annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ripeto l'appello fatto molto tempo fa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ripeto l'appello fatto molto tempo fa

ripeto di nuovo un appello fatto tempo fa, ad ogni post che leggo vedo:

ma si vede che e un ragazzino

da cosa scrive si vede che età abbia

e solo un 15enne frustrato

e molti altri.

siete offensivi ALMENO QUANTO chiamare un altro cretino vecchio oppure donna imbecille... in quanto e offensivo nn solo per quello che e colpito dall'offesa ma anche per tutta la categoria...

ricordatevi che ce gente che li ha SUL SERIO 14-15-16-17-18 anni e che MAGARI potrebbe sentirsi offesa.... e ricordatevi che 15enni lo siete stati anche voi... e magari nemmeno tanto maturi come lo sono altri 15enni... se ancora alla vostra eta fate certe offese..

mha

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

papà Nerzul !

Commenta

Utilita di quest topic?

x I L M I O B L O G
      x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

17 anni rulez

Commenta

Io quando lo dico, lo dico appunto perché chi di turno li ha oppure li dimostra. Non è una deliberata offesa. D'altro canto il fatto che uno sia 15enne non lo rende per questo svincolabile da ogni regolamento. Aggiungo poi che io a 15 anni non mi permettevo mai di comprotarmi in maniera maleducata, assillante, invadente nei confronti del mio prossimo. Se un ragazzino questo concetto non ce l'ha è bene che lo impari. Anzi, è meglio se lo impara qui dove tutto sommato non ci rimette nulla di concreto, piuttosto che fuori nelal vita reale, dove sicuramente resterebbe traumatizzato.
          Io mi mostro sempre assai paziente nei confronti di tutti ma allo stesso tempo ci tengo a far notare quando qualcuno (secondo la mia opinione) sbaglia; se vedo che perservera, allora guardo nei suoi dettagli e se vedo che è un 15enne allora concludo che o non capisce oppure fa il furbetto.
          Attualmente non gioco più a UO.
          Originally posted by FuTuRa
          Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Originally posted by DeBian
            Utilita di quest topic?
            Ma non ho capito nemmeno io stà storia,è perchè ogni giorno un 15enne viene maltrattato? Riferito a qualcuno?
            Difendetevi 15enni...Chiamate il telefono azzurro!

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
            SOLDATI: SI'!
            Gen: Sapete che è stato arruolato?
            Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
            Gen: Sapete che è dietro di voi?
            grida, polverone...
            Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Originally posted by Spirito Soulbrave
              17 anni rulez
              ecco questo è l'esempio che tutti i 17enni sono animali

Ps
              Scherzo spirituccio :*

x I L M I O B L O G
              x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

la riscossa dei piskelli!

Commenta

18 anni approssimati x ecceso...asdasdsad

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

troppo spam ... mi sa che lucchetto

x I L M I O B L O G

Mail|Pm|Blog|

Commenta

il qui presente emulo di Richard Garriot e prossimo Lord British di UODREAMS (giusto Debian? ) ne ha 23 di anni
                      cmq si possono dire cagate anche se nei hai 45 anni, basta che chiami in ditta da me
                      Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

son felice che nessuno abbia flammato

volevo solo ribadire che come qui nn ci si urla dietro comunista o fascista o socialdemocratico (perke naturalmente epipeti politici che nn fanno altro che trasformare in immondizia qualsiasi forum) perke puo anke dar fastidio io vorrei che nn si usassero certi epipeti sull'età... se io andassi in giro a dire "vecchi coglioni" sicuramente qualcuno mi manderebbe un mare di insulti prima o poi... io parlo per ki manco sa l'età dell'interessato e dichiara "ma si sicuramente ha 15 anni che sono tutti fessi".... non voglio naturalmente fare flame ovvio voglio solo ribadire una cosa che dissi molto tempo fa. tutto qui, nn voglio cambiare niente a nessuno pero voglio dirlo e ribadirlo perke in fondo anche cosi si possono cambiare le cose no?

a me urta personalmente poi se a voi nn frega va bene pero volevo dire... che a me urta

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Originally posted by Nerzul Toras
                          ...io parlo per ki manco sa l'età dell'interessato e dichiara "ma si sicuramente ha 15 anni che sono tutti fessi"....
                          Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Sto operando...
                          X