annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HURRY UP] Multi account e punizioni...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Dobermann

Chi te lo dice a te che la sorella non sta solo facendo quello che dice il fratello, perche senno dice al padre che non e piu vergine?
    hauuahua
    geniale

Commenta

Originally posted by malatom

Santo iddio, tu hai fatto un provino per qualche programma di comici e sei stato scrtato vero???

Sai che così non stai prendendo per il culo me, ma lo staff vero?

Sono il RE delle prese per culo, ma stai sicuro quella non voleva essere una presa per il culo, ed e diffcile che manco di rispetto a chi sta lavorando cmq sono sempre pronto a chiedere scusa semmai avessi mancato di rispetto a qualcuno.

Cmq ti consiglio d'accannamme perche io con persone come te ci campo con le prese per culo, quella battuta che ho fatto e attendibile quanto le tue accuse verso chi usa un account per 5 lavoratori.

Ricordati questo quando giochi online (su server privati non a pagamento) che niente ti e dovuto, tutto quello che viene prendilo come viene e vedrai che ti diverti di piu, perche domani potrebbe non esserci piu niente gratis.
      MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Cmq ti consiglio d'accannamme perche io con persone come te ci campo con le prese per culo, quella battuta che ho fatto e attendibile quanto le tue accuse verso chi usa un account per 5 lavoratori.

comincio a credere che tu faccia parte del circolo dei possessori di un bel multi account.

cmq sta tranquillo io non faccio nessuna accusa, ho solamente chiesto che gente che viene scoperta con 5 account venga punita in maniera seria, tutto qui.

Altrimenti lo ribadisco per la centesima volta, basta dirlo che a fare 4 account e 16 sarti non mi ci vuole nulla, e almeno comincio pure io a prendere 50 bod al giorno.
        Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by Incognito
          visto che siamo stati apertamente tirati in ballo voglio ricordare che noi angels condanniamo pesantemente l'uso dei pg ghost ai champ .
          Mai lo abbiamo fatto.
          un solo pg angels lo faceva sporadicamente , Eddy .
          ora non c'e piu neanche il suo fantasmino .

e prima di eddy MAI e ripeto MAI nessun angels ha avuto pg ghost .

ed ora che non ce l'ha piu neanche lui noi siamo completamente " puliti " .

dunque dovresti guardare un po in casa d'altri .

e le tue illazioni su di noi stanno un po stufando -.-
          Senza contare i 4 account di sarti di Metal, giusto?
          Anche quello è un caso sporadico vero?^^
          Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Staff vi posso fare una domanda?
            (potete anche non rispondere)

Ma se non venite pagati percio non siete dipendenti di GN chi vi autorizza a visionare i dati personali che noi immetiamo per il contratto?

E bene saperlo perche come ho detto prima la frittata si rivolta e non vorrei che per colpa di 4 piagnistei che non sanno nemmeno cosa vuoldire "lavorare" per gli altri "Graits" non vorrei che si rischia che non gioca piu nessuno.
            "visionare dati personali"
            ma hai bevuto? cosa vuoi che gliene freghi allo staff di dove abiti, loro controllano i tuoi vari personaggi affinchè siano tutti in regola, mica si appuntano il tuo indirizzo per farti gli scherzetti telefonici

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

"visionare dati personali"
              ma hai bevuto? cosa vuoi che gliene freghi allo staff di dove abiti, loro controllano i tuoi vari personaggi affinchè siano tutti in regola, mica si appuntano il tuo indirizzo per farti gli scherzetti telefonici
              No noi non controlliamo proprio i dati relativi alle persone, controlliamo solo i dati riguardanti il game che ci sono visibili attraverso logs ....

L'accesso per vedere i vostri dati di registrazione li hanno solo (e non so' neanche quanti ma sicuramente ristretti) gli Admin di GamesNet ... andate tranquilli .....

