capirai eddy puo anche venire giu ad ammazzare un grigio e prendere una sop io non sto parlando di questo quando parlo di ronde a segare i bardi .
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
War Usssss
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
lo ripeto , barracon è una bolgia li vince il + scaltro io non lo annovero neanche tra i champ barracon . è un'arena e basta
aggiungo : Genosort , il " pippa " te lo abbiamo detto perche un pg Order che viene giu fino a lord oaks assieme a sorano sabrick e altra gentaglia per andare a segare un gruppo di bardi che è andato fino alle lost land per champare in pace ,
non vale neanche una mezzatacca .
ah ma nautrale tu eri li solo per guardare =)Ultima modifica di P.oP; 29-01-2004, 19:15.Incognito -A-
Polpino
Shivan Dragon
Ira di Dio
Life in Death
Francamente , Me ne infischio
Commenta
-
Barracon sarà una bolgia, ma venire in due e diventare GRIGI attaccando il proprio animale per poi farsi attaccare dai vortex e segare il povero bardino di turno è una lamerata atroce....
Mentre che i mafia, nei quali ci sono svariati pg ROSSI=PK vengano a segare voi che fate un champion secondo me è giustissimo.
Un pg diventa ROSSO appunto per fare queste cose...
Capisci la differenza tra queste due azioni?
Commenta
-
qui si sta solo dicendo che quando siamo arrivati c'era un tipo
il "gladiatore sorano" che ci sfotteva e ci piallava i pg niubbi al champ e ci faceva anche il coatto ora che ci siamo un po' organizzati ci leva la war.. . il gladiatore..
e io mi ricordo a heaven quando veniva ti si metteva sopra e spammava WarUs cosa dovremmo dirvi ora?
tutto fumo e niente arrosto
per tutte le altre scuse per il ritiro della war che vi siete inventati :
"metti la monetina, gira la manovella raccontacene n'altra ke questa n'ce piace"Spud [-A-]
Old AngelS StYle
Kassandra [-A-] on Nhr
Commenta
-
Originally posted by Amarath
Le accuse lasciano il tempo che trovano. infondo si confida nell'intelligenza dei singoli per mantenere quest post e tu ne fai sfoggio vedo, cloud?.
Per quanto riguarda Raoul hai (secondo una tua ottica) ragione.
Ma sono convinto che non si risolvano cosi' le cose... muoio per il lethal (che non si cura con 2gc=) ma non ho un pg nox. muoio per le bolas ma non ho lo script delle bolas.
Ne' mi sembra di lamentarmi =)
Il mio discorso e' diverso... ho precisato che io avrei continuato la guerra ma che capisco la decisione di quelli che si eran rotti del pvp script oriented.(da tutti e 2 i lati probabilmente=)
E aggiungo. sono sicuro che il vederci blu non cambiera' molto le cose. almeno personalmente =) ci vediamo in game ciao!
gabri
4 Pozze vuol dire che con culo te lo levi alla prima (e succede spesso) e con s**** dopo 10 (e succede).
Per la storia delle bolas era il minimo che le facessi mettere a tutti.
Sono stato preso per il culo ora rispondo.
Per quanto riguarda la storia della war ti invito a vedere il forum di 3 mesi fa: sorano & co ogni post fatto scrivevano WAR US WAR US, andavano a haven a spammare WE WANT MORE WARS, ora che ce ne hanno una degna la tolgono per una rosicata...e me pare proprio il minimo che se prendono gli sberleffi di tutto lo shard.
Originally posted by Kane
buh dal m io punto di vista e' un bene ... io mi ero abb rotto di morire ( a volte giustamente per mia incompetenza , anche se ora come ora non mi sovvengono esempi) contro chi non interessa combattere (oh e' imho eh) ma solo vincere e per farlo non esita a tutto? buh penso di si.
come ha detto ita c'e' una diversa mentalita' di chi combatte :
lo fanno loro ,e' piu' facile quindi lo fo anche io
lo fanno la gran parte delle persone ma a me non diverte,preferisco imparare a giocare senza quei "trucchetti"
idee diverse, ma su una cosa non transigo io:
rispetto!
non esiste che chi mi uccida poi mi sfotta mi offenda o altro.
non esiste che debba sopporttare la valanga di stronzate che ho sentito.
sono felice di non dover piu' combattere con voi.
se capitera' l'occasione favorevole vi attacchero' ma visto che a me ( in quanto pg e non i n quanto persona ) riesce difficile uccidere anche uno solo della maggior parte di voi(-a-) probabilmente non lo faro' e mi limitero' ad aspettare che cambino delle cose negli script per vedere se effettivamente era bravura (quella che ostentavate) o solo escamotage .
