annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HURRY UP] Multi account e punizioni...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Tony
    non vedo il motivo del multi account
    se uno si registra normalmente a GN e ha piu di un account non vedo xche non possa usarli
    volete fare le cose come osi...su osi puoi avere N account (certi li paaghi)
    uno che usa multi account x fare sarti/fabbri non fa niente di illegale secondo me....non si procura cose usando bug o provocando grossi problemi agli altri...
    uno se ha 10 pg sarti li ha alzati normalmente e ha il diritto di usarli come vuole e di chiamarli come vuole

se volete punire chi usa multi account....i pg online si dimezzeranno

punite tutti quanti allora....non solo sarti/fabbri

anche se personalmente non vedo xche uno non possa avere piu di un account,ripeto,non ce niente di male e illegale

Se il regolamento vieta di avere piu' di un account, vuol dire che non si puo'. Punto.
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Se la mia opinione può interessare a qualcuno, io sono sostenitore del gioco a 1 Player. Cioè: Io nel mio account mi tengo 1 pg. Visto che io sono UNA persona, non vedo perchè devo avere 2 PG. Se tutti facessero come me, l'economia di UO funzionerebbe DAVVERO, perchè nessuno sarebbe più avvantaggiato di altri solo perchè ha un esercito di lavoratori che fanno TUTTO. Mi spiego meglio: se io faccio TUTTO, e tutti fanno TUTTO, a chi vendo la mia roba? Nel mondo reale l'economia funziona perchè io consumo x e produco 2x. Se producessi 5x ci sarebbero dei problemi...
      A parte naturalmente l'avere 5 sarti o 5 fabbri che snatura completamente il gioco...anzi, mi meraviglio come questo sia ancora possibile. Poi io magari sono un po' un estremista, magari un fanatico, ma se tutti giocassero così si starebbe tutti meglio...o sbaglio?

EL PUEBLO
      UNIDO
      JAMAS SERA VENCIDO!

Commenta

questo argomento è gia stato trattato ampiamente in altri tread...e se ne è concluso che nessuno farà mai nulla per sopperire al problema, sebbene sia illegale....checchè ne dica lo staff è così.

Commenta

Ok,allora sono ufficialmente aperte le iscrizioni alla gilda dei Coglio.ni. Sono ben accetti:
          - Coloro che giocano lealmente
          - Quelli che quando pkppano non reskillano
          - Quelli che non mettono cianfrusaglie nei sacchetti durante gli scambi per poi sparire nel nulla
          - Quelli che hanno un solo pg (saranno accettati in via del tutto eccezionale anche i detentori di un solo account)
          - Quelli che giocano per divertirsi e far divertire gli altri
          - Quelli che fanno GdR
          - Quelli che si settano Order nonostante i lammah
          Se avete queste caratteristiche, arruolatevi nei nostri ranghi! Siamo pochissimi, uniamoci per difenderci dal mondo, spietato e crudele anche se virtuale!!
          asdasdasdasdasdasd

EL PUEBLO
          UNIDO
          JAMAS SERA VENCIDO!

Commenta

Originally posted by Sabrick
            questo argomento è gia stato trattato ampiamente in altri tread...e se ne è concluso che nessuno farà mai nulla per sopperire al problema, sebbene sia illegale....checchè ne dica lo staff è così.
            Confermo. Le regole che lo vietano ci sono. Nell-altro thread spiegavo anche come si puo' incorrere in un reato da codice civile per avere piu' account.
            Purtroppo i multi account sono una piaga di molti shard. Qua lo sta diventando sempre di piu'.
            Ci vuole, a questo punto, un impegno PRECISO da parte dello staff. I metodi ci sono, primo fra cui quello della creazione di una taskforce apposita per il bannaggio di questa gente. Non e' pensabile che lo staff con tutti gli impegni che ha ora si metta a pensare anche a questo. Quindi bisogna che prendano delle persone di fiducia, magari con l'aiuto di GN visto che il problema e' anche dell'host oltre che dello shard, e gli diano il potere necessario a debellare questa piaga.

Commenta

Originally posted by Sabrick

è vero se ne è parlato ampiamente me tu mi sa che non eri attento xchè non è vero che nessuno fa nulla mi pare che i gm abbiano detto che hanno e stanno deletando accaunt multipli indi x cui non dire cose false

Commenta

eh in effetti si vede...come si suol dire..tra il dire e il fare c'e di mezzo il mare..

Commenta

Originally posted by DeBian
                  Comunque riguardo al multi account ecc. c'è già gente che ha perso account .. quindi nn vi consiglio di sfidarci [img]http://forum.***.sm/images/smilies/ahuahu.gif[/img]
                  Mi sembra di aver capito che i provvedimenti li stanno prendendo...quindi perchè ci dobbiamo lamentare in questo modo? Col tempo sempre più multi-account saranno rintracciati ed eliminati.