Commenta

Originally posted by malatom

Senza contare i 4 account di sarti di Metal, giusto?
                Anche quello è un caso sporadico vero?^^
                eccolooooooooooooooooooo
                Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

Grazie per la risposta splash, ma ho fatto questa domanda, perche non ricordo chi ha detto se avete una lan dovete dirlo e mandare foto...

Non mi pare una richiesta fattibile, ma forse non era neache dello staff quello che lo ha detto.

Cmq GL e buon lavoro.
                  MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Originally posted by Splash

No noi non controlliamo proprio i dati relativi alle persone, controlliamo solo i dati riguardanti il game che ci sono visibili attraverso logs ....

L'accesso per vedere i vostri dati di registrazione li hanno solo (e non so' neanche quanti ma sicuramente ristretti) gli Admin di GamesNet ... andate tranquilli .....
                    caro skizzofrenico

Iniziamo con il dire che lucas si e' fatto bannare di proposito,perche una situazione come questa era insostenibile.
                    Lucas ha fatto piu di quanto possiate immaginare x sto shard.
                    e se lo volete ve lo dimostro.

Qui ogni admin o magari anche un gm che possa accedere alla makkina , prende il vostro nome e password ,basta che logga online ed entra nella pagina dei dati personali e puo sapere tutto !
                    Cosa che molti amministratori fanno..............e senza chiedere autorizzazzioni a nessuno.
                    Per i doppi account non si da una seria lezione forse x 2 motivi
                    1- perche anche loro ne fanno largo uso,magari 1 account pg e l'altro gm,pace x loro,e' il loro lavoro lo possono anche fare.
                    ma se ogni tanto cambiano da un ora all'altra le proprie skill e' da ridere,x non parlare degli oggetti con cui girano.
                    2-perche anche loro come tutti hanno degli amici,e chiudere un okkio sull'amico,figuriamoci se non lo fanno.
                    Se vi divertite a giocare in questo modo,buon per voi.
                    166071956 ICQ

Commenta

Scusami secondo il tuo ragionamento, troviamo Ciccio che ha un gost + 4 febbri gli banniamo l'account a lui e poi jail per tutto lo shard per 3 anni perchè in un modo o in un altro ne ha tratto vantaggio -.- (Ma ste cose le pensi la notte e nei momenti buii della tua vita?)

Ragazzi, penso che sia logico: Ciccio 2 o più account? Ban stop.
                      Non andiamo a vedere se suo fratello gioca e quindi banniamo pure lui, poi magari è molto amico con questo tizio e banniamo pure lui dai..

Secondum e non meno importante, io non capisco il perchè secondo voi un tizio che ha 4 fabbri non li può tenere tutti su un suo unico account -.- ma che è vietato?

Prendete me per esempio io non amo troppo fare pvp (sono un incapace) mi piace fare il commerciante e avventuriero.
                      Ho un account con un pg principale dove lo uso per fare di tutto.
                      i restanti slot li uso per pg crafter, un mio amico ha fatto uguale e ora andiamo avanti passo passo l'uno con l'altro quindi quello che non riesco io fa lui e siamo apPposto. Nessun doppio account nessun altro genere di vantaggio se non quello di usare la testa..