Cmq una volta che sei morto per tua incompetenza te la dico, pvp vs me 1 v 1 a despise hai retto 30 secondi, non ho usato bolas non ho usato nessuno script.
Per il resto blah blah blah
War Us
Originally posted by Artemis Entreri
Il giorno che leveranno INJ molta gente piangera' lacrime di sangue ... ... ... sopratutto quelli che in 2 secondi ti fanno 2magie+colpo+veleno+firstAttack+2magie , che di bravura hanno ben poco.
L'unica cosa triste e' che non si rendono conto di essere dei poveri bambini.
Se vuoi vedere uno che ti fa 20 abilità al secondo con 20 magie chiama eddy, e capirai perchè sul vecchio shard dove giocavamo era temuto.
Originally posted by Sabrick
tutto ciò che c'era da dire l'ha detto kane, il ritiro della war nn è stato dettato da una presunta (o reale, nn mi va nemmeno di entrare nella questione) superiorita degli angel, ma semmai perche giocare con loro è brutto, noioso, antipatico, in definitiva si perde quello che c'e di bello nel giocare...e questo prescinde dal fatto che io possa morire o meno...se io muoio contro sheriff o naemkroth o geonort prendo mi riarmo torno, mi ci faccio due risate e poi ci riseghiamo, e il loro modo di giocare mi piace, semplicemente perche han capito che UO nn è altro che questo...
e la stessa cosa vale per tutti gli altri contro cui combatto...apprezzo molto di piu i TDB che magari mi segano da dentro casa, ma che poi son sempre pronti a farse due risate se capita...
con uno qls degli Angel questo nn mi è possibile, magari l'unico è Eddy, per gli altri nn c'e nulla da fare.
a riprova di quanto ho detto mi son bastate le parole di Sir Cloud di 5minuti fa...
per quanto mi riguarda sono felice di poter evitare queste persone.
ora so gia come risponderete, quindi evitate di postare che tanto da un orecchio mi entrano e dall'altro mi escono.
Noi angels siamo sempre gli stessi, gli stessi di quando ce le davate in 200 e andavate a dire in giro Maf > -A-, prima il PvP vi andava bene, ora non va più bene, i bambini non accettano la sconfitta.
Originally posted by Sabrick
Inco come ho detto nn è questione di morire tot volte, per me ci puo anche stare passare la giornata in B/N, ma il fatto è che nn è tollerabile sentirmi poi dire certe cose:
"fai pena ,fate pena e avete ritirato la war perke siete
inferiori. "
perche cosi si esula dal gioco...ogni tanto mi pare come se per qlc Uo sia tutto, se si vince in game si è piu fighi a casa...ma ti pare?
x Cloud: faccio pena? ma tu da che buco di culo sei uscito? ma ti stai sentendo?
Però uno che leva un war per non morire in un videogioco è proprio uno che fa pena, specialmente se leva la war dopo aver abbuscato mazzate.
Non mettere in bocca alla gente parole che non dice.
Originally posted by Spirito Soulbrave
Purtroppo (parlo per me, nn so se gli altri compagni la pensano come me) nella nostra gilda siamo rimasti in pochi e quando t vedi arrivare contro 70000 -A- cosa fai se nn scappare in casa? stare li a morire gia' lo faccio troppo spesso perke' nn so come ma anche con adsl certi pg corrono molto + d me, quando penso ke se potessi correre al loro pari nn morirei facilmente...
In poche parole o dentro o fuori, senza lamerate.
