annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi sembra "giusto" ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vi sembra "giusto" ?

Non chiedo piu' nulla che ormani ho capito andazzo.

Voglio solo fare una rilfessione ad alta voce per far vedere la mia fetta di gioco e forse far capire agli altri come la vedo io .

Io vedo uo ( in particolare il pvp) come un modo per confrontarsi amichevolmente con gli altri ( come potrebbe essere una partita a risiko o cosa volete voi) quindi parto dal presupposto che tutti devono avere le stesse potenzialita' di gioco.

Ora :
    per degli errori ( perche' in uno shard che vuole essere osi style non possono che essere tali) mi ritrovo svantaggiato rispetto agli altri.

elenco:

-letal calibrato male
    -gente con mille account che si crea armi e armature simili ad artefatti
    - uso di injection che permette di fare cose disumane tutto senza tocare minimamente tastiera

ora qui se volessi continuare a fare pvp per gran parte del tempo passato su uo ( come mi piacerebbe) e se volessi avere una chance di vincere dovrei adeguarmi a sfruttare delle mancanze di quasto shard rispetto ad osi ed ad avvantaggiarmene.

Mi dicono che inj non e' possibile toglierlo , il letal rimane cosi , ogni giorno vedo gente con armi con 50% damage increase hit chance e swing speed increase e ar full 70 .

mi sta venendo in mente di portare ale estree conseguenze l'uso di injection (che imho non e' ancora al massimo delle sue potenzialita' ) per obbligare a toglierlo..... mi spiace che uno shard dove mi stavo ambientando perda ogni possibilita' di scontro "alla pari" per dei giocatori a cui interessa solo vincere (imho) e che per farlo non si fa problemi i sfruttare qualsiasi mancanza del sistema aiutata (per ora) da una cristallizazione della situazione.

gradirei solo risposte sensate .... se si potessero evitare i :" oh rosiki stai sukando e basta" ve ne sarei grato...anche perche' non per niente attinente al mio post ed al tono presente in esso.

Cave Kanem

a dire il vero mi trovo svantaggiato pure io che
    Injection neanche lo conoscevo.
    ma è solo per quello che Sepiroth mi batte sempre
    Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Io lo prendo come un gioco , non uso injection , uso razor , alle volte ( spesso perdo ) alle volte vinco ( raramente )

Ma lo considero solo un gioco , se ci sono persone che perdono il loro tempo a farsi 10000 account, usare tutti i sistemi al limite del regolamento , per vincere, beh io sinceramente non ho la coppa da dargli in premio. Si possono accontentare di qualche pixel e una risata .
      Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

Commenta

Re: Vi sembra "giusto" ?

Originally posted by Kane
        ....
        - uso di injection che permette di fare cose disumane tutto senza tocare minimamente tastiera

ora qui se volessi continuare a fare pvp per gran parte del tempo passato su uo ( come mi piacerebbe) e se volessi avere una chance di vincere dovrei adeguarmi a sfruttare delle mancanze di quasto shard rispetto ad osi ed ad avvantaggiarmene.

Mi dicono che inj non e' possibile toglierlo , il letal rimane cosi , ogni giorno vedo gente con armi con 50% damage increase hit chance e swing speed increase e ar full 70 .

mi sta venendo in mente di portare ale estree conseguenze l'uso di injection (che imho non e' ancora al massimo delle sue potenzialita' ) per obbligare a toglierlo..... mi spiace che uno shard dove mi stavo ambientando perda ogni possibilita' di scontro "alla pari" per dei giocatori a cui interessa solo vincere (imho) e che per farlo non si fa problemi i sfruttare qualsiasi mancanza del sistema aiutata (per ora) da una cristallizazione della situazione.....ecc
        Ma da come mi è sembrato alcuni si fanno il doppio accout per avere più Pg per i Bod e per avere la possibilità di un'altra casa.
        Le super armi invece...basta aver voglia di spendere tutte le cariche dei runik hammer in armi,oppure invece basta avere un mago/bardo(vedi i balron) per farti comodamente i super-mostri o andare a caccia di "prigionieri"...con i loot poi passi ad usare l'Ench. ed il gioco è fatto.
        injection giustamente fà c****e ma d'altronde non puoi aprire la mente ad i fanatici del fragg,ti rimane solo trovarti nemici validi e non niubbetti macro-automatici.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
        SOLDATI: SI'!
        Gen: Sapete che è stato arruolato?
        Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
        Gen: Sapete che è dietro di voi?
        grida, polverone...
        Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Re: Vi sembra "giusto" ?

