annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] Esiste una gilda che....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [INFO] Esiste una gilda che....

Mi chiedo se esiste una gilda che sia in guerra con una gilda "pulita"... Intendo una guerra che vieti l'uso di macro della ******* che nn mi faccia girare le cosiddette xche dopo mezzo secondo che incontro un arancione debbo combattere a piedi xche mi ritrovo disarcionato da una macro lamera e cose del genere insomma...

cerco una gilda del genere x iniziare dato che il pvp nn so neanche dove stia di casa qui su dreams...

Grazie delle eventuali risposte

FIGONA

presumibilmente ... troverai sempre la situazione tu si e gl'altri no ....

noi per esempio non obblighiamo i nostri membri a non utilizzare inj o assist o razor ecc.
    solamente dovranno comportarsi in modo gdr onorevole sia in caso di vittoria che di sconfitta......

penso che cmq non troverai una gilda da combattere che non utilizzi tale mezzi ...

e cmq dipendera anche da che parte vuoi in terpretare il tuo ruolo ...

Commenta

Si credo che hai ragione... è solo che nn sono tanto portato x il frag estremo... mi piace fraggare ma personalemente quando gioco a uo la prendo come un gioco e lo uso x "rilassarmi". se devo stare a progettare una supermacro allora onestamente preferisco andare a mostri e cliccare sulle icone delle magie. mah vabbè... come si dice... chi cerca trova... (forse)

FIGONA

Commenta

Sto operando...
      X