annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultima online e Linux

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ultima online e Linux

Lo so, Di questa cosa se ne è già discusso tempo fa, ma non si è arrivati a soluzione.
    Penso che in uno shard così ricco di utenti ci sia bisogno di scoprire come giocare con so nn windows (ghghgh...l'ho messa giù bene ma la realtà è: Ca**o, voglio giocare con LINUX!!! )

Ho fatto passare un po' di siti e how-to. Ciò che mi sembra di aver capito è che con age of shadow non si può giocare su linux. Questo perchè la origin nn ha rilasciato client x l'espansione ma solo per The second age. Ho letto un How-to nel cui si spiegava che anche utilizzando wine, per collegarsi ad un server era necessario utilizare il client per linux.

Spero che interveniate in molti alla discussione e che insieme (o grazie ad un solo guru ), arriviamo ad un risultato!

Grazie, ciao Nexo

No-Razor
    No-Easyuo
    No-Injection

Solo il client pulito senza programmi esterni: la risposta e' WINE.

Installi ultima con wine, installi UODreams con wine e giochi.

Se proprio vuoi, puoi usare vmware o simili ... ma quel punto fai prima a fare una partizione da 2Gb e ci metti win e ultima.

maurky

Commenta

Come posso dirtelo....

Dunque, saro' breve ma misericordioso:

SCORDATI DI GIOCARE A UODREAMS CON LINUX!

Questo perche', o miei amici dell' "how-to" nonche' del "know-how", RunUo e' programmato col frame .NET di MICRO$OFT, ergo INCOMPATIBILITA' al 100% con Linux. Capisci?

Commenta

Re: Come posso dirtelo....

Originally posted by Nihil
        Dunque, saro' breve ma misericordioso:

SCORDATI DI GIOCARE A UODREAMS CON LINUX!

Questo perche', o miei amici dell' "how-to" nonche' del "know-how", RunUo e' programmato col frame .NET di MICRO$OFT, ergo INCOMPATIBILITA' al 100% con Linux. Capisci?
        il fatto che l'emulatore sia sviluppato in .NET e quindi legato a Win (ma non per troppo, dato che stanno lavorando al porting per linux del framework) non implica che anche i client debbano girare su windows
        il server se ne frega se stai cercando di collegarti da una macchina linux, bsd, os2, mac, cip&ciop, basta che ci giri il client (e con wine gira)

Commenta

hai mai provato...

...hai mai provato ad installare il gioco col

lo trovi sul sito Transgaming
          se fa girare tutto questo

probabilmente non dovrebbe avere problemi con un giochillo 2D come UO
          Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Re: Come posso dirtelo....

Originally posted by Nihil

Non potrà installare RunUO , non potrà far partire Razor , ma il client non è dipendente da loro .....
            Ora non so se funziona o meno UO su LINUX ma penso sia fattibile ...

Cya.

Commenta

Ahaha SONO UN PIRLONEEEE

Dunque. Devo essere stato ubriaco per dirle cosi' grosse, indi mi scuso poiche' io non so per quale motivo, intendevo parlare di RunUo hostato da server con sw Linux....

MA COSA HO BEVUTOOOOOOO?

Commenta

se ci riuscite cavolo fatemelo sapere! io e suse aspettiamo solo questo

Commenta

si, anche io e il mio RedHat 9.0B attendiamo.
                  comunque già con l'emulatore Wine mi sembra che la versione 2D funzioni, se puoi comunque procurarti il WINEX meglio perchè ho verificato e se riscerchi sul sito alla sezione GAMES trovi

QUESTO

Facebook Fan Page

Commenta

Facebook Fan Page

Commenta

Grazie

Grazie per avermi risposto...che vi posso dire, farò un tentivo col wine!!! Spero di riuscirci, comunque vi faccio sapere i risultati.

Ciao

Commenta

Sto operando...
                      X