annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

parliamo degli evils.. e appuntiamo su logan

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• parliamo degli evils.. e appuntiamo su logan

Ok mi spiace di nn essere riuscito a rispondere nell'altro topic prima che hawk lo chiudesse

indi apro questo nuovo thread scusandomi se infastidisce la vs. lettura del forum ma è doveroso dare spiegazioni.
    Abbiamo scelto l'anonimato giusto x non ricevere lamentele.. e gli altri componenti continueranno a farlo.. io mi espongo e sarò l'unico a farlo.

Tengo a precisare subito che nn intendo vedere questo post trasformarsi in flame.. indi se avete da dire la vostra ditela in modo pacato thx altrimenti sarò il primo a segnalarlo.

Partiamo dalla questione logan..
    oggi tex sei stato ucciso da noi evils ..
    non posso sapere purtroppo quello che ti viene scritto su icq dai componenti della gilda.
    Logan ha sicuramente sbagliato, come credo che abbia sbagliato anche tu postando su forum un thread del genere.. ci sono altri mezzi.. icq.. pm.. etc.. ora hai anche il mio icq (258222231)
    Logan è un ragazzo come ce ne sono tanti... forse "immaturo" su determinati aspetti, ma buono come il pane e ve lo posso assicurare dato che lo conosco in rl. Immaturo si, ma chi fra noi puo dire di non esserlo? lui ti ha sfottuto su icq.. tu sicuramente avrai tenuto un comportamento immaturo in altre occasioni.
    Cmq domani vedrò di parlargli e cerchiamo di sistemare le cose.

Ora.. presento la gilda.. cosa che ancora non ho fatto e me ne rammarico (il bg verrà postato a breve sull'apposito forum)

La gilda evils nasce piu di 4 anni fa su uno shard ben noto (sopratutto a te tex, ho sentito che anche tu vieni da li) non ti ho conosciuto.. probabilmente sei diventato "noto" dopo che io avevo gia fatto le valige.
    Una gilda di 20 persone che teneva testa ai "puffi" di un intero shard in continua crescita, noti come i pk piu bastardi ovviamente..
    Gli unici componenti "sopravvissuti" siamo logan ed io.. gli altri sono nuove leve conosciute proprio qui su dreams..
    e molti di loro hanno iniziato a giocare su ultima da pochissimo..

La rifondazione evils era prevista per altri tempi.. sicuramente la gilda sarebbe tornata.. in futuro.
    Abbiamo scelto di anticipare la rifondazione per pochi motivi ma fondamentali:

1- divertirci
    2- tentare di "modificare" il tipo di pvp sullo shard

come avrete notato non mettiamo piede nelle case..non fuggiamo... non mettiamo piede a despice xchè si gioca in un modo che odiamo, non siamo un insieme di macro, non pkappiamo da blu..

E in effetti il pvp lo stiamo spostando.. cosa dimostrabile ogni giorno.. come al moongate di brit oggi.. non so nemmeno in quanti sono morti... come a bukka.. ovunque..

Credo che la ns. gilda possa definirsi "rispettabile" sotto ogni punto di vista..

vero.. lootiamo come cani.. ma dobbiamo sopravvivere con i vostri loot..
    vero anche che non risparmiamo mai le cavalcature.. ma lo facciamo x bg oltre che per una questione tattica.
    non ressiamo.. ma... un assassino che ressa?

Forse siamo niubbi come ci definite.. ma ci vantiamo di esserlo se "esperto giocatore" significa avere una lista mostruosa di macro x inj.

Giocavamo su pol (dove, caro tex probabilmente sentirai ancora parlare dei vecchi evils o di vorna.. che con 60 di magery ribaltava le gilde..) e solo da pochi mesi ci siamo imbarcati in runuo.. un emulatore pieno di novità.. (figuratevi che io solo ieri ho scoperto che con piu stama si aumenta la velocità dei colpi...)
    siamo dei niubbi-medi... impariamo lentamente... e miglioriamo di giorno in giorno.