Originally posted by Kane
VOI siete I meglio
noi siamo I peggio.
Grandi!
Onore a VOI!
Siete fighi!
VOI giocate corretto e siete tosti!
Scusate se oso giocare se non VI sego mi spiace smetto di giocare a uo perche' VI do noia !
Gratz!
Originally posted by Vorna
mi spiace ma devo rispondere. .che marea di cazzate stai sparando?
i maf nn giocano correttamente.. fanno tutto ciò che hai elencato ma... lo fate pure voi -a-...
vedi eddy che si spara alla fine di barracon e insegue mezzora atami xchè era diventato grigio.. e addirittura sega un blu x prendergli la sop e si hidda.. frega nulla.. è il vs modo di giocare.. ma se devo leggere "noi nn giochiamo come voi, siamo corretti" me sbellico dalle risate scusa eh...
Che non siamo corretti non ci interessa, il nostro modo di pensare è che al fianco si devono avere solo angeli, il resto va eliminato.
Vorrei la war anche dei KRT ma non ce la danno difatti.
E se al champ uno di voi diventa grigio a me non crea problema ucciderlo, è una sop in più per me. E non è la prima volta che te lo dico.
Però con i maf parliamo di correttezza quando?
Beh quando andiamo a un champ e arrivano correndo con i pk contro i nostri bardi, poi arriviamo coi pg da PvP e scappano in casa. Appena torniamo coi bardi tornano coi pk.
Questo è uno scempio, è da buffoni.
Originally posted by Geonortsort
[B]Il krt rosso quel giorno ero io.
Non ero venuto con lo scopo di uccidere i vostri insulsi bardi al champion, ma solo di vedere lord oaks su fellucca, cosa che mai mi era capitata.
Infatti sono venuto e nn ho assolutamente attaccato nessuno(ti sfido e dire che vi ho attacccato), io ho solamente guardato come facevate champion(anche per azione di spionaggio[volevo capire come avete segato l'harrower]).
Io ho iniziato a combattere solo quando voi mi avete attaccato e ammetto di aver iniziato a combattere con gusto, mi piace fare pvp e sopratutto segare voi, sai perchè?
Mi è successo + volte purtroppo che due LAMER SCHIFOSI della tua gilda ovvero LORD RAOUL ED EDDY siano venuti a Barracon..... sai che facevano? Diventavano grigi si facevano attaccare dalle evocazioni e ci segavano i bardi senza prendere killl..... e SPECIFICO che io e i miei amici li nn apparteniamo a nessuna gilda che vi sta contro, eravamo Son e AdD..... ADESSO, chi è il lamer? Almeno quando vengono Sorano & company sono ROSSI esplicitamente pk che ti segano e prendono i kill..... Gente che fa come hanno fatto + volte RAOUL ED EDDY cosa gli vuoi dire?
Non sono lamer io che ti sego se sei grigio, sei lamer tu che fai champ senza esser protetto da nessuno.
Felucca = Legge della giungla, lo ho imparato presto e difatti per fare champ siamo organizzati anche per reggere rush nemici, fallo anche tu, vedrai che nessuno ti ruberà nessun champ.
P.S. Di champ non c'è solo Barra, ce ne sono anche di più inculati dove non passa nessuno lo sai?Raoul [-A-]
Commenta
-
Originally posted by Raoul
Auhahuauh
A settembre quando arrivai su Dreams lo dissi...facci tirare su la gilda Mr.War Us...
E mo setta neutral
Cmq lo disse Sorano, all knows Maf > -A-...sarà sempre così sulla fiducia.
Commenta
-
Anche se non sono dei Mafia a me pare abbiano alquanto ragione sul fatto che non ci si diverte, voi divertite a reskillare la gente, attaccate anche se sono nudo( che sfizio c'è? io non lo faccio...se vedo un nemico che non ha nessun opossibilità di battermi non lo attacco), se uccidete qualcuno cominciate ad insultare, anche se lo uccidete in 2 o 3 contro 1.......
per il fatto che entro in casa, bhe io mai sono entrato in casa 1 vs 1, ci entro solo se vedo arrivare qualcun'altro, eddy lo sa....diverse volte ci siamo trovati a combattere vicino casa mia e non sono rientrati...
