annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chiusura thread sul forum mercato....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• chiusura thread sul forum mercato....

cioè raga me spiegate che differenza fa mettere scritto [ASTA] oppure [Asta]? io nn ci vedo alcuna differenza...
    è il primo thread che apro su quel forum e mi viene chiuso dicendomi di scrivere asta in maiuscolo... ma cosa cavolo cambia?!?

Se c'e' un regolamento skritto , kuello devi seguire.
    Altrimenti nn lo skrivevano no?
    Da{N}ka

Commenta

Re: chiusura thread sul forum mercato....

Originally posted by Spirito Soulbrave
      cioè raga me spiegate che differenza fa mettere scritto [ASTA] oppure [Asta]? io nn ci vedo alcuna differenza...
      è il primo thread che apro su quel forum e mi viene chiuso dicendomi di scrivere asta in maiuscolo... ma cosa cavolo cambia?!?
      Cambia che sei tenuto a leggere le regole dei forum in cui posti: se non le rispetti vieni punito. E' una questione di leggibilita' e' lo fanno tutti, al prezzo mostruoso di tenere premuto per 4 secondi un altro tasto... E' TANTO DIFFICILE O TI MANCA UNA MANO?

Commenta

Cosa cavolo ti cambia a te a metterlo maiuscolo .

Commenta

nn è il fatto che nn lo voglio mettere in maiuscolo, è che se per una volta mi sono dimenticato nn vedo perke' mi debba essere chiuso il thread e nn editato....

Commenta

sei un tdb e vieni punito di conseguenza

Un ringraziamento particolare a Sazabi per la firma

Commenta

questo nn centra nulla e vai a spammare da qualke altra parte... dovresti essere punito tu x come combatti...

Commenta

questo nn centra nulla e vai a spammare da qualke altra parte... dovresti essere punito tu x come combatti...
                "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
                (Wizard 5th Rule)

ICQ 2518903

Commenta

Cambia che finalmente la gente comincia a rispettare questa piccola regola ed io ne sono molto contento ...

Anzi volevo farvi i complimenti perchè da quando sono moderatore di quel forum vedo che le cose piano piano stanno cambiando, e grazie a voi ....

Spirito mi spiace per te, forse sono stato troppo sintentico nel thread che ti ho chiuso ma la spiegazione è la seguente :

Ho editato Thread io e Raynor per 2 mesi per far capire una delle piccole regole che ci sono su quel regolamento.

Ora la gente comincia a capire e piano piano la gente che ancora non ha capito si vedrà chiudere i thread ... forse è la prima volta per te ma sicuramente la prossima volta ci farai attenzione e posterai in maniera corretta.

Non è mia intenzione punire, ma portare avanti passo passo la comunity a far rispettare quel regolamento.

Vedo che finalmente la parte esterna dei thread comincia ad essere fatta in maniera corretta quindi molto presto si passerà allo step 2 del regolamento, e faremo in modo di far rispettare anche quello come abbiamo fatto fino adesso con le TAG.

E' nostra intenzione quella di far rispettare il regolamento, facendo adattare prima la comunity e portandocela passo passo, altrimenti dall'oggi al domani se avessi fatto rispettare per intero il regolamento scritto avrei dovuto chiudere tutti i thread ...

Aiutiamoci a vicenda, sicuramente ne uscirà un buon lavoro .

PS : Prossimo spam e si chiude anche questo .

Commenta

è il primo....
                    AVEVO FATTO UN POST ANCH'IO TEMPO Fà SU STà COSA...PERCHè INVECE DEL RIMPROVERO MI AVEVANO CHIUSO IL POST(ripeto..manco avessi insultato qualcuno),ED IO GLI HO DETTO CHE LA PROX VOLTA AVREI USATO IL CAPS...COSì PER RIPAGARE STRON****A CON STRON***TA...

Ops...ho messo il caps

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                    SOLDATI: SI'!
                    Gen: Sapete che è stato arruolato?
                    Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                    Gen: Sapete che è dietro di voi?
                    grida, polverone...
                    Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Re: Re: chiusura thread sul forum mercato....

Originally posted by Blood-Lucky

AVEVO FATTO UN POST ANCH'IO TEMPO Fà SU STà COSA...PERCHè INVECE DEL RIMPROVERO MI AVEVANO CHIUSO IL POST(ripeto..manco avessi insultato qualcuno),ED IO GLI HO DETTO CHE LA PROX VOLTA AVREI USATO IL CAPS...COSì PER RIPAGARE STRON****A CON STRON***TA...

Ops...ho messo il caps

E basta con questi flame gratuiti...

Commenta

Non è un Flame...sono solo contro chi ha avuto l'assurdità di mettere 16 regole anche per solo fiatare su un forum.
                        Sopratutto quella sul fatto che deve esser scritto in maiuscolo il titolo...pena chiusura o cancellazione (per favorire i cecati immagino -.- )
                        Ultima modifica di 0DarkAngel0; 29-01-2004, 21:51.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                        Gen: Sapete che è stato arruolato?
                        Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                        Gen: Sapete che è dietro di voi?
                        grida, polverone...
                        Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Non è un Flame...sono solo contro chi ha avuto l'assurdità di mettere 16 regole anche per solo fiatare su un forum.
                          Sopratutto quella sul fatto che deve esser scritto in maiuscolo il titolo...pena chiusura o cancellazione (per favorire i cecati immagino -.- )

Perchè tu pensi che siano regole?
                          Quelle sono cose che non andrebbero neanche scritte, dovrebbero essere applicate in maniera scontata....

Dato che molti non riescono a capirle da soli vengono scritte e fatte rispettare direttamente da chi modera, altrimenti non ce ne sarebbe il bisogno come inizialmente era stato fatto, dando fiducia e non venendo "ripagati" con la stessa moneta.

Siamo arrivati al punto di dover moderare in maniera attivissima il forum , e sinceramente penso sia solo una cosa positiva....

Non lamentatevi sempre...

Commenta

Ti/vi posso assicurare che questi moderatori, dato il fatto che oltre che moderatori sono soprattutto dei ragazzi come noi che giocano, risultano decisamente vicini all'utenza del forum; ciò comporta una moderazione un po' più "blanda" del normale (oltre a delle discussioni che somigliano spesso a delle "chattate").

In altri forum, e io ne ho frequentati molti più che una decina, al primo flame/offesa verso un utente scattava la sospensione per 7 gg e se la persona persisteva scattava il ban. Se un utente si registrava con un altro nick oltre al suo solito, scattava il ban per entrambi.
                            Se invece si contravvenivano le regole del topic (ogni forum ha le sue regole) o si andava troppo off topic, dopo il primo avvertimento, scattava il lock del topic stesso.

Tutto questo avveniva ASSOLUTAMENTE senza "MA" e senza "SE", il moderatore non veniva ASSOLUTAMENTE a dirti i motivi del lock o del ban (se non via pvt) visto che basta seguire il regolamento per non avere problemi di sorta.

Se ci sono delle regole, VANNO SEGUITE ALLA LETTERA.

Commenta

le regole del forum mercatino son quelle, sono state scritte per una elevatissima leggibilità di un forum che fa mediamente anche 5-6 pagine al giorno di aste e nel quale la rapida consultazione è una cosa primaria per chi non ha tempo da perdere.

la maggioranza dell'utenza, invece, sta iniziando a fare le aste con i titoli corretti, e diciamo che ogni giorno devo fare pochissimi interventi sui thread, e di ciò sono contentissimo
                              Ultima modifica di ThunderStorm; 29-01-2004, 23:54.

Commenta

Sto operando...
                              X