P.S.
                      Un altro di questi topic e vi meritate l'idiota d'oro -.-
                      Frasi epiche:
                      Originally posted by Splash (riguardo a pagare euro per avere la robe..)
                      E' un aiuto che dà ad UODreams per continuare ad esserci.
                      Molto probabilmente voi non avete capito questo....
                      Originally posted on NGI Forum - Sentinella
                      Il parametro di valutazione ultimamente è:
                      Fragghi più di me? Sei un cheater... ultimamente i server sono pieni di cheater..
                      Originally posted by malaton
                      Quattro/cinque mesi fa eravamo a fare despise in 6 persone, quasi tutti "semi-nuovi".
                      Arrivò un gruppo di persone che ci disse, "o ve ne andate o vi seghiamo tutti"...
                      Tutti morti.
                      Originally posted by Sergej
                      Ma l'italiano l' hai studiato?
                      Comunque, dai insomma possibile che non vi vada mai bene nulla!?! Se non vi va che non potete guidare senza patente mica andate al senato per discutere che la patente venga abolita; se non vi va che sia illegale ammazzare mica andate a contestare la legge dicendo che la vittima vi stava sul popò e che ci sia o no è lo stesso! Anche qui abbiamo le nostre piccole regole. Non rosicate pure su queste sciocchezze dai!
                      Originally posted on Dinox PC - Forum
                      Ho da poco comprato il mio primo computer,il processore è un Athlon XP 2600+.
                      l'ho overclokkato è ho notato ke le temperature erano molto elevate,così per raffreddarlo
                      ho provato a versare dell'acqua direttamente sul dissipatore,il computer non funziona più;
                      siccome ho avuto modo di leggere in questo periodo ke il raffreddamento a liquido è la soluzione migliore per l'overclock,penso ke sia un problema di software:ho windows xp home,secondo voi è per questo? Devo provare con il professional?
                      E comunque come funziona il raffrddemento a liquido?
                      Devo usare acqua del lavandino o della bottiglia?

Per una accusa ingiusta: :: pL :: Punish3r.
                      Un :: pL :: è per sempre.

Commenta

Originally posted by Maxssimo

caro skizzofrenico

Iniziamo con il dire che lucas si e' fatto bannare di proposito,perche una situazione come questa era insostenibile.

Qui ogni admin o magari anche un gm che possa accedere alla makkina , prende il vostro nome e password ,basta che logga online ed entra nella pagina dei dati personali e puo sapere tutto !
                        Cosa che molti amministratori fanno..............e senza chiedere autorizzazzioni a nessuno.
                        1- perche anche loro ne fanno largo uso,magari 1 account pg e l'altro gm,pace x loro,e' il loro lavoro lo possono anche fare.
                        ma se ogni tanto cambiano da un ora all'altra le proprie skill e' da ridere,x non parlare degli oggetti con cui girano.
                        2-perche anche loro come tutti hanno degli amici,e chiudere un okkio sull'amico,figuriamoci se non lo fanno.

Vedo che nonostante tutto caro Lucasart continui a spalare ***** sui nostri forum .

Ma non hai niente di meglio da fare ?
                        Vado nella firma , ICQ 166071956 , inserisco su ICQ e corrisponde a te .

Ti stai lamentando che ti abbiamo bannato ? Hai un'infinità di accounts , ti permetti di dare dei ladri a GamesNet ed ora addirittura che LO STAFF di UODREAMS entra con gli accounts sul portale Gamenset per controllare i dati ... stai superando tutti i limiti della diffamazione ...

Fammi un piacere che non sono/siamo stupido/i , parla in prima persona.

Lucas non si è voluto far bannare , LUCAS E' STATO bannato.
                        Lucas per lo shard non ha fatto niente, se non diffamarlo con delle falsità.
                        Un consiglio ... Smettila ...

Commenta

caro skizzofrenico

Commenta

Originally posted by Diaco
                            Scusami secondo il tuo ragionamento, troviamo Ciccio che ha un gost + 4 febbri gli banniamo l'account a lui e poi jail per tutto lo shard per 3 anni perchè in un modo o in un altro ne ha tratto vantaggio -.- (Ma ste cose le pensi la notte e nei momenti buii della tua vita?)
                            Io comincio a credere che se vi pagassero con soldi ricavati da stragi di mafia voi sareste capaci di dire che quelli sono soldi puliti perché non c'è il sangue sopra...

Allora qui non parliamo di una persona che per errore è crepata e rimane qualche minuto come ghost dentro un champ, ma parliamo di TIZIO che gioca e che sul secondo pc tiene il suo secondo account con il ghost dentro un champ. Secondo account che altrimenti usa per prendere bod con i quattro sarti/fabbri, per il suo lavoratore principale nell'account principale...

