annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Allora tiriamo le somme

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by star

p.s. kelsit ancora una volta ti sento dire follie, ma vabbe' d'altronde cosa vuoi tu capire dato che i pouch fanno
    14,12,10 hp a me ( i 3 hp quando li hai visti forse erano in
    sogno e res spell nn e' affatto inutile..... )
    Ho scritto 3 pf non perchè fossero 3 pf esatti, dato che il numero esatto non me lo ricordavo ho usato un numero esageratamente basso esclusivamente per far intendere un concetto.
    Understand?
    Dopodichè chiedi a qualcuno che gioca su OSI quanti danni ti fanno le sacchette trappate li, altro che una decina di hp.

Quanto all'inutilità della skill res spell te ne vado ad elencare i vari aspetti:
    -In pvm non serve a un emerito ciufolo, dato che come anche Feanor ha segnalato i mostri non castano magia di paralize,curse e poison.
    -In PvP contrastano unicamente magie del tutto secondarie (a parte forse un paio necromantiche), e che cmq possono essere rimosse con una spell da paladino (salvo il paral causa inesattezza attuale dello script), e l'unica magia davvero scassaballs x un war è il paralize, dal quale però ci si può liberare molto piu' velocemente con una sacchetta trappata alla modica somma di una manciatina di pf.

Se ci aggiungiamo che c'e' gente che gira con res tutte sopra il 50-60 minimo grazie alle varie armaturine di pelle riciclabili all'infinito, anche quel 40 res base dato da 100 res spell diventa del tutto inutile -__-

Sono 100 punti su un cap di 700, per una skill passiva che serve a pochissime cose, nolte delle quali qui su uod non sono settate uguali ad OSI.
    Pertanto non mi sembra affatto di dire "follie" facendo presente la cosa, e saresti pregato di riflettere prima di pigiare a casaccio i pulsantini della tastiera che mamma e papà ti han regalato a natale.

Ultima modifica di d_Keloris; 27-01-2004, 11:07.

»»»»»»Kelsith««««««
    »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

io personalmente res spell la uso
      e vado girando con 43 di resistenze a tutto
      tu vorresti mettere la soddisfazione di aver ucciso qualkuno da nudo con un arma in mano ke quella di aver ucciso qualkuno pieno zeppo di item sgravi ke una mazzata e istant kill?
      io preferisko la prima

infatti se mi vedi girare mi trovi sempre cosi
      "fancy shirt pure white/long pants pure black/cloack pure black e un tempo anke fur boots pure black solo ke il bug me li ha fatti perdere -.-''pd.."
      ps healing e da fixare assolutamente...
      come anke il bug dell insured o bless...
      se lo fate il prima possibile e meglio
      cosi mi fate metteer l'anima in pace e inizio ad usare un po di monili di kui avevo il timore di usare

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

-In PvP contrastano unicamente magie del tutto secondarie (a parte forse un paio necromantiche), e che cmq possono essere rimosse con una spell da paladino (salvo il paral causa inesattezza attuale dello script), e l'unica magia davvero scassaballs x un war è il paralize, dal quale però ci si può liberare molto piu' velocemente con una sacchetta trappata alla modica somma di una manciatina di pf.
        io ho fatto un paio di mesi senza ress spell, e ora l ho messa a 110... ti assicuro che funziona una meraviglia (a dir poco)...

*tieni presente che: a 0 ress spell un curse ti leva pure 12-15 str, e conseguentemente se usi plate la disequippa.
        *per fare extremo vomica, dato che dura un bel po con ress spell bassa, perdi secondi e mana preziosi
        *il paralyze, equivale ad una laggata, in meno di un secondo finisce
        *le magie da necromante apparte alcune, tornano poco + che inutili

penso che ress spell sono i punti più utili che un template possa spendere... teoricamente pvp si fa pure senza, praticamente se vedi un mago recalla.

