annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi sembra "giusto" ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    concordo con blood-lucky asd asd asd asd asd



    Commenta


    • #17
      solo io senza usare programmini e con una connesione mediocre rullo?

      per di piu da pk.
      Declino [The Grinch]


      Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
      Anche di secondi pg. Fine della storia.

      Commenta


      • #18
        Originally posted by Blood-Lucky
        Come diavolo si fà a stare 12ore su Uo?...bisogna essere malati.
        Significa non avere una vita,io spero che nessuno qui si sia ridotto a tanto.
        scommetto quello ke vuoi ke ce un bel gruppetto di questa gente.. basta ke guardi i post di quando è andato down il server per due giorni..
        Firma Irregolare, Editata.

        Freddy - GN Administrator

        Commenta


        • #19
          Originally posted by RaptoR


          scommetto quello ke vuoi ke ce un bel gruppetto di questa gente.. basta ke guardi i post di quando è andato down il server per due giorni..
          hghghgh beh 12 ore mi paiono eccessive...

          io quando cominciai a giocare(6 anni fa) di ore ne facevo anche troppe... ma 12 no... potevo arrivare sulle 8/10 ore( e cmq nn tutti i giorni).... ma farsi 12 ore di uo tutti i giorni...è disumano O_o

          Commenta


          • #20
            Originally posted by Quigon


            hghghgh beh 12 ore mi paiono eccessive...

            io quando cominciai a giocare(6 anni fa) di ore ne facevo anche troppe... ma 12 no... potevo arrivare sulle 8/10 ore( e cmq nn tutti i giorni).... ma farsi 12 ore di uo tutti i giorni...è disumano O_o
            Quando ero a casa per malattia xché mi avevano operato le tonsille facevo 09-04 senza problemi, tanto non potevo uscire, non potevo bere, mangiare faceva anche male dormire.. almeno mi è passata (2 settimane full time !)

            Commenta


            • #21
              Originally posted by Atami Gonai


              Quando ero a casa per malattia xché mi avevano operato le tonsille facevo 09-04 senza problemi, tanto non potevo uscire, non potevo bere, mangiare faceva anche male dormire.. almeno mi è passata (2 settimane full time !)
              9 di mattina 4 di notte???O_O

              Commenta


              • #22
                Originally posted by Blood-Lucky
                Come diavolo si fà a stare 12ore su Uo?...bisogna essere malati.
                Significa non avere una vita,io spero che nessuno qui si sia ridotto a tanto.
                Purtroppo è così. Te ne posso fare esempi non solo da questa shard ma anche da quella da cui provengo. Ci sono persone che in pratica ci "vivono" in UO.
                Indubbiamente sono persone che hanno dei problemi e seri anche. Che però esulano da noi, dalle nostre responsabilità.
                Ci sono persone la cui vita non è bella, o comunque non piace a loro e quindi si "rifugiano" in UO dove, magari, vincono e sono "famosi" e quindi trovano il consenso della gente.
                E' normale quindi, per loro, dover far DI TUTTO per vincere perchè di fatto quella di UO è una vita più importante di quella loro vera.
                Il problema si potrebbe risolvere se, come dicevo un altro thread, i genitori di questa gente si svegliassero un pò invece di masturbarsi e si rendessero conto che i loro figli hanno un problema serio. E vi assicuro che è un problema serio quando un giochino pieno di pixel si sostituisce alla vita reale. Bisognerebbe rendersi conto che NULLA è più importante dell'uscire di casa, del relazionarsi e confrontarsi altra gente. E' dalla vita REAL che si traggono i migliori insegnamenti e non bisogna aver paura di mettersi in gioco anche se talvolta si perde.
                Rifugiarsi in casa e trovarsi una vita virtuale migliore della reale non è la soluzione al problema ma solo un chiaro segno che nel cervello del soggetto c'è qualcosa che chiaramente non va...
                Ma ripeto non è un problema dello shard, dello staff o nostro. E' un problema della famiglia e noi non possiamo farci niente.
                Io non voglio farci niente, non sono affari miei se qui ci sono degli alienati sociali.
                Solo che, come ripeto sempre, propongo la patente per fare i figli così che prima che qualcuno li faccia si attesti che sia mentalmente in grado di educarli.

                Commenta


                • #23
                  Ottimo Nessuno.

                  Pultroppo per molti e un problema questo gioco.

