annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi sembra "giusto" ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    ce chi passa 8 ore al lavoro ahhhhhhhhhhhhhh

    voglio sposare una ricca e smettere di lavorare ^^
    ICQ:82739059
    GUILDMASTER DEGLI [UOD]

    Commenta


    • #32
      Originally posted by KOF
      ce chi passa 8 ore al lavoro ahhhhhhhhhhhhhh

      voglio sposare una ricca e smettere di lavorare ^^
      eh si anch'io... quando lavoravo 8 ore... poi ho smesso... ora sto molto meglio.... esci dal tunnel...

      Commenta


      • #33
        che discorsi di ***** che hai fatto Nessuno ,
        ricorda che qua ciascuno fa quel ***** che vuole
        tu non sei il padre di nessuno e ciascuno si autogestisce e fa ESATTAMENTE quello che vuole .

        io posso anche stare connesso Trenta ore al giorno senza dover rendere conto a nessuno tantomeno a te di quello che faccio e idem per tutti quelli che stanno qua .

        non giudicare e non sarai giudicato .

        pensa a te stesso anziche esternare paternali gettate al vento
        Incognito -A-
        Polpino

        Shivan Dragon
        Ira di Dio
        Life in Death

        Francamente , Me ne infischio

        Commenta


        • #34
          Originally posted by Nessuno
          Purtroppo è così. Te ne posso fare esempi non solo da questa shard ma anche da quella da cui provengo. Ci sono persone che in pratica ci "vivono" in UO.
          Indubbiamente sono persone che hanno dei problemi e seri anche. Che però esulano da noi, dalle nostre responsabilità.
          Ci sono persone la cui vita non è bella, o comunque non piace a loro e quindi si "rifugiano" in UO dove, magari, vincono e sono "famosi" e quindi trovano il consenso della gente.
          E' normale quindi, per loro, dover far DI TUTTO per vincere perchè di fatto quella di UO è una vita più importante di quella loro vera.
          Il problema si potrebbe risolvere se, come dicevo un altro thread, i genitori di questa gente si svegliassero un pò invece di masturbarsi e si rendessero conto che i loro figli hanno un problema serio...
          e invece il buon Nessuno ha proprio ragione.
          cmq ribadisco, si può essere dipendenti da questo e molto altro...
          Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

          Facebook Fan Page

          Commenta


          • #35
            Originally posted by Incognito
            lo script che fa eccezione è solamente quello di healing , che cmq che difficoltà ci puo essere a cliccare manualmente un tasto ogni 11 secondi anziche lasciarlo fare ad injection ?
            è solamente questione di comodità , non comporta vantaggi in pvp anzi puo essere uno svantaggio molte volte visto che non puoi nemmeno sapere quando arriva la benda mentre almeno razor ti fa il count dei secondi sopra.

            tutto qua =)
            madonna che script sgravati ,
            il pg combatte da solo !
            aiuto ! mi segano ma è colpa di injection !


            guarda ti ha già risposto umbra dicendo queste cose

            Originally posted by BackSlaSh


            Bhe diciamo anke che ki usa razor non ha il mount/remount, non può fare la macro scendo dalla blatta, casto manavampire risalgo, oppure scendo curo la blatta risalgo, oppure ancora scendo dalla blatta da frozzato, mi faccio attaccare dalla blatta ke mi sfrozza, risalgo sulla blatta, ma voi non le usate queste vero?
            e sinceramente trovo ridicolo ke a questo punto qualkuno tenti ancora di sminuire i vantaggi di injection

            come fai a dire ke uno script di autocura non ti favorisce?? non dover premere il ditino per le bende (e usare il ditino per lanciarti una magia) non è un vantaggio? ma stai skerzando? ort rel sullo scara non è un vantaggio? autoremount dopo un dismount?

            ma dico vogliamo davvero ancora fare sti discorsi?

            NON COMPORTA VANTAGGI IN PVP USARE INJ?? MA SKERZIAMO???

            non c'è bisogno di frasi estreme, del tipo "aiuto mi ammazzano è colpa di inj"

            diciamo le cose come sono senza esagerare
            Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
            My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
            (Burning Soul)
            There's no release from my sins It hurts
            The Curse of Fëanor Runs Long
            Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
            When Anger breaks through I'll leave Mercy behind




            Icq 34565197

            Commenta


            • #36
              ti favorisce ma non combatte per te.

              e se non ci fosse sarebbe uno sbattimento premere quel tasto ma lo faremmo ottenendo gli stessi risultati di ora .

              per auto remount cosa intendi?

              se intendi ,useobject cavallo lo fai anche da razor naturalmente ( buggato in una delle ultime versioni ma lo sistemeranno)

              se intendi lo script che ci rimonta proprio da solo non lo utilizziamo pur avendolo , perche non ci risulta comodo visto che tante volte smontiamo Appositamente dalla nostra cavalcatura per qualche motivo .
              Incognito -A-
              Polpino

              Shivan Dragon
              Ira di Dio
              Life in Death

              Francamente , Me ne infischio

              Commenta


              • #37
                ma appunto incognito mica ho detto cose estreme, combattere per te no certo

                però E' un vantaggio e il razor non registra + i mount/dismount ora e onestamente dubito ke lo fixeranno...

                il bandage timer pure è buggato (almeno a me e ai miei co-gildanei non funge -_-)
                Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                (Burning Soul)
                There's no release from my sins It hurts
                The Curse of Fëanor Runs Long
                Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                When Anger breaks through I'll leave Mercy behind




                Icq 34565197

                Commenta

                Sto operando...
                X