annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Riguardo Alice 256->640

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [OT] Riguardo Alice 256->640

    X tutti gli interessati ho kiamato il 187.. dopo 20 minuti tra attese e cadute di linea, ha risposto una tipa ke mi ha detto "l'upgrade ci sarà intorno a febbraio-marzo" e nn sapeva assolutamente del famoso comunicato ke stabiliva il 19 gennaio come data del passaggio.

    Bhe io oramai inizio a perdere le speranze.. dovevano farlo ankora l anno scorso a quanto dicevano in giro. invece hanno posticipato di nuovo.
    Firma Irregolare, Editata.

    Freddy - GN Administrator

  • #2
    la mia firma dice tutto


    Un ringraziamento particolare a Sazabi per la firma

    Commenta


    • #3
      Il 19 gennaio era la data in cui l'offerta base veniva upgradata (quindi chiunque sottoscriva un abbonamento ora avrà una 640 al prezzo della 256 di una settimana fa). Per chi aveva già un abbonamento, la data del passaggio è metà giugno (o almeno questo c'era scritto nel comunicato).
      Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

      Commenta


      • #4
        In questo thread si diceva che il 19 gennaio la telecom ha cominciato a portare da 256 a 640, e che l'intero processo di upgrade terminera' in marzo.
        Qualcuno aveva postato di essere gia' passato alla 640 in questi giorni.
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

        Commenta


        • #5
          ah uhm.. bhe allora dovrò attendere sicuramente le 23.59 del 31 marzo con la fortuna ke ho sarò l ultimo della lista.. e nn si sa mai.. potrebbero anke nn avermi listato

          Telecom italia suka suka
          Firma Irregolare, Editata.

          Freddy - GN Administrator

          Commenta


          • #6
            ho capito devo telefonare al 187 -.-'

            Commenta


            • #7
              tanto tutti i gestori dovranno farlo entro il 31 dicembre
              Unanelloperfregarli,unanellopergatarlienelbuio resskillarli
              NellaterradiIlshenardoveilmacraggiocuposcende.

              "…Tomoe was especially beautiful, with white skin, long hair, and charming features. She was also a remarkably strong archer, and as a swordswoman she was a warrior worth a thousand, ready to confront a demon or a god, mounted or on foot. She handled unbroken horses with superb skill; she rode unscathed down perilous descents. Whenever a battle was imminent, Yoshinaka sent her out as his first captain, equipped with strong armor, an oversized sword, and a might bow; and she preformed more deeds of valor than any of his other warriors."

              Commenta


              • #8
                Confermo. Chi attiva una adsl ora avrà di già la banda a 640k mentre chi come noi ne aveva già una attivata gli sarà passata ENTRO Marzo. Nel senso che il 19 gennaio cominciavano ed avevano tempo fino a Marzo per eseguire tutta la procedura a tutti gli utenti.
                Ci sono persone a cui l'hanno già alzata.
                Ad ogni modo la direttiva europea che obbliga le compagnie a fare questo "salto" prevede che abbiano tempo fino a dicembre 2004 quindi Telecom è una di quelle società che ci mette meno tempo di tutte.

                Commenta


                • #9
                  non fate l'abbonamento con Telecom, ve lo sconsiglio
                  fate quello di Tiscali
                  e nello specifico mi sento di consigliarVi Tiscali Light Sempre


                  Caratteristiche Servizi esclusivi
                  Velocità: fino a 256 Kbps*
                  IP: dinamico
                  Dominio incluso: .it e 10 alias di posta
                  Caselle e-mail: 10 caselle da 50Mb
                  Spazio Web: 100Mb
                  WebCam: video telefona, invia video mail e videocartoline
                  Tiscali NetPhone: telefona via Internet
                  Tiscali Music Club: scarichi tutta la musica che vuoi legalmente!
                  Tiscali Fax: ricevi fax sulla tua e-mail
                  Spazio Broadband: guarda on line i migliori film

                  * La velocità raggiungibile dipende dalla capacità dei server e dallo stato di congestione della Rete.
                  ** Il costo del canone mensile è da considerarsi Iva inclusa e senza costi aggiuntivi.
                  Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

                  Facebook Fan Page

                  Commenta


                  • #10
                    Si ma sotto scrivici MESSAGGIO PROMOZIONALE

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Nessuno
                      Si ma sotto scrivici MESSAGGIO PROMOZIONALE

                      ehi ciccio, non lavoro mica in Tiscali io
                      Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

                      Facebook Fan Page

                      Commenta


                      • #12
                        Tiscali ha tante di quelle cause in corso da scriverci 10 libri

                        Non regge la banda, gente che scarica a 1-2k al secondo e così via.
                        Basta andare su un NG per mettersi le mani nei capelli

                        Jubei
                        Ultima modifica di jubei; 27-01-2004, 14:46.

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Jubei
                          Tiscali ha tante di quelle cause in corso da scriverci 10 libri

                          Jubei

                          oddio, apri l'elenco telefonico e trovi TUTTI i clienti che hanno intentato causa a Telecom
                          Ultima modifica di Lordcainzero; 27-01-2004, 22:45.
                          Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

                          Facebook Fan Page

                          Commenta


                          • #14
                            Per carità mica dico che telecom è santa.
                            Ma l'adsl che ho con loro non mi ha mai dato mezzo problema, mentre quelli che conosco con tiscali ne hanno davvero troppi.
                            Poi da qui a dire che Telecom è santa ce ne passa...

                            Jubei

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X