annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E ti chiamano lamer (x R-N)...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • E ti chiamano lamer (x R-N)...

    So che e' una sciocchezza ma in 5 anni che gioco ad uo non c'e' mai stato nessuno che abbia pensato questa cosa di me... Poco fa ero in banca ad haven a macrare anatomy (col mio secondo PG, Kah Baal), mi fiondo in mezzo ad un gruppetto di persone, e comincio col mio bel F12 a far salire la skill (come faccio ormai da otto ore). Ad un certo punto Kodee, membro in prova di R-N fa cadere una trentina di K che vengono immediatamente rubati da qualcuno. Non so perche' il tipo si convince che io sia il ladro e mi insegue per tutta Haven urlando "Lamer, fai schifo, per 30k, vergognati, lamer.." ecc ecc giu di insulti.
    Ora io nn sono propriamente un bambino (sono sposato ed un bambino mi sta per nascere) e non mi metto a fare l'idiota con nessuno soprattutto per quel minimo di fama che mi sono costruito in questi anni tra i giocatori di UO (da Universo, NHR, UOD) e trovo mortificante la situazione.
    Ho provato a contattare il Gm dei RN Huma, ma non ho trovato icq, per esigere dal suo membro delle scuse.
    Quanto meno la gente che mi conosce sa che non farei mai un torto ad altri, e farmi chiamare Lamer da uno sconosciuto (con cosi tanta ostinazione oltre tutto) mi da proprio fastidio.
    Chiedo scusa per lo sfogo, ma non vorrei che i presenti alla scena pensassero male di me, e' quanto piu' mi preme.... mi si potra' dire che ho rotto i coxxxxni con il mio liuto alla banka di haven per alzare peace, ma lamer no.
    Grazie per l'attenzione (rivolto ai diretti interessati citati nel post).
    P.S.: ti voglio vedere con 69 di forza ad alzare 30k (ammesso che fossero 30k....)
    Ultima modifica di LordCabal; 27-01-2004, 22:31.


    in game: Cabal Hellraiser (warrior) - Kah Baal (bard/tamer/archer)
    Iron Cabal (miner/smith) - Pinhead (alchemist)

    ...con Universo sempre nel cuore...

  • #2
    mi spiace io nn sono il gm delle r-n ma ne faccio parte da moltissimo tempo ( un tempo su uoita mi chiamavano Celestia L'orca su altri shard mythos (b.c.) chi sa quel nome mi conosce) mi scuso io per lui e ti farò fare le scuse da lui direttamente....

    Commenta


    • #3
      Cabal oramai è cosi.

      Che te frega alla fine?

      Bei tempi su universo
      Dida [Ow]

      Overworld Elite Clan

      Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

      Commenta


      • #4
        sono cose che nn devono succedere jones ^^ lo dico io e sono delle er-n

        Commenta


        • #5
          Non sono il GM della R-N (hehe ma complotto alle sue spalle...) e parlo solo perchè conosco l'interessato da un po' più di tempo. So (per avergli parlato prima di conoscere questo post) che è rimasto dispiaciuto dalla vicenda, e non sarà necessario chiedere lui di rivolgere delle scuse, in quanto credo che vorrà chiarire la situazione personalmente e spontaneamente.
          Dopo questa giusta richiesta, spero che la situazione rientri, a maggior ragione perchè si tratta di persone tranquille e di un gioco....

          chiudo il mio breve (e non polemico!) intervento augurando buon gioco a tutti gli interessati!

          La malizia è sempre in chi ascolta, mai in chi parla...

          Commenta


          • #6
            Ho passato un po di tempo in taverna con Huma, persona squisita. Problema risolto


            in game: Cabal Hellraiser (warrior) - Kah Baal (bard/tamer/archer)
            Iron Cabal (miner/smith) - Pinhead (alchemist)

            ...con Universo sempre nel cuore...

            Commenta


            • #7

              bello vedere che certe volte le diatribe si risolvono senza spam ne Flame ^^



              Originally posted by Fabioforever
              Devo arrivare a 115 io -_-

              Commenta


              • #8
                Mi scuso ancora

                Cabal Hellraiser Mi scuso ancora anche se non ho risposto subito qua.
                Ho preferito parlare a 4occhi che sicuramente si ragiona meglio.
                Sicuramente non acradra' più.

