annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HURRY UP] Multi account e punizioni...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [HURRY UP] Multi account e punizioni...

Per ora l'unico multi-account che ha subito serie punizioni è stato quello di Lucas Art, punito, per altro, non per il multi account in se (cosa che aveva portato solamente all'eliminazione degli account oltre al primo), ma per il suo comportamento estremamente maleducato ed offensivo nei confronti dello staff...

Fin qui tutti d'accordo.

Ora però mi chiedo, visto che mi sembra abbastanza palese agli occhi di tutti, cosa fare con tutti questi sarti e fabbri...

Basta piazzarsi a Luna per vedere alle volte la sfilata dei sarti dai nomi più improponibili, decine di nomi insulsi che si vedono per circa 10 secondi totali al giorno (3 secondi a bod per 3 bod)...

Ora, a prescindere dalla ricerca di un metodo per provare a bloccare questa cosa a monte (difficile nei casi di lan e fastweb) mi chiedo il perché non vengano applicate pene più severe nel caso vengano scoperti:

scopriamo Ciccio che ha 4 account di fabbri?
    Bene gli banniamo i 4 account di fabbri, gli cancelliamo il fabbro nel 5° account (che è quello principale) e soprattutto, togliamo a tutti i pg nel suo account principale l'equipaggiamentorunico da fabbro che ha e che si è palesemente procurato con i multi account

scopriamo Peppiniello che ha account con un ghost e 4 sarti?
    Bene gli banniamo l'account col ghost e poi oltre a togliere al suo account principale ogni pezzo di leather runica, jailiamo per una settimanella tutta la sua gilda, visto che il ghost/multi account stava li per la gilda

E così via, di punizioncince che siano cattive e giuste, ma chennon portino al ban dell'account principale, ce ne sono molte, e sarebbe il caso di iniziare ad usarle.

Ripeto e ribadisco, sono STUFO di sentirmi dare del coglione perché ho solamente due dannati sarti contro gli eserciti di tutti gli altri.
    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

ma stai zitto ma chi ti credi di essere per fare questi post
    spero che i provvedimenti li prendano contro di te altro che i fabbri

non c'è uno straccio di regolamento e quello di GN non viene rispettato quindi PRIMA si fa il regolamento con tutte le altre regole e POI si pensa a questa questione

e questo non è compito tuo

Commenta

Originally posted by Metal
      ma stai zitto ma chi ti credi di essere per fare questi post
      spero che i provvedimenti li prendano contro di te altro che i fabbri

non c'è uno straccio di regolamento e quello di GN non viene rispettato quindi PRIMA si fa il regolamento con tutte le altre regole e POI si pensa a questa questione

e questo non è compito tuo

io invece proporrei di mettere tutti gli angel in jail così almeno resisti più di dieci secondi......non come ieri

Commenta

se continuate ad attaccarvi in jail vi ci metto ad entrambi le parti.

Vediamo di fare le persone MATURE

Commenta

ha cominciato lui!

asd

Commenta

Comunque riguardo al multi account ecc. c'è già gente che ha perso account .. quindi nn vi consiglio di sfidarci [img]http://forum.***.sm/images/smilies/ahuahu.gif[/img]
            Ultima modifica di Deb_ad; 26-01-2004, 17:02.

x I L M I O B L O G
            x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Originally posted by H4wK
              se continuate ad attaccarvi in jail vi ci metto ad entrambi le parti.

Vediamo di fare le persone MATURE
              Io non sto attaccando nessuno.
              Ho solo chiesto che vengano presi provvedimenti, e non ho puntato il dito contro nessuno, se metal si sente tirato in ballo perché gli hanno cancellato 4 account di sarti sono fatti suoi.

Come lui è pieno lo shard, io sto solo chiedendo cosa devo fare, perché sono quasi stufo di fare l'onesto fesso.
              Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Io mi trovo d'accordo, punizioni più severe, magari troviamo un capro espiatorio con cui prendercela e vedrete che chi ha questi account li cancella a velocità razzo non tanto perchè lo ritiene giusto ma perchè un po' di paura gli viene.
                Chi li tiene lo fa perchè dice : "e vabbè tanto anche se me li scoprono li cancellano e basta e io tempo due giorni me li rifaccio".
                Basta guardare l'arroganza di Metal che sicuramente da come ha risposto ha la coda di paglia.

Inoltre non scordiamoci che:
                1) I gm possono entrare in qualsiasi casa e aprire qualsiasi cesta
                2) I gm oltre a deletare i pg possono entrare in un qualsiasi account di banca e deletare qualsiasi cosa ritengano giusto

Commenta

Comunque riguardo al multi account ecc. c'è già gente che ha perso account .. quindi nn vi consiglio di sfidarci
                  Spero che non sia riferito a me, io non sto sfidando, sto solo chiedendo qualcosa...

Non chiedo un premio per essere corretto, però vorrei che il fatto di essere corretto non sia solamente un modo per molti altri di prendermi per i fondelli...

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
                    2) I gm oltre a deletare i pg possono entrare in un qualsiasi account di banca e deletare qualsiasi cosa ritengano giusto

LoL, se fosse davvero così UOD sarebbe un simulatore di regime tirannico e andrebbe rinominato con... Uhm... UON (UO Nightmares). Per maneggiare la roba degli altri devono avere ottime motivazioni altrimenti fanno la fine di Vigerth.
                    Attualmente non gioco più a UO.
                    Originally posted by FuTuRa
                    Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Originally posted by malatom

Spero che non sia riferito a me, io non sto sfidando, sto solo chiedendo qualcosa...

Non chiedo un premio per essere corretto, però vorrei che il fatto di essere corretto non sia solamente un modo per molti altri di prendermi per i fondelli...
                      Nessuno ce l'ha con te .... era un monito per tutti

x I L M I O B L O G
                      x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Originally posted by Karagunesh

LoL, se fosse davvero così UOD sarebbe un simulatore di regime tirannico e andrebbe rinominato con... Uhm... UON (UO Nightmares). Per maneggiare la roba degli altri devono avere ottime motivazioni altrimenti fanno la fine di Vigerth.
                        Multi account non è sufficiente?

Commenta

secondo me una punizione severa sarebbe quella di cancellare completamente l'account, visto che creare un pg sarto non ci vuole molto ...

oppure ( secondo me ) rallentare in modo pauroso la skill tailoring cosi che non permetti di non crearsi + tailor in pochissimo tempo ...

ovviamente quest sono idee ^^
                          .: Spa :.

Legendary : Veterinary, Ranger, Tamer.

Commenta

La punizione migliore sarebbe cancellare tutti i pg principali e lasciare solo i worker, senza banche ovviamente........asdasdasdas

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                            Originally posted by eLek
                            No reply No party...

Commenta

non vedo il motivo del multi account
                              se uno si registra normalmente a GN e ha piu di un account non vedo xche non possa usarli
                              volete fare le cose come osi...su osi puoi avere N account (certi li paaghi)
                              uno che usa multi account x fare sarti/fabbri non fa niente di illegale secondo me....non si procura cose usando bug o provocando grossi problemi agli altri...
                              uno se ha 10 pg sarti li ha alzati normalmente e ha il diritto di usarli come vuole e di chiamarli come vuole

se volete punire chi usa multi account....i pg online si dimezzeranno

punite tutti quanti allora....non solo sarti/fabbri

anche se personalmente non vedo xche uno non possa avere piu di un account,ripeto,non ce niente di male e illegale

Commenta

Sto operando...
                              X