*** It's just a matter of time ***
                  "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
                  (Wizard 5th Rule)

ICQ 2518903

Commenta

Originally posted by Charas
                    Se la mia opinione può interessare a qualcuno, io sono sostenitore del gioco a 1 Player. Cioè: Io nel mio account mi tengo 1 pg. Visto che io sono UNA persona, non vedo perchè devo avere 2 PG. Se tutti facessero come me, l'economia di UO funzionerebbe DAVVERO, perchè nessuno sarebbe più avvantaggiato di altri solo perchè ha un esercito di lavoratori che fanno TUTTO. Mi spiego meglio: se io faccio TUTTO, e tutti fanno TUTTO, a chi vendo la mia roba? Nel mondo reale l'economia funziona perchè io consumo x e produco 2x. Se producessi 5x ci sarebbero dei problemi...
                    A parte naturalmente l'avere 5 sarti o 5 fabbri che snatura completamente il gioco...anzi, mi meraviglio come questo sia ancora possibile. Poi io magari sono un po' un estremista, magari un fanatico, ma se tutti giocassero così si starebbe tutti meglio...o sbaglio?
                    mhhhh.... sbagliato confrontare un economia "real" da quella molto più semplice di UO che si basa sul baratto.
                    io che ho un sarto/fabbro molto modesto (perchè non ho tempo di giocare) non sarò MAI ai livelli di uno che è sempre appicciato al gioco e si piglia bod, li scambia e li completa prendendosi martelli runici e altri mazzi. Quindi io per ora l'equip runico me lo compro e come me credo molti altri.
                    di conseguenza il commercio non è solo il kryss di valorite che un GM smith lo fa senza sforzo, ma è il kryss runico sgravoso che il fabbro "powwah" crafta dopo essersi fatto il mazzo.

almeno io la vedo così.

x malatom :
                    caro e vecchio anonimo (ghgh), se ti prendono in giro perchè giochi onestamente si rendono solo ridicoli, non mescolarti con loro, UO non è un gioco dove devi dimostrare di essere il più forte (questo molti se lo sono dimenticato), ma dove devi divertirti. Hanno mille account? contenti loro che non hanno niente di meglio da fare durante il giorno che raccogliere bod.
                    Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                    Raistlin [CDN]
                    Ryo Saeba - non gildato...
                    Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Originally posted by elohim

è vero se ne è parlato ampiamente me tu mi sa che non eri attento xchè non è vero che nessuno fa nulla mi pare che i gm abbiano detto che hanno e stanno deletando accaunt multipli indi x cui non dire cose false

Allora, io ho proposto un ulteriore passo.
                      E l'ho spiegato, ma, se volete, lo rispiego.

Cancellare gli account multipli lasciando il principale attivo ed inalterato, cosa comporta?

Che chi aveva account multipli ha perso solo qualche ora a farsi qualche sarto e basta.

Tutti i ricavati della sua "indecenza" sono e rimangono nelle mani dei suoi pg e dei suoi eventuali spalleggiatori.

Tanto è che certa gente, ha ancora il coraggio di esprimersi con strafottenza e tracotanza, nonostante sia stato più volete palesizzato il loro misfatto.

Io non chiedo il ban dell'account principale, ma chiedo che quell'account venga punito:

-avevi 30 sarti, tu e «la tua gilda perdete tutti i leather runici»
                      -avevi sarti e ghost sparsi per i champ «tu e la tua gilda vi ritrovate con i pg regredeiti a 100 di statcap per singola skill (ossia perdete le sop)»

E così via.

Togliere l'account principale sarebbe eccessivo, perché una pena di morte va contro ogni etica.
                      Bisogna rieducare certa gente, perché si deve capire che per divetirsi non bisogna barare, specie in un GIOCO
                      Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

invece di dire cose inutili, mandate pm ai gm con i doppi accu di gente che conoscete o che sentite nelle varie piazze (vedi luna) cosi li si eliminano prima, se non lo famo noi per primi non funziona
                        GUILDMASTER DEGLI [UOD]

Commenta

Originally posted by KOF
                          invece di dire cose inutili, mandate pm ai gm con i doppi accu di gente che conoscete o che sentite nelle varie piazze (vedi luna) cosi li si eliminano prima, se non lo famo noi per primi non funziona

Perché?
                          Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by malatom
                            Perché?

Come perché???????
                            Il modo migliore se hai dei dubbi e quello di segnalare. Tu invece abbai, abbai, abbai sul forum sollevando un polverone che alla fine non risolve niente.
                            Attualmente non gioco più a UO.
                            Originally posted by FuTuRa
                            Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Originally posted by KOF
                              Invece di dire cose inutili, mandate PM ai GM

Commenta

mi spiegate come fate a veder ki ha e ki non ha un multi-account
                                una persona può tranquillamente dare la propria password ad un amico
                                questo sarebbe un caso di multi-account??? solo perchè un pg prima entra con il proprio account e poi con quello di un amico??

Commenta

Sto operando...
                                X