annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ve lo dico non ho letto tutti i post

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by Dark Schneider
    ma nn potreste fare un qualcosa tipo
    possibilita di avere un doppio account senza pero poter usare multi client e nn poter avere 2 pg "uguali"
    tipo 10 pg
    1 worker
    1 swordsman
    1 fencer
    1 macer
    1 mago
    1 fisherman
    1 ladro
    1 bardo
    1 tamer
    1 necro pala ecc...

    punite invece quelli ke fanno
    8 tailor
    2 ghost

    cosi facendo si risolverebbero molti dispiaceri riguardo gli "amanti" di codesto gioko
    e si punirebbero soltanto i lamer ke pensano a lamerare (per l'appunto) e/o pigliarsi soltanto bod....

    cmq fate voi
    e sappiate tutti quelli ke vogliono gia dirmi "ma su osi c'è?" gli rispondo "su osi si possono avere quanti account vuoi
    basta pagare un minimo extra
    Con 5 slot ci fai stare rigorosamente a livello grandmaster: worker (sarto, fabbro, carpentiere, tinker, alchemy, mining, chivalry, parring), paladino poisoner fencer, negromante mago arciere, tamer bardo mago (incluse veterinary e peacemaking), cercatore di tesori con fishing, swordsmanship, cartography, magery, chivalry.
    Io dico che può bastare anche perchè praticamente non ci sono più classi .

    Commenta


    • #17
      Re: Re: Re: ve lo dico non ho letto tutti i post

      Originally posted by Lord Cain



      per caso ti sei castato un crescent blade fra le chiappe o sei sempre così? stai calmo, ci sono i GM apposta per questo
      No, non sto calmo perchè se permetti io ste idiozie le odio.
      Io ho UN solo account e UN solo pg. Se mi serve qualcosa LA COMPRO. Se non ho i soldi vado a mostri, choppo legno, mi invento qualcosa. Alzo i soldi e poi compro.
      Ho una casa da 780k fatta da ZERO gp. Sono andato a mostri, sempre, per mesi. Mi sono fatto i soldi e mi sono fatto casa.
      Non ho 4364365436 pg con cui vendo armature, pozze, pelli, armi, ecc ecc.
      Se permetti questo è un GIOCHINO e non vedo perchè ci sia gente al mondo così FRUSTRATA dalla vita, così REPRESSA che deve per forza vincere per sentirsi qualcuno e quindi bugga e/o usa programmini strani e/o si fa 5435436 pg per avere tutto.

      Commenta


      • #18
        Re: Re: Re: Re: ve lo dico non ho letto tutti i post

        Originally posted by Nessuno


        No, non sto calmo perchè se permetti io ste idiozie le odio.
        Io ho UN solo account e UN solo pg. Se mi serve qualcosa LA COMPRO. Se non ho i soldi vado a mostri, choppo legno, mi invento qualcosa. Alzo i soldi e poi compro.
        Ho una casa da 780k fatta da ZERO gp. Sono andato a mostri, sempre, per mesi. Mi sono fatto i soldi e mi sono fatto casa.
        Non ho 4364365436 pg con cui vendo armature, pozze, pelli, armi, ecc ecc.
        Se permetti questo è un GIOCHINO e non vedo perchè ci sia gente al mondo così FRUSTRATA dalla vita, così REPRESSA che deve per forza vincere per sentirsi qualcuno e quindi bugga e/o usa programmini strani e/o si fa 5435436 pg per avere tutto.
        scusa eh ma qui il respresso sembri te. complimenti per andare sempre a mostri fino a 800k, io non ci resisterei, ma in fondo ha ammesso, ingenuamente o onestamente che sia, di avere 2 account, andando incontro a tutto quello che ne comporta. tutto questo eccessivo zelo che ci metti non lo capisco mica eh...
        ICQ: 214559216

        Commenta


        • #19
          Originally posted by MiKeLezZ


          Con 5 slot ci fai stare rigorosamente a livello grandmaster: worker (sarto, fabbro, carpentiere, tinker, alchemy, mining, chivalry, parring), paladino poisoner fencer, negromante mago arciere, tamer bardo mago (incluse veterinary e peacemaking), cercatore di tesori con fishing, swordsmanship, cartography, magery, chivalry.
          Io dico che può bastare anche perchè praticamente non ci sono più classi .
          io voglio il pg con begging, taste id e cooking

