annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

War Usssss

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Valnir

Si ma nn tiriamo giudizi affrettati, magari Sorano era con una bella fi.ga svedese, che gli fa "Te la do se setti i Mafia neutral"...e lui nn ha potuto fare altrimenti.....

Secondo me e' andata cosi........
    [IMG]http://forum.***.sm/images/smilies/lookaround.gif[/IMG]

Commenta

tutto ciò che c'era da dire l'ha detto kane, il ritiro della war nn è stato dettato da una presunta (o reale, nn mi va nemmeno di entrare nella questione) superiorita degli angel, ma semmai perche giocare con loro è brutto, noioso, antipatico, in definitiva si perde quello che c'e di bello nel giocare...e questo prescinde dal fatto che io possa morire o meno...se io muoio contro sheriff o naemkroth o geonort prendo mi riarmo torno, mi ci faccio due risate e poi ci riseghiamo, e il loro modo di giocare mi piace, semplicemente perche han capito che UO nn è altro che questo...
      e la stessa cosa vale per tutti gli altri contro cui combatto...apprezzo molto di piu i TDB che magari mi segano da dentro casa, ma che poi son sempre pronti a farse due risate se capita...
      con uno qls degli Angel questo nn mi è possibile, magari l'unico è Eddy, per gli altri nn c'e nulla da fare.
      a riprova di quanto ho detto mi son bastate le parole di Sir Cloud di 5minuti fa...
      per quanto mi riguarda sono felice di poter evitare queste persone.

ora so gia come risponderete, quindi evitate di postare che tanto da un orecchio mi entrano e dall'altro mi escono.

Commenta

Quigon..... nn te la prende perke ti ho rovinato
        2 champ dove nel primo sei morto in 4 secondi nel secondo
        manco ti ho attakkato per pena e sei morto contro tex
        asd...... e' controlla lo status gioko tanto meno inetto... ( lui
        fa parte di quelli ke muore e ti offende in icq per 1 ora )

p.s. sabrick le cose ke ti ho detto in game te le ripeto anche
        qui : fai pena ,fate pena e avete ritirato la war perke siete
        inferiori.

p.p.s. mai usato inject uso razor.
        Ultima modifica di Ospite; 29-01-2004, 17:57.

Commenta

lol , sinceramente io non ho nulla da dire a chi scappa da una guerra .

le parole di Kane credo bastino a rissumere il pensiero di tutti i maf

By Kane:
          buh dal m io punto di vista e' un bene ... io mi ero abb rotto di morire
          per il resto già oggi a barracon non abbiamo potuto attaccare dei maf perche erano Blu .
          dunque ,
          Perche ( riferito a Kane ) ti sei gildato maf se non sei assolutamente in grado di reggere un 1 vs 1 contro alcun angels ?

ti gildavi Cds o -X- o un altra gilda standard e ti facevi i champ con loro .

perche gildarti per poi lamentarti perche muori sempre conconrderai con me che non ha senso

POi , injection ? qualunque pg angels ha alle spalle Anni di gioco con solo macro da client e anni di gioco avendo utilizzato assist .

non sarà certo questo a fermarci , anzi , finirà in sangue ancora piu di ora è una promessa .
          ( oltretutto fa sorridere legge chi non conosce injection e spara cavolatine tipo con un tasto attacchi magia ability veleno magic ecc... ..dove le sognate queste cose ? )

ultimo appunto :

x Sabrick : io mi fermerei volentieri a parlare con nemici che rispetto , sfortunatamente voi con il vostro modo di giocae ( H v H ) non lo avete guadagnato . anzi state andando sempre piu in basso -
          Incognito -A-
          Polpino

Shivan Dragon
          Ira di Dio
          Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Originally posted by Incognito
            POi , injection ? qualunque pg angels ha alle spalle Anni di gioco con solo macro da client e anni di gioco avendo utilizzato assist .

non sarà certo questo a fermarci , anzi , finirà in sangue ancora piu di ora è una promessa .

Commenta

Ma sei l'Inkognito di Universo?.....°_° Roba da non credere....

JESUS LOVE YOU BUT I DON'T
              "I think God have a big plan for you...But not in this life...Sorry really sorry"

Commenta

Inco come ho detto nn è questione di morire tot volte, per me ci puo anche stare passare la giornata in B/N, ma il fatto è che nn è tollerabile sentirmi poi dire certe cose:

"fai pena ,fate pena e avete ritirato la war perke siete
                inferiori. "

perche cosi si esula dal gioco...ogni tanto mi pare come se per qlc Uo sia tutto, se si vince in game si è piu fighi a casa...ma ti pare?

x Cloud: faccio pena? ma tu da che buco di culo sei uscito? ma ti stai sentendo?

