annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HURRY UP] Multi account e punizioni...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Invece di dire cose inutili, mandate PM ai GM
    ehehehehe...ma la domanda sorge spontanea:ma perchè devo fare io il lavoro che dovrebbe fare il GM?

Mi sà che alcuni vengono beccati più per le segnalazioni di PG o per passi falsi che commettono...che per il lavoro di osservazione del GM.

...ah vero,dimenticavo che lo staff non prende stipendio da GN.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
    SOLDATI: SI'!
    Gen: Sapete che è stato arruolato?
    Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
    Gen: Sapete che è dietro di voi?
    grida, polverone...
    Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Io non dico cose inutili ho chiesto che una volta appurato il multi account, si puniscano davvero i giocatori.

Non sto parlando di eventuali sfruttatori, ma di chi ha già perso i suoi multi ma continua a fare lo strafottente, tanto TUTTI i pg del primo account continuano a vestire di mesi e mesi di presa per il culo verso gli onesti.

Ripeto e ribadisco, cosa mi impedisce di farmi 20 sarti se tanto nessuno può scoprirmi e sopratutto se tanto alla fine perderei solo qualche account inutile su cui ho sprecato a dir tanto 4 ore per fare i sarti da bod...
      Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by Blood-Lucky

ehehehehe...ma la domanda sorge spontanea:ma perchè devo fare io il lavoro che dovrebbe fare il GM?

Mi sà che alcuni vengono beccati più per le segnalazioni di PG o per passi falsi che commettono...che per il lavoro di osservazione del GM.

...ah vero,dimenticavo che lo staff non prende stipendio da GN.
        Fare una ricerca su un account segnalato è un conto , fare una ricerca su 6000 account ne è un altro .

Se vi lamentate e volete che il problema venga risolto il prima possibile vi consiglio di aiutarci anche voi a noi segnalando quello che reputate sospetto o addirittura conoscete.

Nessuno vi chiede di fare un lavoro che in teoria dovremmo fare noi, vi si chiede solo se vi è possibile di collaborare con noi affinchè il problema dei doppi accounts venga risolto il prima possibile.

Commenta

Raga qui bisogna andarci con i piedi di piombo, se mai si sbagliassero e bannassero un account regolare, la frittata si rivolterebbe.

La cosa che mi fa piu rabbia e che date fiato alla bocca solo perche UO e collegato all account di GN, perche se non fose cosi non ci sarebbero tutte ste polemiche.

E come se chiedessi a gestore dei server di COD, ao quello e collegato con due pc nello stesso server e tiene lo spettatore per vedere dove mi appizzo ma dai......

Anzi visto che mi avete scocciato che piagnete e vi lamentate sempre dei GHOST, sappiate che basta farsi un pg con 50 di hiding e 50 di camping, per loggare e sloggare dal champ senza essere visti, (per adesso non ce il sacco a pelo mah...)
          Ekko cosi ho dato na bella info a i lamer, cosi potetre continuare a piangere quando gli banneranno i GHOST.

Giocate e scassate meno lo staff che gia cia un sacco da fa che ascoltare i vostri piagnistei, mettevi nei loro panni che invece di giocare nel tempo libero che gli rimane tra un page ed altro devono dare la caccia alle streghe, mentre voi ve la spassate tranquillamente a giocare.
          MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

ma scusate e se per ipotesi uno ha la sorella, fratello, fratelloe lui che giocano come fate a capire se sta dicendo una boiata oppure no??

Ragazzi giocate di piu' e lamentatevi di meno!!!

Commenta

Staff vi posso fare una domanda?
              (potete anche non rispondere)

Ma se non venite pagati percio non siete dipendenti di GN chi vi autorizza a visionare i dati personali che noi immetiamo per il contratto?

E bene saperlo perche come ho detto prima la frittata si rivolta e non vorrei che per colpa di 4 piagnistei che non sanno nemmeno cosa vuoldire "lavorare" per gli altri "Graits" non vorrei che si rischia che non gioca piu nessuno.
              Ultima modifica di Dobermann; 27-01-2004, 00:24.

Commenta

Originally posted by Dobermann
                Raga qui bisogna andarci con i piedi di piombo, se mai si sbagliassero e bannassero un account regolare, la frittata si rivolterebbe.
                Giusto per fare un esempio d'obbligo: 4 account con 16 sarti tutti che loggano dallo stesso identico ip nell'arco di 30 secondi...
                Come fai a sbagliare?

Anzi visto che mi avete scocciato che piagnete e vi lamentate sempre dei GHOST, sappiate che basta farsi un pg con 50 di hiding e 50 di camping, per loggare e sloggare dal champ senza essere visti, (per adesso non ce il sacco a pelo mah...)
                Ekko cosi ho dato na bella info a i lamer, cosi potetre continuare a piangere quando gli banneranno i GHOST.
                E' forte il desiderio di offenderti, ma mi tratterrò per non passare dalla parte del torto...
                Secondo te un account connesso dallo stesso IP di CICCIO, con CICCIO in gioco a fare altro, con un ghost dentro un champ, e con 4 sarti con nomi tipo (pino gino lino mino) cosa ti fa pensare???

