annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!!!! Grave Bug !!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• !!!! Grave Bug !!!!

Lo sapevo diamine che sarebbe diventato un prblema.
    E' successo ad un mio amico ed ora è successo a me, tutto nel giro di un paio di giorni.
    Sloggo e dopo un pò riloggo e cosa scopro?
    Che il pettorale della mia armor è sparito.
    Ora non venitemi a raccontare che era danneggiata o cavolate simili come scusa, che era 27/75 e non ho fatto altro che camminare tra casa mia e quella del mio amico.
    Poi, tanto per raccontarne un'altra, sempre al mio amico, gli si è stamato il cavallo "BONDED".
    ma dico io, è meglio se controllate tutto bene, e per favore, vorrei riavere la mia armor integra grazie
    Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

un mio amico fabbro mi ha rifatto il pettorale.
    vi prego di controllare lo stesso il BUG che ha provocato ciò...
    grazie

Facebook Fan Page

Commenta

bhe lord cain,nn hai tutti i torti.
      un giorno mi è capitato che sloggiando e rilogando ho perso completamente l'armatura (tutti i pezzi)...
      ...ora x evitare questo problema prima di sloggiare metto tutta la mia roba in bank...
      cmq rivedete sto ban che è seccante.

Commenta

Metti qualche data in più (quando sei sicuro di averlo ... quando è successa la cosa) ... vedi se c'è ancora qualcosa da dire per descrivere quello che è successo e poi controllo.

Commenta

A me è successo per 3 volte.... In vecchia data però... E tutte e tre le volte ero sicuro con buona probabilità che avesse abbastanza durabilita.
          Però ho visto che l'unico pezzo che qua si rompe rapidamente è proprio la tunica e quindi ho pensato che fosse colpa mia.

Commenta

ma scusate, e non l'avete mai segnalato?
            per me è una cosa che si dovrebbe risolvere con urgenza se possibile.
            spero che sia possibile perchè è parecchio fastidioso

Facebook Fan Page

Commenta

Re: !!!! Grave Bug !!!!

Originally posted by Lord Cain

Poi, tanto per raccontarne un'altra, sempre al mio amico, gli si è stamato il cavallo "BONDED".
              questo è normale se non lo nutri e rimane per + di 6 ore (me pare) senza essere in contatto visivo col propietario.

tipico che rimanga da fantasmino in casa in attesa del ress, magari col propietario sloggato....

Commenta

Re: Re: !!!! Grave Bug !!!!

Originally posted by Fr3aK

questo è normale se non lo nutri e rimane per + di 6 ore (me pare) senza essere in contatto visivo col propietario.

tipico che rimanga da fantasmino in casa in attesa del ress, magari col propietario sloggato....

bravo ciccio, hai capito tutto dalla vita.
                e ti pare che lo segnalo dicendo che è un BUG se magari non avesse seguito le normali procedure? poi sicuramente il mio amico ci scrive anche lui due righe sull'argomento...

Facebook Fan Page

Commenta

Ieri si e stamato un cavallo bonded dopo 5 minuiti che il padrone fosse sceso da quest'ultimo.. il bello e che l'animale e stato nutrito tutti i giorni compreso quello dell'evento e che fosse wandrfull happy...

The Penguin Launcher Game Power
                  Player!!!!
                  Lo Screen! & Il Gioco!

Commenta

Beh visto che quello a cui si è stamato il bonded sono io...racconto com'è andata.
                    La sera prima il lallo si è mangiato una bella anguriona prima che sloggassi (e forse anche una zucca).
                    Riloggo, faccio un giro in taverna e poi lo mollo al secondo piano della mia reggia per fare delle cose sulle stone. Dopo circa 5-6 minuti (fai 10 così siamo sicuri) vedo che qualcosa non quadra e scendo di corsa. SI E' STAMATO!!!!
                    Chiamo un GM ma a pranzo non c'è nessuno...quindi ripasso a cena e dopo un'oretta mi risponde SPY.
                    Arriva a Solen e mi dice che non è possibile che fosse bonded perchè non ho taming. Insisto e gli spiego ma se ne va dicendomi che la prossima volta che ne bondo uno devo fargli vedere perchè nn ci crede....sigh...(((((

Il lallo ora è pure morto e va beh...((

"L'indipendenza genera il caos. Sottomettiti e sii forte"

Commenta

Originally posted by haven
                      ...dopo un'oretta mi risponde SPY.
                      Arriva a Solen e mi dice che non è possibile che fosse bonded perchè non ho taming. Insisto e gli spiego ma se ne va dicendomi che la prossima volta che ne bondo uno devo fargli vedere perchè nn ci crede....sigh...(((((...

WOW che servizio...
                      magari se eri utente PREMIUM ti rispondeva diverso

Facebook Fan Page

Commenta

La skill di taming non dovrebbe influire minimamente sul bondeed o meno di un animale diciamo base (vedi cavalli lama ostard beatle) , anche perche su osi essa non c'netra per nulla...

Taming serve solo per tamare questi animali e non per renderli bonded anche perche sarebbe un vero controsenso cioe tutta la gente ( me compresa ) che non ha taming come fa ad avere animali bondeed?

L'unico caso in cui serve e per gli animali dei tamer ( draghi night keeren) i quali richiedono taming alta anche solo per essere cavalcati
                        Ultima modifica di cucciolotta; 30-01-2004, 16:30.

The Penguin Launcher Game Power
                        Player!!!!
                        Lo Screen! & Il Gioco!

Commenta

Re: Re: Re: !!!! Grave Bug !!!!

bravo ciccio, hai capito tutto dalla vita.
                          WOW che servizio...
                          magari se eri utente PREMIUM ti rispondeva diverso
                          per entrambe le cose ti sei meritato un caloroso baffangulo -.-

Commenta

Lord Cain ... parli parli ma non sai neanche leggere mi sembra ...

Originally posted by Volturno
                            Metti qualche data in più (quando sei sicuro di averlo ... quando è successa la cosa) ... vedi se c'è ancora qualcosa da dire per descrivere quello che è successo e poi controllo.

Commenta

cmq con anche a me è capitato con uno scarrafone bonded: ero a draghi (tra l'altro con tutta la carne che c'era gli avevo pure dato una 50ina di bistecche da mangiare) muoio e dopo un po' mi uccidono anche lo scarrafone inizio a cercarlo ma nada, faccio page e Volturno mi fa notare che si era stamato perchè avevo tutti gli slot per gli animali liberi. Mistero!!
                              Tra l'altro non so se è un bug o se l'hanno sistemato cmq qualche minuto prima era già morto una volta lo scarrafone e il loot anzichè rimanere nel corpo è ricomparso direttamente nell'animale quando è stato ressato.

Commenta

Sto operando...
                              X