Fino ad oggi i gildati erano 5 ora siamo 8... figuratevi.. 5 persone che sfidano uno shard intero.. di giocatori x la maggior parte provenienti da osi.. di order e chaos che non osano menarsi fra loro e si alleano contro di noi... fatevi un po voi i conti.. eppure nn ci lamentiamo se crepiamo.. non insultiamo e non imprechiamo (in game) non apriamo inutili thread x mettervi in ridicolo o x flammare, stiamo zitti e facciamo il nostro gioco.

altro piccolo appunto tex.. sei morto in 1vs1 contro di me due volte nel giro di 10 minuti.. e avevi il fire summonato eh
    il 3vs1 in cui ci hai ammazzati non mi pare proprio di ricordarlo sai? eppure quando esce la gilda ci sono sempre anche io ^^

spero di essere stato chiaro ragazzi...
    siamo qui x divertirci.. evitiamo le cazzate.

ciauz

----------------------------------------------------------------
    Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
    Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
    Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
    ShoWtimE

*

Commenta

Re: parliamo degli evils.. e appuntiamo su logan

Originally posted by Vorna

come avrete notato non mettiamo piede nelle case..non fuggiamo... non mettiamo piede a despice xchè si gioca in un modo che odiamo, non siamo un insieme di macro, non pkappiamo da blu..

E in effetti il pvp lo stiamo spostando.. cosa dimostrabile ogni giorno.. come al moongate di brit oggi.. non so nemmeno in quanti sono morti... come a bukka.. ovunque..

Credo che la ns. gilda possa definirsi "rispettabile" sotto ogni punto di vista..

vero.. lootiamo come cani.. ma dobbiamo sopravvivere con i vostri loot..
      vero anche che non risparmiamo mai le cavalcature.. ma lo facciamo x bg oltre che per una questione tattica.
      non ressiamo.. ma... un assassino che ressa?

tutto vero

mi sono divertito ad affrontarvi a bucca nei giorni scorsi
      finalmente qualcuno che si espone e da rosso soprattutto
      non come alcuni blu che ho incontrato (ogni riferimento è puramente casuale )
      odio solo quando mi killano il mio lalluccio...... pero' capisco
      ci si becca a bucca
      ciao 'stardi
      Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

forse avremo una gilda pk kon le palle ke nn scappa dentro kasa...e sopratutto ke sposta il pvp dall'odiosa despise

Commenta

Ma siete gli [&]?
          Se siete voi mi avete segata l'altro giorno a Bucca
          Gironzolavo sola soletta, però un pochino vi ho fatti penare (pochino pochino vabeh , prossima volta vedrò di far meglio )

»»»»»»Kelsith««««««
          »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

se sono gli [-&-] devo dire che sanno correre molto ^_^
            eheheh oggi ne ho incontrati un bel po' e non riuscivo a togliermeli dal sederino ^^'
            Perfotuna che conoscevo bene la mappa e con gli slalom me li sono seminati, anche se c'era uno che mi ha quasi seguito fino in citta' :/
            Non avrei mai chiamato le guardie, avrei pure pvuppato ma in 5 6 di voi mi avete portato da 120 hp a 20 bastarti :P gh
            Pero' dai ho fatto leggere bene la targa del mio lallomobile
            ghgh
            cmq e' interessante questa cosa, chissa' che i pensierini non mi frullino in testa ^^
            Alla prox

Commenta

Un saluto a Vorna ... e spero riusciate nel vostro intento ....

ricorda comunque ... chi hai tra i tuoi nemici

ci si vede sul campo ....

Commenta

Bravi raga, nn posso certo definirmi un "evil", lo sono stato solo su ToD, ma conosco il vostro modo di giocare, sopratutto quello di Logan ( su ToD lo vedevi correre in citta', con le guardie dietro che lo picchiavano, lol ) e lo rispetto...

Beh, ci vediamo sul campo di battaglia
                Valnir En'Chakay[MaF]
                JaCk FaInA

Commenta

Da{N}ka

Commenta

Grande Vorna!
                    Io ho un pg rosso e anche io mi lamento del fatto che solo a Despice ci sia qualcuno per fare pvp. Spero di incontrarvi a Bucca o in qualsiasi altro luogo per un po' di sano pvp vecchia maniera (senza case in cui rintanarsi).
                    Cmq anche noi dei KP siamo niubbi nel pvp però ogni tanto ci piace farlo e farlo bene!