Originally posted by Kane
          Non chiedo piu' nulla che ormani ho capito andazzo.

Voglio solo fare una rilfessione ad alta voce per far vedere la mia fetta di gioco e forse far capire agli altri come la vedo io .

Io vedo uo ( in particolare il pvp) come un modo per confrontarsi amichevolmente con gli altri ( come potrebbe essere una partita a risiko o cosa volete voi) quindi parto dal presupposto che tutti devono avere le stesse potenzialita' di gioco.

Ora :
          per degli errori ( perche' in uno shard che vuole essere osi style non possono che essere tali) mi ritrovo svantaggiato rispetto agli altri.

elenco:

-letal calibrato male

mi sta venendo in mente di portare ale estree conseguenze l'uso di injection (che imho non e' ancora al massimo delle sue potenzialita' ) per obbligare a toglierlo..... mi spiace che uno shard dove mi stavo ambientando perda ogni possibilita' di scontro "alla pari" per dei giocatori a cui interessa solo vincere (imho) e che per farlo non si fa problemi i sfruttare qualsiasi mancanza del sistema aiutata (per ora) da una cristallizazione della situazione.

gradirei solo risposte sensate .... se si potessero evitare i :" oh rosiki stai sukando e basta" ve ne sarei grato...anche perche' non per niente attinente al mio post ed al tono presente in esso.
          - il lethal a quanto pare è da correggere.. tempo al tempo.
          - i multi account nn sono facili da individuare e li stanno controllando.
          - x crearsi armi e armature pazzesche nn servono 400 account ne basta uno, molta pazienza e fin troppo culo.
          - gli artefatti purtroppo nn se li crea nessuno.. nn sono nemmeno implementati ancora.
          -inj fa schifo si.. lo staff di runuo sta lavorando x completare razor che sostituisce inj.. lo so.. è stupido nn vietare l'uso di inj ora.. ma la decisione spetta allo staff nn a noi.

Evita ammassi di macro tipo sorano e vedrai che riesci a divertirti lo stesso facendo pvp su dreams..

----------------------------------------------------------------
          Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
          Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
          Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
          ShoWtimE

Commenta

vorna a perfettamente ragione

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

In formula uno e la stessa cosa, eppure tutte le domeniche sono sempre schierati in partenza, anche se sanno che non possono vincere, perche gli mancano le sturtture e l'equip.
              MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

non mi puoi paragonare la formula uno a uo

Commenta

avere tanti accu o ini non serve a molto a meno di non voler essere il piu sborone mode-on di turno.
                  Personalmente io gioco poko, ho mollato i bod, i worker, ecc, gioco per giocare e se proprio lo vogliamo dire gli equip li comprate nei private vendor e cosi chi si e fatto 520014 account ha speso tempo mentre tu con qualke gold te la fai in poko tempo tanto i soldi non sono il problema qua.
                  Per injection e una cosa stracomoda , non lo uso piu perche gioco in 3d altrimenti e bruttino da vedere ^^ e anche con le macro da tastiera si sopravvive, poi se vedi uno piu forte o piu SCRIPTATO di te, lascialo li coi suoi polli , se vuoi fare pvp ti meni con gildati o con player comuni.Poi se tu chiami pvp picchiarsi da casa a casa che tanto e l'unico modo che fan qua tranne pare gli angels, beh che bel pvp..........
                  GUILDMASTER DEGLI [UOD]

Commenta

hai perfettamente ragione Kane,purtroppo su Uo-dreams non conta la bravura ma solo la roba che hai addosso e la macro che fa 200 cose insieme messa su F1,quello che me fa ride' e' che esistono i pazzi che se fanno un account de soli blacksmith e stanno giorno e notte fissi in game a fa i vestiti pe le barbie,sta gente non ce l'ha na vita reale uashdusahd che vincano pure aushduashd sticazzi io esco
                    Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Originally posted by doctor evil
                      non mi puoi paragonare la formula uno a uo
                      A no?

E a cosa lo puoi paragonare alla vita reale?

