annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ve lo dico non ho letto tutti i post

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ve lo dico non ho letto tutti i post

io voglio solo dire che uso 2 account e non per arricchirmi o chissa per cosa...... solo per divertirmi!!! sono infatti nuovo di UO e voglio provare tutti i tipi di pg e visto che non ho un metodo per far crescere le stat e le skill ci metto un pacco di tempo e di impegno..... alla fine quando ho fatto un pg ne sono talmente entusiasta che mi ci affeziono e anche se non lo uso quasi mai lo tengo per il piacere di avere quel pg.... poi certo mi sono fatto un fabbro ma questo prima di avere due account..... solo perchè mi piace poter creare armi e armor adatte al tipo di mostri che devo affrontare al momento stessso che decido, il secondo account lo uso perchè non avevo spazio per un pk
    non considero così sbagliato + account apparte chi li usa per avere tipo 10 bod al giorno.... che lamer,,,,,

questo è uno dei post più lollosi che abbia mai visto su questo forum

Commenta

lol viva la sincerità
      E scusate se è poco... Your Favorite TeamKiller Avatarzo!

Eheh.. Sto *****..!

Commenta

una sincerità che sarebbe da premiare..
        xo.. forse soffrivi meno giocando a tennis con una granata...

----------------------------------------------------------------
        Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
        Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
        Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
        ShoWtimE

Commenta

Non so come finiranno i tuoi account, ma ti ammiro per la tua sincerità... Non sono molte le persone che lo avrebbero ammesso così candidamente. Tuttavia vorrei farti notare che se hai più di un account ti trovi in una posizione legalmente scomoda...

Commenta

MMM l'unica cosa che rischia credo e che glie ne cancellino uno, o e addirittura un fake che si e creato account con dati falsi, e magari sa nascondere bene il suo ip o e un utente fw percio molto difficile da rintracciare.

Pero avvolte si pagano le bravate attenzione.
            MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

[img]http://forum.***.sm/images/smilies/sisi.gif[/img]

x I L M I O B L O G
              x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

beh, dai ragazzi, è stato sincero almeno.

PS.
                Debian, mi sbaglio o la firma la aggiorni ogni giorno?
                Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Originally posted by Lord Cain

Debian, mi sbaglio o la firma la aggiorni ogni giorno?
                  No è stato un caso questi due giorni

x I L M I O B L O G
                  x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

ma nn potreste fare un qualcosa tipo
                    possibilita di avere un doppio account senza pero poter usare multi client e nn poter avere 2 pg "uguali"
                    tipo 10 pg
                    1 worker
                    1 swordsman
                    1 fencer
                    1 macer
                    1 mago
                    1 fisherman
                    1 ladro
                    1 bardo
                    1 tamer
                    1 necro pala ecc...

punite invece quelli ke fanno
                    8 tailor
                    2 ghost

cosi facendo si risolverebbero molti dispiaceri riguardo gli "amanti" di codesto gioko
                    e si punirebbero soltanto i lamer ke pensano a lamerare (per l'appunto) e/o pigliarsi soltanto bod....

cmq fate voi
                    e sappiate tutti quelli ke vogliono gia dirmi "ma su osi c'è?" gli rispondo "su osi si possono avere quanti account vuoi
                    basta pagare un minimo extra

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Re: ve lo dico non ho letto tutti i post

Originally posted by Micion
                      io voglio solo dire che uso 2 account e non per arricchirmi o chissa per cosa...... solo per divertirmi!!!
                      REATO.
                      Al di la' della sincerita' (o ingenuita') rimane il fatto che e' reato avere due account inquanto sicuramente, per creare il secondo, hai fornito dati falsi o non appartenenti a te e quindi hai compiuto un reato verso lo shard e verso l'host (GamesNet).
                      Spero che lo staff prenda provvedimenti contro il tuo secondo account COME DA REGOLAMENTO.

Commenta

Re: Re: ve lo dico non ho letto tutti i post

Impicchiamolo in piazza!
                        Valnir En'Chakay[MaF]
                        JaCk FaInA

Commenta

Originally posted by Nessuno

REATO.
                          Al di la' della sincerita' (o ingenuita') rimane il fatto che e' reato avere due account inquanto sicuramente, per creare il secondo, hai fornito dati falsi o non appartenenti a te e quindi hai compiuto un reato verso lo shard e verso l'host (GamesNet).
                          Spero che lo staff prenda provvedimenti contro il tuo secondo account COME DA REGOLAMENTO.

per caso ti sei castato un crescent blade fra le chiappe o sei sempre così? stai calmo, ci sono i GM apposta per questo
                          Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Originally posted by Nessuno

REATO.
                            cibo messicano a pranzo eh?

----------------------------------------------------------------
                            Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
                            Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
                            Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
                            ShoWtimE

Commenta

complimenti x la sincerità...ma di addio al 2 account

Commenta

Sto operando...
                              X