annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Allora tiriamo le somme

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Gli scudi con self repair non funzionano ... questa caratteristica permette alle armi scudi che li hanno di ripararsi da soli. in base al valore self repair che hanno cioe 1-2-3-4 ( non ricordo se ve ne sono altri ) di ripararsi in tempi maggiori o minori. Qui ho notato che per ora non funzionano..

Altra cosa , gli scudi in questione se vengono riparati da un fabbro perdono molta durabilita piu del normale (anche 6 di durabilita alla volta)

La proprieta night sight ( la quale puo essere posseuta da monili armi armature)ho notato che non e ancora stata implementata
    Ultima modifica di cucciolotta; 26-01-2004, 20:56.

The Penguin Launcher Game Power
    Player!!!!
    Lo Screen! & Il Gioco!

Commenta

- i BOD di large weapon non esistono

- IMPORTANTISSIMO le elather armor si riparano senza skill (0 ) e senza perdere durabilità massima come avviene per blacksmith

- le armi USE BEST WEAPON SKILL non permettono di fare colpi speciali (dovrebbero)

Commenta

-strumenti slayer, su osi hanno nomi diversi e ce ne sono molti di piu
        -impossibile alzare lockpicking da 95 a 100 (causa mancanza di casse lockate alle banche e casse nei dungeon,ma potrei sbagliarmi)
        - Volturno credo che seph intenda gli angoli dell'arena di jelohm felucca che sono guarded, gia era stato riferito da sorano e aveva anche postato lo script corretto

Un ringraziamento particolare a Sazabi per la firma

Commenta

Sì ma il thread è per i bug non per le cose che mancano del tutto... se bisogna fare una lista di roba che manca stiam qui 1 mese, non penso fosse questo quello che si era proposto H4wK.
          Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

raynor credo che il fatto delle leather che nn perdono durability e si riparano con 0 skill ci sia anche su OSI, ripeto CREDO.

Un ringraziamento particolare a Sazabi per la firma

Commenta

Originally posted by Raynor
              - IMPORTANTISSIMO le elather armor si riparano senza skill (0 ) e senza perdere durabilità massima come avviene per blacksmith
              E' giusto così, per lo meno finché non aggiornano anche la Powder of Fortifying (che dalla pub 20 o 21 si può usare su tutti gli oggetti con Durability, leather comprese).
              Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

C'e' un bel bug con provocation e il sistem loot perche' se faccio uccidere ad esempio due ogre tra di loro quando uno dei due muore nn posso lootarlo e mi tocca aspettare che passa il tempo e poi tornarlo a lootare ed e' abbastanza fastidiosa come cosa!!!

Commenta

-strumenti slayer, su osi hanno nomi diversi e ce ne sono molti di piu
                  e anche i campi di competenza in un caso sono diversi: su OSI
                  ci sono:

Daemon Slayer ---> demoni planari
                  Demon ---Slayer --> Gargoyle, demoni, balron
                  Balron Damnation (credo)

Commenta

E' giusto così, per lo meno finché non aggiornano anche la Powder of Fortifying (che dalla pub 20 o 21 si può usare su tutti gli oggetti con Durability, leather comprese).
                    non vuole essere un flame, nè una provocazione, ma la poweder of fortyfing si puo usare 2 volte, la prima alza resistenza di 10, la seconda di 5... totale 15 punti massimi...
                    cioè con una macro di razor, ci si puo riparare l'intera armatura senza nessuna skill e senza perdere durabilità in una frazione di secondo, beh a me mi pare decisamente un bug, nn so voi...

aggiungo altro bug: sistema di gaining stats.
                    se io lokko tutte le skill, tengo una tra fenc/mace/sword in salita sotto i 30, e una skill qualunque a 0 in discesa, gaino stats sul manichino -.-

Commenta

Originally posted by Raynor

la poweder of fortyfing si puo usare 2 volte, la prima alza resistenza di 10, la seconda di 5... totale 15 punti massimi...
                      [...]
                      ci si puo riparare l'intera armatura senza nessuna skill e senza perdere durabilità in una frazione di secondo
                      Considerando:

a) La storia della powder of fortyfing...
                      b) Il fatto che gli scudi perdono un MUCCHIO di durability...
                      c) Il rischio se non hai una skill alta di rompere una armour...
                      d) Il fatto che ad esempio gli archi perdono 4 punti a riparazione...

...direi che se è vero che su OSI è come qui, per le leather e studded, hanno preso a drogarsi pesantemente...
                      tanto varrebbe che le armour fatte con Tailoring non avessero la durability o direttamente un opzione ripara che esce se clicki su un pezzo .....

Commenta

L'incantesimo trap dei maghi, su OSI fa molto danno anche con 70 di fire resist
                        Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

no damn....per le cose che mancano ci organizzeremo con Run Uo direttamente.

Io mi chiedevo semplicemente bug che stressano il PvP o il PvM nella release attuale che volete che vengano fixati il prima possibile :/

Commenta

- A 80 di stealth non si dovrebbe mai fallire in armor meditabile, fino a 120 qui si fallisce.

- A 80 di poisoning si dovrebbe applicare il deadly su armi e cibo senza mai fallire, pur avendo "solo" l' 80% di possibilità di ifliggere lethal usando l'infecting.

- Su OSI 20.1 di tracking è praticamente identico a 100, qui assolutamente no.

Non gioco su osi, le fonti sono innumerevoli post e template sull'assassin forum di stratics.

Inoltre mancano le clever nei loot dei mostri, ma penso che sia in programma di aggiornare i loot.

Commenta

- e poi il fatto che gli npc non comprano oggetti di age of shadows

Commenta

io diko di vedere per il bug dell insured e del blessed al piu presto il resto nn m'importa piu di tanto
                                e quello ke mi preoccupa

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Sto operando...
                                X