinare altri thread .

Commenta

Ma allora, dico io, perche' non chiudere sto 3d?

Cmq io uppo Jolly: almeno non alimenta flame porello. E' solo che andrebbe rivista la sua tecnica di posting, magari meno oppressiva, ma da qui a dire che si riempie TUTTA la pagina...ce ne vuole dato che a memoria di God io mi ricordo al massimo 6 thread aperti da jolly. Che poi si possono chiudere benissimo se vengono uppati in modo spammoso.
                    Ma che NON costituiscono a mio avviso SPAM vero e proprio: inoltre dai Hawk ammetti che ti sei svegliato male, 5 gg di jail per spam? Ma sospendilo dal forum e lascialo giocare no? Boh...

Commenta

glielavran tagliata male stavolta

o era per skerzare...

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte č un cattivo padre.

Commenta

ahahhah guardate che tenero che ero... ghgh

Il forum dei pirati
                        il sito dei pirati

Commenta

Io il mio primo post l'ho fatto sul mercato..... [COMPRO] Scarpe LRC

Commenta

Sto operando...
                          X