                  Dico sempre, uscite di casa (dalla porta non con il runebook) senza armor e armi, non abbiate paura la gente vi vede come una normalissima persona (no pk, chaos o order) e magari trovate l'altro sesso che vi puo dare piu soddisfazioni di fraggare uno super pompato.
                  MSN: Dobermann@ngi.it
                  ICQ : 26113220
                  _______________________________

                  Commenta


                  • #24
                    Originally posted by Incognito
                    nulla da fare , non conoscete injection e non sapete quello che puo fare cosi sparate immense cavolate =)

                    a cosa ti riferisci con il pg che fa cose automatiche ? lo script delle bolas ? neanche lo usavamo noi se sorano non si fosse messo ad usarlo eccessivamente e costringerci a rispondere con le sue stesse armi .

                    poi? a che altri script ti riferisci ? =)

                    su su esponi , esponi ,
                    la mia domanda è riferita a tutti coloro che rosicano senza sapere che injection per il pvp non serve pressoche a niente perche razor fa esattamente tutte le stesse cose

                    lo script che fa eccezione è solamente quello di healing , che cmq che difficoltà ci puo essere a cliccare manualmente un tasto ogni 11 secondi anziche lasciarlo fare ad injection ?
                    è solamente questione di comodità , non comporta vantaggi in pvp anzi puo essere uno svantaggio molte volte visto che non puoi nemmeno sapere quando arriva la benda mentre almeno razor ti fa il count dei secondi sopra.

                    tutto qua =)
                    madonna che script sgravati ,
                    il pg combatte da solo !
                    aiuto ! mi segano ma è colpa di injection !

                    stai cercando di acchiappare i fantasmi , tu e tutti gli altri .
                    mi spiace darti questa forte delusione ma è il pg che gioca che fa la differenza , non injection ^-^

                    se muori è perche sei piu scarso tutto qui
                    Bhe diciamo anke che ki usa razor non ha il mount/remount, non può fare la macro scendo dalla blatta, casto manavampire risalgo, oppure scendo curo la blatta risalgo, oppure ancora scendo dalla blatta da frozzato, mi faccio attaccare dalla blatta ke mi sfrozza, risalgo sulla blatta, ma voi non le usate queste vero?

                    Commenta


                    • #25
                      Originally posted by Nessuno


                      Purtroppo è così. Te ne posso fare esempi non solo da questa shard ma anche da quella da cui provengo. Ci sono persone che in pratica ci "vivono" in UO.
                      Indubbiamente sono persone che hanno dei problemi e seri anche. Che però esulano da noi, dalle nostre responsabilità.
                      Ci sono persone la cui vita non è bella, o comunque non piace a loro e quindi si "rifugiano" in UO dove, magari, vincono e sono "famosi" e quindi trovano il consenso della gente.
                      E' normale quindi, per loro, dover far DI TUTTO per vincere perchè di fatto quella di UO è una vita più importante di quella loro vera.
                      Il problema si potrebbe risolvere se, come dicevo un altro thread, i genitori di questa gente si svegliassero un pò invece di masturbarsi e si rendessero conto che i loro figli hanno un problema serio. E vi assicuro che è un problema serio quando un giochino pieno di pixel si sostituisce alla vita reale. Bisognerebbe rendersi conto che NULLA è più importante dell'uscire di casa, del relazionarsi e confrontarsi altra gente. E' dalla vita REAL che si traggono i migliori insegnamenti e non bisogna aver paura di mettersi in gioco anche se talvolta si perde.
                      Rifugiarsi in casa e trovarsi una vita virtuale migliore della reale non è la soluzione al problema ma solo un chiaro segno che nel cervello del soggetto c'è qualcosa che chiaramente non va...
                      Ma ripeto non è un problema dello shard, dello staff o nostro. E' un problema della famiglia e noi non possiamo farci niente.
                      Io non voglio farci niente, non sono affari miei se qui ci sono degli alienati sociali.
                      Solo che, come ripeto sempre, propongo la patente per fare i figli così che prima che qualcuno li faccia si attesti che sia mentalmente in grado di educarli.
                      Magari c'è anche qualcuno che non ha modo di fare altro e Uo è modo di passare il tempo...parlando con qualcuno...stando connessi ore e ore...
                      Hai fatto un discorso un po del *****...
                      Raoul [-A-]

                      Commenta


                      • #26
                        Originally posted by BackSlaSh


                        Bhe diciamo anke che ki usa razor non ha il mount/remount, non può fare la macro scendo dalla blatta, casto manavampire risalgo, oppure scendo curo la blatta risalgo, oppure ancora scendo dalla blatta da frozzato, mi faccio attaccare dalla blatta ke mi sfrozza, risalgo sulla blatta, ma voi non le usate queste vero?