Che poi il modo di giocare di sorano è molto simile bhe ....questo è un'altro conto...Ultima modifica di N4rk0; 29-01-2004, 19:40.La scrittura è lo specchio dell'anima
solo se scritta col sangue....
Scrivi col sangue
e saprai che è vero spirito.
Commenta
-
attakkare un pet per diventare grigi non è lamer
su osi lo fanno continuamente per farsi attakkare dai NOTO in modo da poterli uccidere senza prendere kill
ci sono 3 modi di fare il pk e ognuno ha appunto il suo colore:
-pk blu (NOTO): ammazza a vista rossi e grigi, non prende count, resta sempre blu
-pk grigio (NOTO KILLER): ammazza i blu ke lo attakkano e se vuole anke i rossi (dipende se conviene ovviamente) spesso non prende count ma è un pg + difficile da tenere blu perchè a volte scappa il count
-pk rosso (ALL KILLER): ammazza quello ke ***** vuole e prende i count
FINE
non esiste proprio dare del lamer a uno di questi tre modi di fare il pk
sono STILI
PURTROPPO in questo shard il pvp sta DECADENDO a una GARA DI SCRIPT
questo sì.
sebbene molti mafia e molti angels usino razor e non inj/easyuo alcuni purtroppo restano innaturalmente avvantaggiati dagli script ke usano
ho visto cose assurde.. remount automatici.. script per le bolas ke è stato avvantaggiato.. dismount+mana vampire sul beetle+remount a velocità agghiacciante... ma cose dell'altro mondo.. perfino i tamer ke fanno dismount da inkubo+bolas+all kill in AUTOMATICO..
H4wk spero ke leggerai questo post e spero ke gli sviluppatori di runuo faranno in modo ke kuesto shard faccia il vero unico e grande passo ke lo separa dal farlo diventare osi style levando quel cristo di injection
le polemike sui lamer resteranno, quelle non le puoi levare, nessuno può, ma almeno il pvp non sarà una gara sul "best ekuipped scripts guild"
meditate...
edit: raoul dove sta scritto ke c'è il 25% di chance di levare il lethal?
http://uo.stratics.com/alchemy/comm...rch/index.shtml
leggi qua,
Alchemy Skill vs. Potion Effectiveness -Milamber
The purpose of this project is to see if the Skill of the alchemist affects the quality of the potion.
Status: Not Accepting Data Yet.
STRATICS stessa non è riuscita a capire l'effettiva percentuale di cura del veleno
una gcure ha il 25% di curare lethal è una voce di corridoio e basta
le info dei danni del poison di OSI le trovi qui:
http://uo.stratics.com/alchemy/assa...on_damage.shtml
e dovrebbe bastare per capire perchè non ci sono molti poisoner su osi mentre qui è il template + forte
Ultima modifica di Ghilteras; 29-01-2004, 19:53.Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
(Burning Soul)
There's no release from my sins It hurts
The Curse of Fëanor Runs Long
Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
When Anger breaks through I'll leave Mercy behind
Icq 34565197
Commenta
-
script per le bolas [...] dismount+mana vampire sul beetle+remount a velocità agghiacciante... ma cose dell'altro mondo.. perfino i tamer ke fanno dismount da inkubo+bolas+all kill in AUTOMATICO..
injection nn modifica la velocità con cui si rimonta od altro.
è gestita dal server. 500m/s.fuck the game.
Commenta
-
fino a qualche settimana fa tutti a dire che injection era esattamente preciso a razor e ora vi lamentate di injection???.....dai un pò di coerenza,per quanto mi riguarda possono levarlo anche subito,non sta lì il problema.....
per deron noxifer.....ieri sera a luna sei rimasto in casa per delle ore con me davanti alla porta e castavi da dentro casa quindi pensa prima di scrivere
Commenta
-
Ma LOL ancora con sti inj e razor?Pene irregolare - Ridimensionalo!!!
Lemrey - XXX Forum Pervert Admin
Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...
Commenta
Commenta