annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riflessione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Riflessione

    perche' injection coi suoi script sbilancia il gioco?

    perche ti permette nello stesso istante di fare mille cose insieme mentre se tu le facessi a mano ( sto parlando di pvp) avresti le dita impegnato in altro e non potresti nello stesso istante curarti pozzarti dismontare.....

    non mi piace la possibilita' ( diciamo così facciamo finta che in gioco nessuno gli usi) che con uno script una persona possa non curarsi minimamente della sua vita o del poison che gli lanciano o di riblessarsi perche ha uno script che gli fa tuto in automatico.

    cosi la bravura (per esempio) di bloccare la benda con un in nox si nullifica perche devi gareggiare in velocita con un programma (te ad innoxxare all'ultimo il programma a bere pozza).

    se fosse possibile porre rimedio alla cosa....

    poi su injection a prescindere da quello che vogliate credere smooth walk funziona (l'ho testato personalmente durante la server war quando ,penso tutti, silaggava un sacco, con sw acceso andavo flluido)

    infine non so qui ma su altri shard coon inj potevi far laggare gli avversari....e ho paura di aver assistito ad una scena simile oggi


    Cave Kanem

  • #2
    hai fatto un post contro lo spam dei gm ma anche tu non ci vai legero

    Commenta


    • #3
      il problema e' uno.

      L'ho scritto 200 volte i motivi per cui INJECTION NON verra' tolto.

      Andate a rileggervi i 200 topic passati fate un search.

      Commenta


      • #4
        Originally posted by elohim
        hai fatto un post contro lo spam dei gm ma anche tu non ci vai legero


        [Approved by God]

        Commenta

        Sto operando...
        X