annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

War Usssss

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Quigon
    se ti rompono in icq esiste "l'ignore list"...
    se ti rompono in icq allora sono dei poveretti
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by Amarath
      Bho sinceramente non approvo la decisione di seb, ma infondo decide lui, e' il gm.
      D'altro canto visto che il combattimento vs alcuni di voi era "non pvp" a causa di script sempre piu' affinati(che per quanto mi riguarda segnalano solo incapacita' interpersonali) lo capisco.
      Peccato.. ma sono sicuro che ci attaccheremo uguale =)
      quindi poco male.
      Italianus.
      Mi sono lamentato 100 volte nel forum delle bolas, sorano e i tuoi colleghi mi han risposto: "Sono legali, cretino, le puoi usare anche tu"

Siccome le cose le faccio bene abbiamo fatto uno scriptino ISI ISI e lo usiamo tutti. Ora vuoi dirmi cretino perchè lo uso?

Dillo a Sorano. E' colpa sua.
      Raoul [-A-]

Commenta

in effetti ha ragione raul :\

FIGONA

Commenta

Originally posted by Raoul

abbiamo fatto uno scriptino ISI ISI e lo usiamo tutti.

Io non lo uso >_<

Commenta

asd Ita quando inizi a levare la gear
            posta qui, nn prima plz.....

p.s. ho fatto oggi la prova con 1 Gm aveva fastweb
            pingava 8 e mi dava 1 tail ogni 2 schermata tu invece
            me ne davi 5 al sek...... LoL.............

Sir Cloud.

Commenta

Le accuse lasciano il tempo che trovano. infondo si confida nell'intelligenza dei singoli per mantenere quest post e tu ne fai sfoggio vedo, cloud?.
              Per quanto riguarda Raoul hai (secondo una tua ottica) ragione.
              Ma sono convinto che non si risolvano cosi' le cose... muoio per il lethal (che non si cura con 2gc=) ma non ho un pg nox. muoio per le bolas ma non ho lo script delle bolas.
              Ne' mi sembra di lamentarmi =)
              Il mio discorso e' diverso... ho precisato che io avrei continuato la guerra ma che capisco la decisione di quelli che si eran rotti del pvp script oriented.(da tutti e 2 i lati probabilmente=)
              E aggiungo. sono sicuro che il vederci blu non cambiera' molto le cose. almeno personalmente =) ci vediamo in game ciao!
              gabri
              Una volta si credeva che Chuck Norris avesse perso uno scontro con un pirata, ma è un falso, creato da Chuck Norris stesso per attirare più pirati su di lui.

Commenta

Originally posted by Amarath

E aggiungo. sono sicuro che il vederci blu non cambiera' molto le cose. almeno personalmente =) ci vediamo in game ciao!
                gabri
                A me un po cambia, oggi ho visto un -A-, ho 4 kill, nn l'ho attaccato...... o_O
                Valnir En'Chakay[MaF]
                JaCk FaInA

Commenta

Bhe una grande vittoria order.......a dimenticavo che gli -A- non sono order ^^.
                  Cmq i mafia essendo una gilda priva di onore, quando vedono una brutta situazione si settano neutral -.-, comportamento molto scorretto. per quanto mi riguarda si sono ritirati definitivamente dalla guerra, tornano o non tornanto chaos sul loro ricordo resterà xsempre che si sono arresi e hanno perso la guerra.

ciauz

Commenta

Originally posted by Clopen KRT
                    Bhe una grande vittoria order.......a dimenticavo che gli -A- non sono order ^^.
                    Cmq i mafia essendo una gilda priva di onore, quando vedono una brutta situazione si settano neutral -.-, comportamento molto scorretto. per quanto mi riguarda si sono ritirati definitivamente dalla guerra, tornano o non tornanto chaos sul loro ricordo resterà xsempre che si sono arresi e hanno perso la guerra.

ciauz
                    Si ma nn tiriamo giudizi affrettati, magari Sorano era con una bella fi.ga svedese, che gli fa "Te la do se setti i Mafia neutral"...e lui nn ha potuto fare altrimenti.....

Secondo me e' andata cosi........
                    Valnir En'Chakay[MaF]
                    JaCk FaInA

Commenta

Originally posted by Dobermann
                      Magari, si stanno preparando per l'attacco finale

Apparte qualche persona tra gli A e i MAF non mi piacciono come gilde per come spadroneggiano e prendono in giro.

Il nemico si sconfigge non si umilia.

come dice il saggio:

Uccidere il tuo nemico significa essere piu forte ...
                      Vederlo implorare significa VINCERE

Commenta

secondo me in svezia nn ci sono tipe che la danno a sorano ...
                        ma d'altra parte i polacchi nn hanno molto successo con le donne...

andiamo tutti a giocare sugli shard in lapponia?

Commenta

buh dal m io punto di vista e' un bene ... io mi ero abb rotto di morire ( a volte giustamente per mia incompetenza , anche se ora come ora non mi sovvengono esempi) contro chi non interessa combattere (oh e' imho eh) ma solo vincere e per farlo non esita a tutto? buh penso di si.

come ha detto ita c'e' una diversa mentalita' di chi combatte :

lo fanno loro ,e' piu' facile quindi lo fo anche io

lo fanno la gran parte delle persone ma a me non diverte,preferisco imparare a giocare senza quei "trucchetti"

idee diverse, ma su una cosa non transigo io:

rispetto!

non esiste che chi mi uccida poi mi sfotta mi offenda o altro.
                          non esiste che debba sopporttare la valanga di stronzate che ho sentito.
                          sono felice di non dover piu' combattere con voi.
                          se capitera' l'occasione favorevole vi attacchero' ma visto che a me ( in quanto pg e non i n quanto persona ) riesce difficile uccidere anche uno solo della maggior parte di voi(-a-) probabilmente non lo faro' e mi limitero' ad aspettare che cambino delle cose negli script per vedere se effettivamente era bravura (quella che ostentavate) o solo escamotage .

Cave Kanem

Commenta

Il giorno che leveranno INJ molta gente piangera' lacrime di sangue ... ... ... sopratutto quelli che in 2 secondi ti fanno 2magie+colpo+veleno+firstAttack+2magie , che di bravura hanno ben poco.
                            L'unica cosa triste e' che non si rendono conto di essere dei poveri bambini.
                            Lobo - Il Fidiputt
                            Etrigan - Il Compare
                            Rufus McDoofus - Martello pazzo!

Commenta

Originally posted by Valnir

Si ma nn tiriamo giudizi affrettati, magari Sorano era con una bella fi.ga svedese, che gli fa "Te la do se setti i Mafia neutral"...e lui nn ha potuto fare altrimenti.....

Secondo me e' andata cosi........

Commenta

Originally posted by star
                                asd Ita quando inizi a levare la gear
                                posta qui, nn prima plz.....

p.s. ho fatto oggi la prova con 1 Gm aveva fastweb
                                pingava 8 e mi dava 1 tail ogni 2 schermata tu invece
                                me ne davi 5 al sek...... LoL.............

Sir Cloud.
                                ma taci te va... se smetti di giocare 25 ore al giorno magari il tuo scassone di pc andrebbe un pò meglio...

Commenta

Sto operando...
                                X