                        DIO MIO DAVVERO IL PVP SI E' RIDOTTO A QUESTO???


                        FIGONA

                        Icq:86324183 (il mio nn della figona -.-)

                        Commenta


                        • #27
                          Originally posted by Raoul


                          Magari c'è anche qualcuno che non ha modo di fare altro e Uo è modo di passare il tempo...parlando con qualcuno...stando connessi ore e ore...
                          Hai fatto un discorso un po del *****...
                          No. Ho fatto un discorso razionale. Rude, forse, ma razionale.
                          Dimmi un pò come è possibile che uno non abbia altro da fare.
                          Lo accetterei solo da un invalido. Magari qualcuno, purtroppo, che da solo non è in grado di muoversi. Ho un amico che sta sulla sedia a rotelle, è di Bologna, e può uscire SOLO se qualche amico è libero e lo passa a prendere (purtroppo lavorano quasi tutti) e quindi esce poco e lo trovo SEMPRE connesso ad internet. E' un modo per non sentirsi solo. E questo lo accetto e anzi, inoltre, lo appoggio pienamente. Questo è un bel aiuto che internet offre.
                          Ma se hai le gambe e le braccia beh esci. Non accetto che siccome non hai un ***** da fare stai tutto il giorno collegato. E' una cosa INACCETTABILE. Esci *****, incontra gente, confrontati e cresci.
                          Su internet non si cresce.

                          Commenta


                          • #28
                            Son perfettamente d'accordo.E poi il sapere che su Dreams il pvp s'è ridotto all'utilizzo più o meno efficente di prg di macro complesse....e non solo dagli items più o meno pregiati...bhè mi scoraggia dall'intrapendere qualsiasi attività pvppistika. °_°

                            JESUS LOVE YOU BUT I DON'T
                            "I think God have a big plan for you...But not in this life...Sorry really sorry"

                            Commenta


                            • #29
                              buh ci sarebbero da fre mille e mille reply a chi non ha capito il senso del post ma non ne ho punta voglia, volevo dire la mia non istaurare una conversazione ....

                              ringrazio chi capendo il senso del post ha fatto il suo commento e non ha sforato , non mi interesso di chi mi accusa di chi mi rinfaccia cose.......


                              Cave Kanem

                              Commenta


                              • #30
                                Originally posted by Nessuno


                                No. Ho fatto un discorso razionale. Rude, forse, ma razionale.
                                Dimmi un pò come è possibile che uno non abbia altro da fare.
                                Lo accetterei solo da un invalido. Magari qualcuno, purtroppo, che da solo non è in grado di muoversi. Ho un amico che sta sulla sedia a rotelle, è di Bologna, e può uscire SOLO se qualche amico è libero e lo passa a prendere (purtroppo lavorano quasi tutti) e quindi esce poco e lo trovo SEMPRE connesso ad internet. E' un modo per non sentirsi solo. E questo lo accetto e anzi, inoltre, lo appoggio pienamente. Questo è un bel aiuto che internet offre.
                                Ma se hai le gambe e le braccia beh esci. Non accetto che siccome non hai un ***** da fare stai tutto il giorno collegato. E' una cosa INACCETTABILE. Esci *****, incontra gente, confrontati e cresci.
                                Su internet non si cresce.
                                Uscire con una compagnia di ragazzi che fuma, si ubriaca e non fa una sega dalla mattina alla sera può essere ugualmente stupido .
                                C'è chi sta 4 ore davanti ad un pezzo di plastica raffigurante un mostro e si mette a colorarlo in modo maniacale, c'è chi sta 5 ore da solo in mezzo ad un fiume con la canna in mano sperando di vedere affondare il galleggiante, c'è chi passa le giornate davanti ai fumetti e agli anime preferiti, insomma, quando uno è adulto credo che sia giusto faccia quel che più gli piace, sono tutti degli hobby (alcuni utili altri un po' meno). Basta solo usare sempre la tua testa, cercare di limitarsi, e, cosa più importante, divertirsi .

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X