Commenta

fix di wrestling importante

le summon familiar del necro non sono tutte implementate (manca il death adder)

parry e healing da aggiornare alla pub 21

i martelli runici dovrebbero essere usabili insieme agli ancient hammer

large bod di armi assenti

Commenta

Doveva essere un topic in cui proporre le cose che si discostano da Osi e le eventuali soluzioni, come sempre lo avete reso una discarica di spam e frecciatine tra di voi ... ma vi rimane davvero cosi difficile rimanere IT ??

x I L M I O B L O G
            x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Non potreste cancellare tutti i reply OT (compresi quelli di gente che posta riguardo cose non implementate o cose già scritte da altri), compreso questo?
              E magari lasciare il topic stickato così la gente si può subito rendere conto di cosa è già stato segnalato e cosa no, evitando di aprire 18 threads in merito...
              Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

Originally posted by Volturno

Cosa intendi con questo? Che zone?
                mha, mi ricordo che sor-ano si lamentava circa il jhelom pit su felucca che era "guardato".
                Ma forse era lui in torto
                Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                Raistlin [CDN]
                Ryo Saeba - non gildato...
                Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Originally posted by Raynor

*il paralyze, equivale ad una laggata, in meno di un secondo finisce

Ecco un'altra cosa che si discosta TANTISSIMO da osi.
                  Gia a 100 di resist su osi il para non ti rallenta neanche un secondo anche se chi te lo casta ha 120 di eval int.
                  Qua invece quando avevo 100 resist mi sono trovato fermo un secondo circa quando mi hanno castato para.

Andrebbe fixata anche questa cosa.

Commenta

Mi è venuto in mente che su OSI gli unicorni ed i kirin sono in grado di usare delle abilità speciali quando il padrone scende sotto un certo numero di hp, l'unicorno casta cure se la tamer è avvelenata, mentre il ki rin lancia chain lightning sul bersaglio che stava attaccando il tamer. Da quel che ho visto per adesso questo non accade anche se dovrebbe.

Commenta

Anatomy ed Eval int in attivo sono INUTILI avendo un range striminzito e per di + eval int ha un delay mostrusamente lungo.
                      Su osi hanno range + elevato (dopo se volete controllo quanto precisamente, ora mi rompo ^^) e soprattutto eval int ha delay di un sec come tutte le altre skill del suo gruppo.

C'era un'altra cosa che mi era venuta in mente ma mi so scordato ^^.

Commenta

Volevo cmq chiedere scusa per quanto sto cacando il ***** su sto tread ma avete chiesto le differenze (buggose e non^^) e io sto cercando di dare una mano.

Un'altra cosa che su OSI non esiste e mai è esistita è la guild chat.
                        Non c'è possibilità di vedere quali compagni ci sono online ed ovviamente neanche di parlarci.

Poi io riesco ad usarla quasi 0 perche è sul mio tasto di last target (che non cambierò mai visto che ormai lo uso da 5 anni ^^).

Commenta

il fix di healing ke si trova sul forum di runuo comprende sia la minor durata ke il finger slip al di sopra dei 25 danni

insomma è aggiornato perfettamente alla pub 21

up per anatomy ed ev int il cui raggio di una e il delay dell'altra sono assurdi

(su osi le usano per prendere il last target a volte, qui è impossibile)

i trap pouch non dovrebbero fare meno di 15 danni ma anzi MOLTI di + proprio per evitare lo sparalize lamer

e cmq sì il jhelom pit è guardato, da fixare, il fix lo ha già postato sorano

i mostri come mi ha rikordato kelsith non solo non cursano/fleembind/weaken/clumsy ma non paralizzano e non poisonano (intendo in nox)
                          Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                          My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                          (Burning Soul)
                          There's no release from my sins It hurts
                          The Curse of Fëanor Runs Long
                          Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                          When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

nn ho loggato x 3 mesi e la mia casa era ancora su (nn ke mi lamenti :P ) xo da quel ke so nn è normale visto ke nessuno x MOOOLTO tempo (+ di 2 mesi) nn ha loggato con il my account

NaarMegADeatH
                            Polna: cmq ho imparato come si fa da fea a comandare in frag: urlare senza urlare e insultare a spregio la gente

Commenta

io sapevo che la storia dello swing speed funzionasse in base alla propria dex e al weapon speed dell arma
                              io vedo guerrieri maghi co 20 de dex che danno 1 colpo al secondo co la kriss

Commenta

Originally posted by spillero
                                -la magia trap del mago ke su OSi anke a 70 di ress fa molto male
                                Bha io aspetterei prima che sia possibile creare le lesser explosion trap col tinker.....
                                La scrittura è lo specchio dell'anima
                                solo se scritta col sangue....
                                Scrivi col sangue
                                e saprai che è vero spirito.

Commenta

Sto operando...
                                X