                Spero che il fato ci rifara' riincontrare in circostanze piu piacevoli Lord


                Lord Huma
                Calaliere di Paladine

                Commenta


                • #9
                  heheheh Analoga situazione e successa a me, due di gidla scambiano qualcosa ma uno dei due da 20k in contanti, li sento litigare, perche uno dice te lo dati l'altro a me non so arrivati.. ecc, mi viene da pensare che siccome erano vicino al muro dalla parte nord saranno per terra, col circle li vedo li metto in banca faccio check e gli dico di smettere da litigare, che i soldi gli erano cascati e li ho raccolti io, e ho chiesto a chi dovevo darli, dicono tutti e due a me a me, cmq capisco da i discorsi vecchi chi li doveva prendere, gli passo il check, rimango li per ricevere almeno un grazie.
                  Cmq fa bene la gente a tenersi quello che trova in terra, cosi almeno qual'cuno impara ad apprezzare i gesti di lealta.
                  MSN: Dobermann@ngi.it
                  ICQ : 26113220
                  _______________________________

                  Commenta


                  • #10
                    Non hai che da fregartene. Sì, lo so, anche se è detto da uno palesemente in torto, fa male lo stesso. Però saprai anche tu che qui il termine lamer ha un significato mooooolto ampio.
                    ti riporto il mio simpatico esempio, sperando di farti sorridere un po': io un bel giorno stavo facendo Balron a iosa. Arriva un tizio con white wyrm, nightmare e vortex castati di seguito. Io sono solo arciere. Lui mi PACIAVA mentre colpivo il MIO Balron e scagliava le sue creature contro di esso. Ebbene, alla fine il diritto di loot spettava comunque solo a me e allora il bimbo di cosa poteva accusarmi se non di essere un LAMER? Eheeheh, sono poveracci rosiconi oppure ingenui novizi, ci saranno sempre e non li si può combattere. Vagli un po' a spiegare a quel tipo che ti ha insutlato che è stato lui fesso a farsi cadere 30k.
                    Attualmente non gioco più a UO.
                    Originally posted by FuTuRa
                    Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

                    Commenta


                    • #11
                      In ogni caso, anche se tu avessi preso i 30 K avresti fatto soltanto bene! Se i giocatori sono ingenui, non è colpa di nessuno. Essere Lamer non è questo, ma ben altro...
                      "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
                      (Wizard 5th Rule)


                      ICQ 2518903

                      Commenta


                      • #12
                        hihihihhihi...il vekkio Cabal...bei tempi su uni...

                        JESUS LOVE YOU BUT I DON'T
                        "I think God have a big plan for you...But not in this life...Sorry really sorry"

                        Commenta


                        • #13
                          Grazie per l'appoggio
                          ...ed un ciao ai vecchi di Uni ma in quanti siamo? Sapevo di Asragorn, Gianni&Pinotto, Tets, i Silver riformati... e meno male che la voglia doveva passarci (... senza leccate di c**o, e' cmq vero che io gioco perche' esiste UOD).


                          in game: Cabal Hellraiser (warrior) - Kah Baal (bard/tamer/archer)
                          Iron Cabal (miner/smith) - Pinhead (alchemist)

                          ...con Universo sempre nel cuore...

                          Commenta


                          • #14
                            Io li avrei tenuti... Non si tratta di essere lamer.... Se uno si è fatto cadere i soldi a terra probabilmente è un nubbo e quando perderà in questi soldi magari impara che per i soldi esistono i check. Poi quando scambierà 5000 lingotti di valorite e gli cadranno a terra imparerà che esistono i commody deed.

                            Chi è causa del suo male non pianga se stesso ma soprattutto la legge non ammette ignoranza e cosi anche uo.

                            Prendi una mazzata oggi, una domani ma alla fine ti fai le ossa e le mazzate inizi a darle pure tu.



                            P.S. Quando uno ti chiama lamer ringrazia sempre... Visto come è usato qua il termine è un complimento essere chiamati lamer.

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Cabal Hellraiser
                              Grazie per l'appoggio
                              ...ed un ciao ai vecchi di Uni ma in quanti siamo? Sapevo di Asragorn, Gianni&Pinotto, Tets, i Silver riformati... e meno male che la voglia doveva passarci (... senza leccate di c**o, e' cmq vero che io gioco perche' esiste UOD).

                              ci sono pure io dei vecchi di uni ^_^ ..... ci sta pure incognito,dida (che però gioca quando gli pare asd),urza,xaliovar,raoul,sidious e poi boh.....altri nn mi sovvengono asd

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X