annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

- "NUOVE" REGOLE - [x tutti i PVMISTI]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    vero, entrambi hanno sfruttato un bug... però c'è da dire che un conto è dispellare dei vortex (che costano 50 mana e dei regs), un conto è segare due pet (nightmare e ww) che anche se sono bonded è molto più scazzante come cosa.... andarli a ressare... perdita di skill e tempo....
    Torino è stata e resterà granata !



    Gli altri miei PG :
    Raistlin [CDN]
    Ryo Saeba - non gildato...
    Spark Naylord - non gildato...

    Commenta


    • #17
      Fra l'altro, ripensandoci, non ho capito secondo che criterio l'exploitare questo bug sia passibile di provvedimenti, mentre lo sfruttare il bug dell'insurance, che causa gravissime perdite da una parte ed ingentissimi guadagni dall'altra, sia del tutto ignorato.
      Certo in molti casi è colpa dei pg che si scordano di assicurare gli oggetti, levano l'autorenew per sbaglio, etc... ma se tramite dei save vecchi si riesce ad appurare che di bug si tratta, ritengo sia giusto intervenire... preferirei avere la certezza che se mi dovesse capitare (corna facendo) io possa riavere indietro la roba, piuttosto che riavere i teschi del champion quando crasha o roba del genere...
      Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

      Commenta


      • #18
        Originally posted by Rhapsody
        Certo in molti casi è colpa dei pg che si scordano di assicurare gli oggetti, levano l'autorenew per sbaglio, etc... ma se tramite dei save vecchi si riesce ad appurare che di bug si tratta, ritengo sia giusto intervenire... preferirei avere la certezza che se mi dovesse capitare (corna facendo) io possa riavere indietro la roba, piuttosto che riavere i teschi del champion quando crasha o roba del genere...

        Commenta


        • #19
          il fatto e' che se vai ad uno spawn dove poppa 1 mostro alla volta e c'e' gia' qualcuno o aspetti che questo qualcuno se ne vada oppure ti levi dai coglioni.
          e' molto piu' isi no?


          No mess, no fuss, just pure impact

          Commenta


          • #20
            dont worry be happy

            it isi sul serio

            stai li e aspetti!



            Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

            Commenta


            • #21
              Io non ho mai giocato su OSI ma o sentito da parecchi che ci hanno giocato dire che facevano la fila nei dungeon.
              Forse si portano piu rispetto la che qua.
              MSN: Dobermann@ngi.it
              ICQ : 26113220
              _______________________________

              Commenta


              • #22
                Posso chiedere perché paciare una wyrm è considerato sfruttamento di bug, mentre l'uso del veleno LETHAL e della lancia per dismountare NO?

                Grazie delle non-risposte.
                Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

                Commenta


                • #23
                  vedo un problemino...

                  Personalmente ho grossi problemi di lag/velocita' di movimento (basta una gara di corsa con qualunque altro pg per accorgersene: con always run settato on, mi danno sempre moltissimo distacco, e usando gli stessi animali...)
                  Sempre per questo motivo ho difficolta' ENORMI a targhettare mostri.
                  Ora, essendo diventata barda maga mi capita spesso di pacificare mostri per amici o anche per... compagni improvvisati di escursione (intanto sto alzando discordance). Qualche volta, e dico qualche volta, per i problemi suddetti mi sbaglio e pacifico o discordo i loro animali/summonati....
                  Ora, ovviamente tento subito di riparare, ma il tempo di "ricarica" del peacemaking e' sempre di qualche secondo.
                  Tengo a precisare che (specialmente quando si tratta di compagni improvvisati) non solo mi sento piuttosto imbarazzata, ma soprattutto non approfitto della situazione. Tuttavia il mio comportamento potrebbe essere considerato un harrss... hassrrrr.. hasrasasrsrsr... hass ( O_o ) vabbe' quell'affare li' ...
                  Insomma spero che tutti abbiano un minimo di pazienza prima di giudicare e chiamare un GM al minimo sospetto! Altrimenti si va verso la direzione "tutti per conto proprio e chi si avvicina mi da' fastidio", cosa decisamente negativa per un gioco multiplayer.

                  Grianne

                  Commenta


                  • #24
                    Originally posted by Logan Serker
                    One la prox volta sai ke devi fare? li hai visti i numeretti fuori dai dung? ekko prendine 1 e aspetta ke il Balron ti kiami con l'autoparlante oppure leggi sul display davanti all'entrata del dung...

                    quand'e il tuo turno vai e uccidi il mostro


                    MWHASASHU Aah usA AusaH usaA SUhas te la concedo.. questa m'è piaciuta MWhuaHUsusaASHUahsuhsauAHSh






                    Ho ritrovato la mia faccina

                    ----------------------------------------------------------------
                    Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
                    Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
                    Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

                    In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

                    Non ce ne vogliate, siamo Evil.

                    *Danka doCet*
                    ShoWtimE

                    Commenta


                    • #25
                      eh quando me ce impegno qualkosa de bono esce
                      Logan Serker

                      Commenta


                      • #26
                        Re: - "NUOVE" REGOLE - [x tutti i PVMISTI]

                        Originally posted by -On3-
                        Faccio questo post dopo essere stato "ripreso" da Volturno per essere uscito dalle suddette. Racconto brevemente i fatti:

                        Vado a spirituality per fare i balron.. trovo 2 persone con 2 wirm, evoco i miei 3 vortex e aspetto i balron. Queste due persone si mettono a dispellarmi i vortex. Io li avverto che se continuavano gli avrei ucciso le wirm. Uno dei due va via.. rimane l'altro che dispella un altro vortex. Allora appena esce il balron gli pacifico wirm e night e muoiono insieme a lui.

                        Il "bimbo" fa page, arriva il gm Volturno il quale mi esplica tale regola a me fin'ora sconosciuta E NON PRESENTE TRA LE REGOLE DELLO SHARD:

                        *** se un pg "PIPPO" sta facendo un mostro, e arriva un altro pg "PLUTO", questo deve attendere che il primo pg termini lo scontro con il mostro. ***

                        In pratica.. non potete attaccare un mostro se lo sta facendo un altro. Ora..io nn gioco da molto tempo.. ma sta cosa nn l'ho mai sentita.. si chiama Harrasement se nn erro.

                        Mi è stato detto che pacificare animali atrui è un bug, in quando nn si potrebbe fare su trammel (e fin qui ok.) ma il fatto di non poter combattere un mostro in un dungeon "PUBBLICO" mi sembra una cosa alquanto strana.

                        CHI NON ERA AL CORRENTE DI CIO' ??
                        Tu sei nel giustissimo..."Pippo" ha cominciato..dispellandoti i vortex...

                        Commenta


                        • #27
                          Re: Re: - "NUOVE" REGOLE - [x tutti i PVMISTI]

                          Originally posted by Quigon


                          Tu sei nel giustissimo..."Pippo" ha cominciato..dispellandoti i vortex...

                          anche io non sono nel giusto perchè ho usat un bug (che nn sapevo) e me ne dispiace..

                          spero che vengano fixati presto..
                          icq -> 82494602

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X