annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hanno fatto l'harrower..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by malatom
    Se avete segato l'Harrower sono contento per voi, mi dispiace solo che Rhapsody abbia "tradito" gli amici, tutto qui

tu ne sai qualcosa di tradimenti vero s****to?

Commenta

aggiungo che il tuo mito sabrick si limita a segare i bardi col cleaver avvelenato

Commenta

Originally posted by Dark Schneider

BUAahahahahah
        questa era bella.. l'uniko pvm ke fate voi angels e quando segate i pet della gente dopo averli dismontati...
        -_-''

ma lol....

intanto chi è che ha tutti i pg soppati e ha segato l'harrower???

malatom non ti smentisci mai

quando accetterete un pvp lontano dalle vostre amate casette potrete parlare (e poi ci danno dei bug abuser... LOL!!!)

per la cronaca io so mago necro niubbo vi reggo in 3 da appiedato (successo sul serio!! chiedi ai tuoi amichetti )

Commenta

Bho al di fuori di tutte le sterili polemiche, complimenti sinceri agli audaci

Commenta

Originally posted by Metal
            aggiungo che il tuo mito sabrick si limita a segare i bardi col cleaver avvelenato
            punto 1) nn tiratemi in mezzo per ste discussioni che tanto lasciano il tempo che trovano
            punto 2) chi parla è per caso il povero bardo che ès tato segato perche:
            prima curava i compagni di gilda, con un pg nn gildato.
            poi ha cominciato ad attaccarmi, perche tanto sono rosso e kill nn te ne posso dare.
            punto 3) il mio poison per quanto fastidioso, lo si leva con 1 great cure.

Commenta

venite a dar fastidio e morite tutti appena arrivano i pg da pvp.

dovete smetterla di collezionare queste figure pietose .

io mi starei vergognando al posto vostro.
              Incognito -A-
              Polpino

Shivan Dragon
              Ira di Dio
              Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Originally posted by Incognito
                venite a dar fastidio e morite tutti appena arrivano i pg da pvp.

dovete smetterla di collezionare queste figure pietose .

io mi starei vergognando al posto vostro.

mi limiterò a riderti in faccia, ogni parola andrebbe oltre la tua comprensione e quindi sarebbe fiato sprecato.

Commenta

si sabrick curo IL compagno di gilda che stava 4 contro 1 e ve ha pure segato fra parentesi.. tu usi il poison come tutti gli s****telli che vi portate dietro.. pg usa e getta fate 2 poison e andate per terra..
                  non mi porto le pozze col bardo .. -_-
                  poisoni col cleaver perche non ti va di macrarti fencing ... questo è per quell'idiota di malaton che mette sabrick a proprio dio quando invece è esattamente come gli altri.. un poisoner

Commenta

mi limiterò a riderti in faccia
                    è questo il bello ,
                    tu , sorano e gli altri potete ridere sul forum .
                    in game ridiamo noi
                    Ultima modifica di P.oP; 26-01-2004, 14:22.
                    Incognito -A-
                    Polpino

Shivan Dragon
                    Ira di Dio
                    Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Oh, raga, ma state a posto?
                      Valnir En'Chakay[MaF]
                      JaCk FaInA

Commenta

Originally posted by Metal

tu ne sai qualcosa di tradimenti vero s****to?
                        Io non ho tradito nessuno ed insisti.
                        Come ti ho visto prendere 16 sarti di seguito, avrebbe potuto vederti ( ed è stato così) chiunque.

Invece di continuare a rosicare perché sei stato così stupido da farti sgamare, io ringrazierei il cielo che non ti hanno bannato pure l'account principale, dove sono finiti tutti i frutti della tua disonestà.

Perciò stati zitto e ringrazia la bontà dello staff, che ti ha scoperto per il pollo che sei e ti ha graziato, senno facevi la fine di Lucas Art
                        Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

spegnete un po' il pc...vi ha dato alla testa e ve lo dico da amico

Commenta

Sto operando...
                          X