Ci si becca in giro...ciauz!

PS: Ti dispiace se annoto il tuo ICQ così magari qualche volta che sei online ti chiedo dove sei per venirti a "menare"?
                    "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
                    (Wizard 5th Rule)

ICQ 2518903

Commenta

vero vero a parte che qualke membro e' ankora un po' newbie si comportano alla grande sti ragazzi...molto corretti
                      ex Auroras [Fremen] on Crushridge

Commenta

Originally posted by Kelsith
                        Ma siete gli [&]?
                        Se siete voi mi avete segata l'altro giorno a Bucca
                        Gironzolavo sola soletta, però un pochino vi ho fatti penare (pochino pochino vabeh , prossima volta vedrò di far meglio )
                        ma sei tu quell'arciere scassa balls che tira il ravenant e ti insegue poi appena finisce il ravenant scappa via?
                        solo per info=)
                        ex Auroras [Fremen] on Crushridge

Commenta

Vorna ti auguro tantissima fortuna... a te e agli evil Su un altro shard ji evil erano quelli che in assoluto mi segavano + spesso e li ho sempre rispettati. Purtroppo quando se ne andò "Il boss" la gilda ebbe un decadimento dovuta ai successivi capi non all'altezza (secondo il mio modestissimissimo parere) ma leggendo il tuo post mi sembra di essere tornato indietro nel tempo, quando hirion si inculava chiunque facesse post del caz.zo o flammasse su icq.
                          Tantissima fotuna dinuovo spero di continuare a essere segato da voi o... chissà... magari in futuro....

Ciao

FIGONA

Commenta

*****.. ce so rimasto di ***** giuro torno a casa x la pausa pranzo e trovo sta sfilza di reply a dir poco gradevoli ^_^
                            beh grazie a tutti!! Sono sicuro che le vs. parole riusciranno ad aumentare il vigore dei nostri combattenti 8)

Originally posted by Raziello
                            Vorna ti auguro tantissima fortuna... a te e agli evil Su un altro shard ji evil erano quelli che in assoluto mi segavano + spesso e li ho sempre rispettati. Purtroppo quando se ne andò "Il boss" la gilda ebbe un decadimento dovuta ai successivi capi non all'altezza (secondo il mio modestissimissimo parere) ma leggendo il tuo post mi sembra di essere tornato indietro nel tempo, quando hirion si inculava chiunque facesse post del caz.zo o flammasse su icq.
                            Tantissima fotuna dinuovo spero di continuare a essere segato da voi o... chissà... magari in futuro....

Ciao
                            vorrei soffermarmi su questo reply hai presente quando vieni solcato dalla nostalgia? :\
                            Hirion è stato senza ombra di dubbio l'unico lord degli evils..
                            un ragazzo dotato di un carisma pazzesco, purtroppo "strozzato" da quell'impulsività innata .. fosse stato piu calmo sicuramente avrebbe guadagnato il titolo di miglior giocatore dello shard in assoluto ^^

In ogni caso.. nessuno è mai stato alla sua altezza quale lord della gilda, sono perfettamente daccordo e infatti sono stato fra i tanti che hanno mollato gli evils alla venuta del successivo lord eheh
                            E io di certo non valgo manco l'unghia del suo piede dx in quanto a carisma ghgh..

Rimarrò in carica finchè nn avremo individuato una persona degna di Hirion, a quel punto cederò il posto al nuovo venuto, sperando di riportare la gilda ai livelli di un tempo ^_^

Lambertuzzo bello nn vedo l'ora di staccarti la testolina ghgh :P
                            (uno dei lammah che mi ha insegnato a giocare.. ma fate voi.. sadasddasdadadsa)

seeya sur camp de' battaj *_*
                            *culturato doCet*

----------------------------------------------------------------
                            Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
                            Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
                            Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
                            ShoWtimE

Commenta

Originally posted by Raziello
                              spero di continuare a essere segato da voi

-.-

Commenta

Sto operando...
                              X