Qundi appurato che parliamo di persone SINGOLE con numerosi account, mi sembra chiaro che cancellare solamente gli account in eccesso sia una punizione ridicola, visto che i frutti del disonesto, sono in mano a chiunque...

Ragazzi, penso che sia logico: Ciccio 2 o più account? Ban stop.
                            Non andiamo a vedere se suo fratello gioca e quindi banniamo pure lui, poi magari è molto amico con questo tizio e banniamo pure lui dai..
                            Ma ste stronzate chi le ha dette, e dove le hai lette?

Secondum e non meno importante, io non capisco il perchè secondo voi un tizio che ha 4 fabbri non li può tenere tutti su un suo unico account -.- ma che è vietato?
                            Ma lo fate apposta???
                            Ci sono anche persone che hanno un solo PG avventuriero e 4 lavoratori (uno principale iperskillato e gli altri solo per i bod), ma sono solo una minima, minima parte.
                            Non è normale vedere Gino, Lino, Mino, Pino, Qwerty, Uiop,Asdfg, Hjkl,Zxcvb, Mario, Marietto, etc etc etc che loggano a distanza di 4 secondi l'uno dall'altro per prendere bod sarto/fabbro da passare poi in un secondo momento all'account principale...

Prendete me per esempio io non amo troppo fare pvp (sono un incapace) mi piace fare il commerciante e avventuriero.
                            Ho un account con un pg principale dove lo uso per fare di tutto.
                            i restanti slot li uso per pg crafter, un mio amico ha fatto uguale e ora andiamo avanti passo passo l'uno con l'altro quindi quello che non riesco io fa lui e siamo apPposto. Nessun doppio account nessun altro genere di vantaggio se non quello di usare la testa..
                            Ma si sta parlando di te, ti senti tirato in causa, non capisco, ma hai letto quello che ho scritto, o parli solo per divertimento?

P.S.
                            Un altro di questi topic e vi meritate l'idiota d'oro -.-
                            Idiota vallo a dire a qualcun'altro.

Commenta

Lucas e' da dicembre che sta inviando mail a gn
                              e non viene risposto.
                              Lui voleva solo la chiusura di un doppio account a suo nome.
                              Lo staff di gn non risponde mai.
                              Nemmeno volturno a cui e' stato chiesto di far da tramite riesce a parlare.
                              Se una persona ha i tuoi dati personali e uno vuole toglierli...
                              ma da 1 mese non riesce a parlarci...dimmi tu come va chiamato...

e intanto si vede sul forum la pubblicita della telecom.
                              166071956 ICQ

Commenta

Lucas e' da dicembre che sta inviando mail a gn
                                e non viene risposto.
                                Lui voleva solo la chiusura di un doppio account a suo nome.
                                Lo staff di gn non risponde mai.
                                Nemmeno volturno a cui e' stato chiesto di far da tramite riesce a parlare.
                                Se una persona ha i tuoi dati personali e uno vuole toglierli...
                                ma da 1 mese non riesce a parlarci...dimmi tu come va chiamato...

e intanto si vede sul forum la pubblicita della telecom.
                                Gn nn risponde? Volturno nn riesce a contattare gn? Voleva cancellare un account?

NULLA D PIU' SEMPLICE, ANCORA PIU' SEMPLICE D FARE UN ACCOUNT, E' CANCELLARE UN ACCOUNT! Come? Basterebbe cliccare sul link F.A.Q. in homepage gn, da qui prendere la strada "GUL: Gamesnet Universal Login". In questa sezione c'è il capitoletto "Come faccio a cancellare il mio account?"

Ma Lucas in un mese nn è riuscito ad arrivare fin lì, sono cos' buono da postare direttamente il link, rullo d tamburi:

Come faccio a cancellare il mio account?

Commenta

Sto operando...
                                X