Se uno lo prendesse solo come un gioco (per e solo questo UO) non starebbe a polemizzare e a invidiare gli altri.
                      Pensa a quelli che giocano da anni e hanno un bagaglio di esperienza superiore, per non parlare che ce gente che gioca 12 ore al giorno se non di piu, pensa quando viene killata da un niubbo che non usa inj, un armor, e dei gioelli quanto potrebbero rosicare loro.

Siete quadrati vedete solo quello che non vi sta bene a voi e lo fate sempre presente, sicuramente avete gia scartato a priori che magari seite voi scarsi e non loro troppo pompati.

Invece di perdere il vostro tempo qui andate a giocare.

P.s. Niente di personale, io so piu pippa di voi e non cio niente di valore.

Commenta

Originally posted by Zedo
                        hai perfettamente ragione Kane,purtroppo su Uo-dreams non conta la bravura ma solo la roba che hai addosso e la macro che fa 200 cose insieme messa su F1,quello che me fa ride' e' che esistono i pazzi che se fanno un account de soli blacksmith e stanno giorno e notte fissi in game a fa i vestiti pe le barbie,sta gente non ce l'ha na vita reale uashdusahd che vincano pure aushduashd sticazzi io esco

Poi ce so quelli che so piu forti perche cianno FW

Quelli col pc potente

Quelli che hanno il tempo di giocare 8 ore al giorno

Quelli che hanno i soldi per pagare il premium

Ce sempre un svantaggio, pultroppo c eso anche quelli che cianno sempre le scuse pronte,

Il gatto mi e salito sulla scrivania e mi ha attaccato il mouse ecc.

Commenta

io personalmente uso injection ma nessuno script ... n uso ankora razor perkè nn ho voglia di scaricarlo...
                          sono ecquipaggiato male mi segano spesso ma per quello ke mi riguarda mi diverto lo stesso ... nn si può avere tutto al massimo cercare di utilizzare al meglio quello ke si ha...

p.s. kane tra l'altro mi pare ke tu avessi pezzi ke si aggirano sui 60 di res quindi ke hai da dire? ahuhaihiha ma lol ma asd ma lol ma rotfl

Commenta

Come diavolo si fà a stare 12ore su Uo?...bisogna essere malati.
                            Significa non avere una vita,io spero che nessuno qui si sia ridotto a tanto.

...Se uno lo prendesse solo come un gioco (per e solo questo UO) non starebbe a polemizzare e a invidiare gli altri...
                            Vabbeh,ma se settaggi e configuazioni di un gioco fan c***re oppure mancano basi importanti e che kakkio...ci si lamenta ekkome!
                            Se vuoi un piccolo esempio,qua mancano cose importanti tipo Faction,il gioco stà degradando grazie ai multi-account....io invece vorrei prendere a pedate lord British,ma manca il personaggio,perchè mancano ambientazioni.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                            Gen: Sapete che è stato arruolato?
                            Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                            Gen: Sapete che è dietro di voi?
                            grida, polverone...
                            Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

nulla da fare , non conoscete injection e non sapete quello che puo fare cosi sparate immense cavolate =)

a cosa ti riferisci con il pg che fa cose automatiche ? lo script delle bolas ? neanche lo usavamo noi se sorano non si fosse messo ad usarlo eccessivamente e costringerci a rispondere con le sue stesse armi .

poi? a che altri script ti riferisci ? =)

su su esponi , esponi ,
                              la mia domanda è riferita a tutti coloro che rosicano senza sapere che injection per il pvp non serve pressoche a niente perche razor fa esattamente tutte le stesse cose

lo script che fa eccezione è solamente quello di healing , che cmq che difficoltà ci puo essere a cliccare manualmente un tasto ogni 11 secondi anziche lasciarlo fare ad injection ?
                              è solamente questione di comodità , non comporta vantaggi in pvp anzi puo essere uno svantaggio molte volte visto che non puoi nemmeno sapere quando arriva la benda mentre almeno razor ti fa il count dei secondi sopra.

tutto qua =)
                              madonna che script sgravati ,
                              il pg combatte da solo !
                              aiuto ! mi segano ma è colpa di injection !

stai cercando di acchiappare i fantasmi , tu e tutti gli altri .
                              mi spiace darti questa forte delusione ma è il pg che gioca che fa la differenza , non injection ^-^

se muori è perche sei piu scarso tutto qui
                              Incognito -A-
                              Polpino

Shivan Dragon
                              Ira di Dio
                              Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Sto operando...
                              X