AUGURONI
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tanti Auguri Al Mio Schiavo
Comprimi
X
-
HEUeuhueUEHu thx.. si è veramente bella ciante rox ^^ asd
cmq aho.. sarà grandicella in confronto ai vs. sputacchietti (a parte che ci sta gente co 3 firmette piccole asd) ma è leggera e bella
si ho le gambe piu belle dello shard *tsk* parecchio utili x tirarvi calci nelle.. **_** asdasdasd
----------------------------------------------------------------
Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.
In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.
Non ce ne vogliate, siamo Evil.
*Danka doCet*
ShoWtimE
Commenta
-
Originally posted by Lord Cain
gne gne
c'è qualcuno che può confermare ciò?
e quanti calcioni si beccano *_*
Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.
In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.
*Danka doCet*
ShoWtimE
Commenta
-
Originally posted by Lord Cain
gne gne
c'è qualcuno che può confermare ciò?
un pezzo di gnocca in praticaTorino è stata e resterà granata !
Gli altri miei PG :
Raistlin [CDN]
Ryo Saeba - non gildato...
Spark Naylord - non gildato...
Commenta
-
Originally posted by Sephiroth
si, le ho viste.... ha le cosce di Sandra Milo, le ginocchia di Platinette, i polpacci di Mike Tyson e i piedi di Peregrino Tuc.
un pezzo di gnocca in pratica
*Danka doCet*
ShoWtimE
Commenta
-
Originally posted by Vorna
si hawk e debian che ogni giorno tentano di corteggiarmi con sop 120 e sop 25 stats.. che ogni tanto mi pompano le skills chiedendo in cambio di.. no.. era bella ma nn posso scriverla ghhghg un minimo de buon gusto aheueauh
e quanti calcioni si beccano *_*
ehm ehm... scusate GM, qui si fanno favoritismi...
Comunità di UODREA;S, prendiamone atto
Commenta
Commenta