Per favore non prendermi in giro, grazie.

Giocate e scassate meno lo staff che gia cia un sacco da fa che ascoltare i vostri piagnistei, mettevi nei loro panni che invece di giocare nel tempo libero che gli rimane tra un page ed altro devono dare la caccia alle streghe, mentre voi ve la spassate tranquillamente a giocare.
                NON E' UNA CACCIA ALLE STREGHE.
                IO HO SOLO CHIESTO CHE UNA VOLTA SCOPERTI SUBISCANO PUNIZIONI SERIE!!!

Ma leggete o parlate solo per dar aria alla bocca???

Mi autoquoto

Ripeto e ribadisco, cosa mi impedisce di farmi 20 sarti se tanto nessuno può scoprirmi e sopratutto, se tanto alla fine perderei solo qualche account inutile su cui ho sprecato a dir tanto 4 ore per fare i sarti da bod...
                Ed aggiungo

Mentre con l'account principale usufruisco di tutti i vantaggi ottenuti dal multi account...
                Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by Juste
                  ma scusate e se per ipotesi uno ha la sorella, fratello, fratelloe lui che giocano come fate a capire se sta dicendo una boiata oppure no??

Perché hanno almeno due pg SERI (un pg da avventura ed un lavoratore superskillato) e 3 eventuali prendibod.

Non 5 prendibod

Commenta

Malatom ahahah ok mettiamo caso ho un internet point cablato con FW, amici miei vengono a giocare tutti i giorni qui, visto che sono amici gli loggo con il mio account ed entro da fantasmino, mentre loro se lagiocano normalmente.

Ora tu dimme come fai ad avere la certezza che lo stesso IP che sia la stessa persona ad usare quei due o piu account?

Commenta

Originally posted by malatom

quote: Originally posted by Juste

quote: Originally posted by Malatom
                      Perché hanno almeno due pg SERI (un pg da avventura ed un lavoratore superskillato) e 3 eventuali prendibod.

Non 5 prendibod
                      Chi te lo dice a te che la sorella non sta solo facendo quello che dice il fratello, perche senno dice al padre che non e piu vergine?

Commenta

Originally posted by Sabrick
                        questo argomento è gia stato trattato ampiamente in altri tread...e se ne è concluso che nessuno farà mai nulla per sopperire al problema, sebbene sia illegale....checchè ne dica lo staff è così.

Commenta

per Sabrick e per Hawk..
                          A parte l'argomento già trattato in altri topic che ha sollevato polveroni identici a questo...
                          Non capisco piuttosto perchè si debbano fare account con solo dei prendibod...
                          Le skill lavorative non sono molte, e con i tuoi simpatici 5 posti in un account c'è spazio sia per il Worker fabbro, il worker sarto, il pikkappozzo, l'avventuriero e anche il mago...
                          Almeno, un account "equilibrato" (passatemi il termine) è possibile anche con soli 5 slot...
                          (Perfetto, ora possiamo passiamo oltre alla marea di insulti che mi stanno arrivando in questo momento.... LoL)

ByeZ !

Commenta

visto che siamo stati apertamente tirati in ballo voglio ricordare che noi angels condanniamo pesantemente l'uso dei pg ghost ai champ .
                            Mai lo abbiamo fatto.
                            un solo pg angels lo faceva sporadicamente , Eddy .
                            ora non c'e piu neanche il suo fantasmino .

e prima di eddy MAI e ripeto MAI nessun angels ha avuto pg ghost .

ed ora che non ce l'ha piu neanche lui noi siamo completamente " puliti " .

dunque dovresti guardare un po in casa d'altri .

e le tue illazioni su di noi stanno un po stufando -.-
                            Incognito -A-
                            Polpino

Shivan Dragon
                            Ira di Dio
                            Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

pg ghost + 4 sarti c'erano in quell'account.

E' stato onesto ad ammetterlo pero'...cosa che molti non hanno fatto dicendo che era del fratello etc...

Se voi ci aiutaste a prendervi in giro meno da soli il lavoro per noi sarebbe molto piu' facile...s'invoca lo staff per aiutarlo quando spesso voi stessi non aiutate noi.

Ora lo staff NASCE per AIUTARE quindi per noi e' OBBLIGO e continueremo a farlo in ogni caso...la vostra e' solo umanita' e spero ne abbiate ^_^

Commenta

Chi te lo dice a te che la sorella non sta solo facendo quello che dice il fratello, perche senno dice al padre che non e piu vergine?
                                Santo iddio, tu hai fatto un provino per qualche programma di comici e sei stato scrtato vero???

Sai che così non stai prendendo per il culo me, ma lo staff vero?

Commenta

Sto operando...
                                X