          (ma parring nel worker che glielo metti a fare? e senza lumberjack dove vai? lol)
          ICQ: 214559216

          Commenta


          • #20
            Originally posted by jack1985

            io voglio il pg con begging, taste id e cooking

            (ma parring nel worker che glielo metti a fare? e senza lumberjack dove vai? lol)
            (il legno me lo compro anzi, mining almeno è utile pure per smeltare, parring è perchè mi avanzavano dei punti ma mi sa che lo faccio scendere per mettere 45 music e craftare così pure gli strumenti)

            Commenta


            • #21
              Re: Re: Re: Re: Re: ve lo dico non ho letto tutti i post

              Originally posted by jack1985

              scusa eh ma qui il respresso sembri te. complimenti per andare sempre a mostri fino a 800k, io non ci resisterei, ma in fondo ha ammesso, ingenuamente o onestamente che sia, di avere 2 account, andando incontro a tutto quello che ne comporta. tutto questo eccessivo zelo che ci metti non lo capisco mica eh...

              L'ammissione di un peccato fa bella scena sono nei film americani. Nella realtà, come la vivo io, se fai una cazzata che vale 100 questa cazzata vale 100 anche se ammetti di averla fatta.
              Il perdono è una cosa molto preziosa e va dispensata ben bene, raramente, e per cose più importanti di un gioco.
              Ha sbagliato, sapendo di sbagliare, e va punito.

              Commenta


              • #22
                mah, ultimpo post sull'argomento e chido

                vedi Nessuno, che sia giusto o sbagliato, sappiamo entrambi da che parte sta la ragione.
                Ma devi anche ammettere che come te, ad esempio, c'è molta altra gente che gioca onestamente.
                Io ho un account e 4 PG, e molto spesso mi rompo del sarto, e lo deleto, per lasciar posto ad un nuovo PG.
                detto fra noi non ho la voglia ne il tempo di sviluppare le loro skills con BOD o via dicendo...
                Di PG che posso definire fissi ne ho un paio, ora ne ho ricreato uno simile ad un altro che avevo tempo fa. (quello che nella mia firma si chiama Awesome)...
                Ma tornando a noi, che soddisfazione si può trarre dal vincere barando? io sinceramente nessuna.
                Mi capita molto spesso vedere amici che comperano dei giochi a 50/60 € e poi li finiscono solamente con trucchetti che danno invincibilità o denaro infinito.
                Questo non l'ho mai capito davvero.
                La soddisfazione, per l'appunto, sta nel guadagnarsi ogni cosa con le proprie forze, come è successo a te da quanto ho capito:
                Hai un PG e ti sei fatto un mazzo per farti una fottuta casa, e ciò ti dà soddisfazione.
                Hai tirato su le skills a dovere, e magari sei riuscito anche nel PvP senza l'aiuto di qualche programma. bene.
                Detto questo non penso stia a noi giudicare male il comportamento di uno che, ingenuamente, si è fatto 2 account.probabilmente il porello non è nient'altro che un 14/15enne che ha provato un gioco, e, come spesso accade quotidianamente, non ha letto bene il contratto di Gamesnet...
                Se proprio andassimo a guardare il pelo nell'uovo, andiamo a pigliare tutti quelli che si creano 10.000 indirizzi di posta elettronica su libero o tiscali, o hotmail...
                mi sa che si rischia di denunciare tutta Italia!!!
                con questa passo e chiudo, e spero di aver chiarito come la penso.
                lasciamo ai GM decidere della sorte degli account del malcapitato, magari con uno sconto sulla pena dato che è uno dei pochi che ha avuto "LE PALLE" di confessare il fattaccio...
                Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

                Facebook Fan Page

                Commenta


                • #23
                  Originally posted by jack1985

                  io voglio il pg con begging, taste id e cooking

                  Raga ma il pg detective DOVE LO METTIAMO!?! NON Cè!!!!!

                  Mishaal [L/C] - Tamer Bardo
                  Morchio [L/C] - Necrowar

                  Commenta


                  • #24
                    a me sembra che l'unico ad aver capito qlc sia Nessuno...

                    e avete pure il coraggio di dargli contro...

                    Commenta


                    • #25
                      Originally posted by Sabrick
                      a me sembra che l'unico ad aver capito qlc sia Nessuno...

                      e avete pure il coraggio di dargli contro...

                      nessuno ha capito qualcosa
                      asd
                      è un controsenso
                      Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

                      Facebook Fan Page

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X