Commenta

Onore agli AngelS

Non ci sono scuse quando sono arrivati qui c'erano solo post di Sorano dove diceva war us e altre *******te sue da sborone.

Gli AngelS han vinto per via di injection?delle bolas?degli script?
                  Certo,ogni scusa e buona per non ammettere la sconfitta.

Per il resto fatti non pugnette e gli AngelS lo hanno dimostrato.
                  Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

vedi è proprio che abbiamo una differente concezione del gioco.

noi vogliamo giocare ,
                    voi giocate per ostacolare il gioco .

H v H , ronde di pk a segare i bardi e vià cosi .

se ti dico che il vostro gioco fa pena non te lo dico per farti incazzare ma perche lo penso veramente .

è proprio che siamo su ambiti totalmente opposti , è una quesione di mentalità suppongo di abitudine a giocare seriamente ( noi ) o a giocare sfruttando tutte le possibili vie di fuga , tutti i possibili escamotage per lamerare ( voi ) .

basta solo pensare a quanto tempo italianus ed altri hanno passato da pg blu solamente per attaccare chi diventava grigio .

basta pensare alle continue allenza improvvisate con Cdl , rossi di ogni tipo , addirittura un Krt Rosso e via cosi .

Noi abbiamo cercato di cambiarvi , di insegnarvi il nostro gioco per divertirci tutti assieme ma voi non cambiate . non superate l'ostacolo del H v H rendendo impossibile il divertimento nostro .

è colpa vostra se la gente si lamenta dell h v h .

non esisterà mai un pg che potrà chiamare gli angel codardi.

la stessa cosa si potrà dire dei maf ?

ah per favore nessuno tiri piu fuori la storia della real life , delle 30 ore di connessione , siamo qua per giocare mi sembra e ciascuno si autogestisce la propria vita come vuole

concludo sabrick rispondendo alla tua affermazione :

"vinci su uol e sei piu figo a casa "

chi lo ha mai detto , noi vinciamo su uol e siamo piu fighi su Uol . questo è sicuro .
                    a casa ciascuno è come gli pare e come vuole . e nessuno di noi ha mai parlato della real life.

qua siete voi ke per giustificare le sconfitte rimediate in un gioco la state buttando sulla piu classica e noiosa delle scuse : voi ci battete in un gioco ma è perche passate 30 ore connessi al giorno .
                    vedi , questa scusa è da perdenti fidati .

non ci giudicare nella real . attieniti al game e saremo tutti piu sereni
                    Incognito -A-
                    Polpino

Shivan Dragon
                    Ira di Dio
                    Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Originally posted by Sabrick
                      apprezzo molto di piu i TDB che magari mi segano da dentro casa, ma che poi son sempre pronti a farse due risate se capita...
                      Purtroppo (parlo per me, nn so se gli altri compagni la pensano come me) nella nostra gilda siamo rimasti in pochi e quando t vedi arrivare contro 70000 -A- cosa fai se nn scappare in casa? stare li a morire gia' lo faccio troppo spesso perke' nn so come ma anche con adsl certi pg corrono molto + d me, quando penso ke se potessi correre al loro pari nn morirei facilmente...

Commenta

inco nn mi soffermo su quanto hai detto nel tuo post, ci sarebbe da discuterne a lungo e nn ho ne tempo ne tantomeno voglia.
                        solo una cosa:
                        io nn ho detto che siete forti perche passate la vostra vita su UOL, la mia affermazione si riferiva semplicemente alle parole di Cloud, che trovo semplicemente fuori luogo..
                        poi per me tu puoi passare la tua vita a fare quello che ti pare, a me sinceramente nn fa ne caldo ne freddo, l'unica cosa che mi importa è che quando gioco so di giocare con persone rispettose...e con voi so che ciò nn accadrà...

Commenta

VOI siete I meglio

noi siamo I peggio.

Grandi!
                          Onore a VOI!

Siete fighi!

VOI giocate corretto e siete tosti!

Scusate se oso giocare se non VI sego mi spiace smetto di giocare a uo perche' VI do noia !

Gratz!

Cave Kanem

Commenta

Originally posted by Eagle
                            consideralo un post di soddisfazione per tutti quelli che, come me, si son fatti champ su champ per poi essere resskillati da soriano allultima candela, ti pare poco?
                            x dovere di cronaca.. gli -a- fanno lo stesso

----------------------------------------------------------------
                            Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
                            Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
                            Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
                            ShoWtimE

Commenta

Originally posted by Incognito
                              vedi è proprio che abbiamo una differente concezione del gioco.

noi vogliamo giocare ,
                              voi giocate per ostacolare il gioco .

H v H , ronde di pk a segare i bardi e vià cosi .

se ti dico che il vostro gioco fa pena non te lo dico per farti incazzare ma perche lo penso veramente .

