annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma lo script Antigear?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma lo script Antigear?

    Qua gear si usa ormai dappertutto...
    c era un tale Yin yang [KH] che mentre correvamo in linea retta, spariva e ricompariva + avanti, ovvero gear a 1.4...

  • #2
    inutile postare sul forum... tanto finchè nn mettono sto script tutti possono fare come vogliono e lo fanno... mi sembra d essere l'unico imbecille che non lo usa e crepa sempre....

    Commenta


    • #3
      Ormai,tutte le porcherie di un noto shard sono arrivate qua.
      Ci vorrebbe uno script anti-gear ed anti-inj.

      Altrimenti c'è lo sognamo OSI style.


      Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
      SOLDATI: SI'!
      Gen: Sapete che è stato arruolato?
      SOLDATI: SI'!
      Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
      SOLDATI: SI'!
      Gen: Sapete che è dietro di voi?
      grida, polverone...
      Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

      Commenta


      • #4
        anti-gear

        Fattibile

        anti-Injection


        Impossibile visto che c'è pure la spiegazioen sul sito

        Commenta


        • #5
          come la castronata di 1 casa sola per account dici?


          Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
          SOLDATI: SI'!
          Gen: Sapete che è stato arruolato?
          SOLDATI: SI'!
          Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
          SOLDATI: SI'!
          Gen: Sapete che è dietro di voi?
          grida, polverone...
          Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

          Commenta


          • #6
            Allora io sono stanco di gente ke accusa di gear senza prove. Yin Yang sono io non uso gear ho segato molta gente e francamente nn mi ricordo di te cmq potresti aver laggato ma ti assicuro ke nn usavo gear, anzi co sto pg so pure pippa forte (nn ho superarmi, supersop, superarmor e supergioielli), ma finkè nn risolvo dei problemi con tiemme nn posso giocare allora lollo un poketto col mage e killo (o ci provo) + o - tutti tranne gli amici di despise.
            E' diffamazione bella e buona quella di aprire un topic di accuse senza fondamento, queste cose le puoi dire in privato all'admin ke può controllarmi e verificare o fare richieste generiche, è troppo comodo fare un nome di uno che secondo te geara in un forum pubblico di una shard da 500 e passa account logganti e buona parte leggono il forum e magari danno peso alle idiozie di un niubbo rosikone. Mi sento danneggiato da questo post e spero venga chiuso anzi meglio deletato da chi di dovere.

            Commenta


            • #7
              ma tanto di questi tempi sembra sia di moda che quando si viene segati di accusare di gear...soprattutto una certa gilda...
              Nightmare - Ex Player UoD
              Ex DIE, Ex Mafia, Ex Angels, Ex PaC
              Factions - Minax (quelli della prima conquista di Sosaria)

              Commenta


              • #8
                Ehm apparte che una certa gilda, nn sapevo chi fosse yin-yang, quindi nn potevo avere alcun pregiudizio sulla gilda [KH] nn conosco manco il significato.
                Poi, io sono uno dei fermi sostenitori, che senza lag a parità di connessione (io ho un OTTIMA adsl) senza ostacoli, un pg non supera l'altro, tantomeno sparendo e ricompraendo + avanti...
                forse hai fastweb, in quel caso mi sa che sei giustificato x gli scatti...

                PS edito per aggingere, che io vengo regolarmente segato da tutti se volessi mettere accuse di gear solo per rosik, riempirei il forum
                Ultima modifica di ThunderStorm; 26-01-2004, 22:58.

                Commenta


                • #9
                  Datevi una calmata, e comunqyue certe segnalazioni fatecele privatamente cosi evitiamo flame o altro.
                  e qua chiudo.
                  Ultima modifica di Deb_ad; 27-01-2004, 09:26.

                  x I L M I O B L O G
                  x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

                  Mail|Pm|Blog|

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X