annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

parliamo degli evils.. e appuntiamo su logan

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Quigon

-.-
    Asd il mio è un modo di dire... me la tirerò fino alla fine ma nn sono un grande pvper e poi hp un'equip di merd.a. ma di certo non starò la a farmi segare ^^

FIGONA

Commenta

sempre stati belli gli evil....
      si so indeboliti di parekkio dall uscita di hirion.. ando su daoc e parekki evil si so sgildati...
      ho notato ke poi quando c'era Hirion c'erano poki membri ma buoni...
      ora saranno na 70 e la maggior parte deboli -.-''
      ne conoscevo un paio e gli kiesi di venire qui su sto server, speriamo ke vengano e ke gli EvilS ritornino allo splendore di un tempo
      bella gilda abbastanza temuta
      te lo ppo un po

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Un uppetto di stima te lo faccio pure io, ancora mi ricordo quando mi guidasti fino a Delucia a ressarmi, era la prima volta che entravo nelle lost...
        On ***** Shard
        Razor of Yew Magister ArK
        On DRL 4th Age
        ¥ Falin M'or ¥
        § Heilon M'or §
        On UODreams.... altra gente ^^

Commenta

Un solo appunto per TexDragone poi ritorno in silenzio:

Non sono venuto su icq a dirti nulla indi evita le scenate
          poi nn hai ammazzato 3 Evil sono solo sogni di uno ke vaneggia
          in piu ti diko ke sti post mi fa solo piacere leggerli

Ringrazio tutti per i reply positivi speriamo di portare il vero signifikato di PvP qui
          Logan Serker

Commenta

Originally posted by Logan Serker
            Approvo in pieno

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
            Originally posted by eLek
            No reply No party...

Commenta

Originally posted by - ObiWan -

ma sei tu quell'arciere scassa balls che tira il ravenant e ti insegue poi appena finisce il ravenant scappa via?
              solo per info=)
              No io ero l'arcere scassaballs a Despa che girava con unicorno e drago cercando di coprire quei ***** dei compagni che anzichè scappare con le sop eran rimasti a menarsi con sorano and compani venerdì scorso (PG Kel)

Altrimenti son Bradamante (molto stilosa con armaturina in dragon nera e rossa ), war lumber che ogni tanto prova a farsi un giretto su felucca da sola, prendendo una gran dose di mazzate

»»»»»»Kelsith««««««
              »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

se fate pvp senza case vorrei fare una celebre citazione....

WARUSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

Commenta

Originally posted by Vorna

Lambertuzzo bello nn vedo l'ora di staccarti la testolina ghgh :P
                  (uno dei lammah che mi ha insegnato a giocare.. ma fate voi.. sadasddasdadadsa)

nonostante l'eta ................

corro ancora moooolto veloce caro ^_^

Commenta

Originally posted by Lambert

nonostante l'eta ................

corro ancora moooolto veloce caro ^_^
                    Gearer gear!!!!!!

skerzo Lambertuccio mio :*

Fr3ak guarda ke nn serve la war noi siamo gia rossi...
                    Logan Serker

Commenta

Quante cose vorrei dire...quanti fatti ricordo su v****...sarei tentato di ricercare tutti i post su un certo forum.
                      E' una buona cosa che non farete HvH...speriamo solo che non nasca lo script anti-inj altrimenti durate poco.

Kmq meglio Evil che Maf.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                      SOLDATI: SI'!
                      Gen: Sapete che è stato arruolato?
                      Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                      Gen: Sapete che è dietro di voi?
                      grida, polverone...
                      Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

injection mi spiace per te ma nn lo usiamo

Logan Serker

Commenta

Originally posted by Blood-Lucky
                          Quante cose vorrei dire...quanti fatti ricordo su v****...sarei tentato di ricercare tutti i post su un certo forum.
                          E' una buona cosa che non farete HvH...speriamo solo che non nasca lo script anti-inj altrimenti durate poco.

Kmq meglio Evil che Maf.
                          mai usato inj.. nessuno fra di noi lo usa spiacente ^^

cmq me pare che il tuo numero di mex sia nettamente superiore al numero dei secondi che passi da noi dato che dovremmo durare poco..

----------------------------------------------------------------
                          Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
                          Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
                          Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
                          ShoWtimE

Commenta

EvilS =

bona fortuna =)
                            Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
                            to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

Originally posted by Blood-Lucky
                              meglio Evil che Maf.
                              approvo in pieno
                              ps. perke nn puoi dire il nome di venus ?
                              e pubblicita illegale?
                              nn penso sia pubblicita quella di nominare un server
                              da dove ce ne siamo andati perke abbiamo trovato "un server migliore" riguardante parekki aspetti
                              quindi sarebbe pubblicita per uod al max nn per venus
                              cmq per gli evils

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

ghgh buonafortuna Evils, mi avete menato parecchio su Venus. Appena mi dedico un po al pvp qua mi faccio menare un po anke qui

On UoDreams Shard
                                Sarah L'Oscura - Legendary Tailor | GM blacksmith | GM miner | GM lumber | GM carpenter -
                                Dugan Riousk - GM alchemist | GM tinkering | GM inscriptioner
                                Gustav O'lupesh - GM cartographer | GM fisher | GM mage | GM lockpicker

Il Mercante d'Oro
                                A Nord-Ovest del gate di Yew (Trammel). Troverai studded, leather, armi, arredamenti, pozioni in keg e RARES!! Tutto a ottimi prezzi

Commenta

Sto operando...
                                X