è proprio che siamo su ambiti totalmente opposti , è una quesione di mentalità suppongo di abitudine a giocare seriamente ( noi ) o a giocare sfruttando tutte le possibili vie di fuga , tutti i possibili escamotage per lamerare ( voi ) .

basta solo pensare a quanto tempo italianus ed altri hanno passato da pg blu solamente per attaccare chi diventava grigio .

basta pensare alle continue allenza improvvisate con Cdl , rossi di ogni tipo , addirittura un Krt Rosso e via cosi .

Noi abbiamo cercato di cambiarvi , di insegnarvi il nostro gioco per divertirci tutti assieme ma voi non cambiate . non superate l'ostacolo del H v H rendendo impossibile il divertimento nostro .

è colpa vostra se la gente si lamenta dell h v h .

non esisterà mai un pg che potrà chiamare gli angel codardi.

la stessa cosa si potrà dire dei maf ?

ah per favore nessuno tiri piu fuori la storia della real life , delle 30 ore di connessione , siamo qua per giocare mi sembra e ciascuno si autogestisce la propria vita come vuole

concludo sabrick rispondendo alla tua affermazione :

"vinci su uol e sei piu figo a casa "

chi lo ha mai detto , noi vinciamo su uol e siamo piu fighi su Uol . questo è sicuro .
                              a casa ciascuno è come gli pare e come vuole . e nessuno di noi ha mai parlato della real life.

qua siete voi ke per giustificare le sconfitte rimediate in un gioco la state buttando sulla piu classica e noiosa delle scuse : voi ci battete in un gioco ma è perche passate 30 ore connessi al giorno .
                              vedi , questa scusa è da perdenti fidati .

non ci giudicare nella real . attieniti al game e saremo tutti piu sereni
                              mi spiace ma devo rispondere. .che marea di cazzate stai sparando?
                              i maf nn giocano correttamente.. fanno tutto ciò che hai elencato ma... lo fate pure voi -a-...
                              vedi eddy che si spara alla fine di barracon e insegue mezzora atami xchè era diventato grigio.. e addirittura sega un blu x prendergli la sop e si hidda.. frega nulla.. è il vs modo di giocare.. ma se devo leggere "noi nn giochiamo come voi, siamo corretti" me sbellico dalle risate scusa eh...

----------------------------------------------------------------
                              Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
                              Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
                              Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
                              ShoWtimE

Commenta

Il krt rosso quel giorno ero io.
                                Non ero venuto con lo scopo di uccidere i vostri insulsi bardi al champion, ma solo di vedere lord oaks su fellucca, cosa che mai mi era capitata.
                                Infatti sono venuto e nn ho assolutamente attaccato nessuno(ti sfido e dire che vi ho attacccato), io ho solamente guardato come facevate champion(anche per azione di spionaggio[volevo capire come avete segato l'harrower]).
                                Io ho iniziato a combattere solo quando voi mi avete attaccato e ammetto di aver iniziato a combattere con gusto, mi piace fare pvp e sopratutto segare voi, sai perchè?
                                Mi è successo + volte purtroppo che due LAMER SCHIFOSI della tua gilda ovvero LORD RAOUL ED EDDY siano venuti a Barracon..... sai che facevano? Diventavano grigi si facevano attaccare dalle evocazioni e ci segavano i bardi senza prendere killl..... e SPECIFICO che io e i miei amici li nn apparteniamo a nessuna gilda che vi sta contro, eravamo Son e AdD..... ADESSO, chi è il lamer? Almeno quando vengono Sorano & company sono ROSSI esplicitamente pk che ti segano e prendono i kill..... Gente che fa come hanno fatto + volte RAOUL ED EDDY cosa gli vuoi dire?
                                Poi vi lamentate perchè vi segano i pg bardi ai champion..... almeno loro sono veri pk nn lamer come voi, sbaglio?
                                E poi.... l'altra sera al vostro champion alla fine sono rimasto vivo solo io e per qualche minuto mi avete inseguito in 8 per segarmi e alla fine con scriptino bolas ce l'avete fatta.... e cosa mi avete detto? Brutto niubbo, pippa ecc... ecc... mi avete offeso ripetutamente pavoneggiandovi xchè mi avevate segato in 8 contro 1 -__-..... ma siete malati? Segate un pg(ed eravate anche 8) e poi lo offendete in quel modo? Sapete che questo è solo un gioco oppure avete il cervello fuso?Non capisco......

Avete fatto ritirare i Mafia dalla guerra?
                                Bravi siete contenti posso anche capirvi in parte, ma da qui a dire fate pena siete inferiori...... Ah rega ma ***** e crescete!!!!
                                Cmq il mio discorso nn vale per tutti gli Angels,(anche se pochi pochi) alcuni sono simpatici e ci si gioca bene assieme

Commenta

Sto operando...
                                X