Se riunissimo tutti i Paladini in un unica grande Gilda?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per tutte le Gilde di Paladini
Comprimi
X
-
Ecco invece come farei io:
Premesso che non vogliono (sigh) mettere la benedetta opzione di alleanza da stone, che renderebbe le mega-gilde realta', cioe' inserirebbe il faction system senza le limitazioni di quest'ultimo *7gg per fare qualsiasi mossa di schieramento*....
A questo punto sarebbe possibile unire varie gilde in una con un nome molto generico *anche se possibilmente incisivo, eh!* e all'interno della gilda, taggare in paperdoll col vecchio nome.
Quindi un gruppo per es di appartenente all'ordine dei Paladini [ODP], che clicckati fanno apparire [Ordine della Rosa Nera, Comandante] per esempio.
Quindi all'interno del fantomatico ODP *a parte che mi sembra gia' preso ghgh come tag*, avremmo:
[ODP]:
-Ordine della ROsa Nera
-Ordine del Martin Pescatore
-Cavalieri della Luce
-Ecc ecc.
Ciao spero sia una buona proposta per chiarire cose come questa e invogliare ad unirsi.
Come ultima cosa pero' direi che le mega unioni sono da fare partendo da gruppi PICCOLI, non da gilde grandi. Dato che se sono grandi in fondo vuol dire che la gente crede molto nella propria identita' di gilda e non vorra' unirsi cosi' facilmente. Al contrario piccoli gruppi poco organizzati avranno a mio avviso la possibilita' di far parte di un gruppo maggiore e mantenendo pero' lo stesso parte della autonomia e sicuramente il nome antico, in aggiunta a quello nuovo. Ciao!
Commenta
-
Originally posted by Lord Cain
GM vi prego, aiutateci....
Non sarebbe male come IDEA
Per i GM: andate a rileggervi 2-3 3d aperti tempo fa da me e da altri al riguardo. O pmatemi , no sul serio e' IMPORTANTE per il gioco. *si vedrebbe finalmente interazione tra gilde*
Per il resto evviva la riorganizzazione delle gilde
Commenta
-
Originally posted by Lambert
appoggio l'idea di Nihil...
ovvero un grande esercito formato dalle diverse gilde che mantengono il loro nome.
ovvero tipo le falangi armate dell'esercito.
E il bello, continuo a sottolineralo, e' che non aggiunge nulla a OSI o stranisce il gioco da OSI, dato che implementarlo sarebbe semplicemente come mettere il faction system *piu' snello*, dato che anziche' le "fazioni" sotto le quali tutti si vedono cogildani, ci sarebbero le mega-alleanze...solo + velox da fare/cambiare/smantellare, piu' varie *anziche' i maghi, i britanni, i minaxesi*, insomma a mio avviso MOLTO piu' divertente. Come mai non l'abbiano messo su OSI...non lo so effettivamente. Uff qualcuno chiamo Volty XOR Hawk XOR Phenos uff
Commenta
-
Da Raynor
>A me sinceramente non piace andarmene in giro colla tag >cavaliere di solamnia, sia perchè dragonlance non mi piace, sia >perchè se gioco su ultima, io voglio interpretare ultima...
>al massimo Paladini di Luna
MMMM...beh...oddio mi sa che uo da Dragonlance alcune cose le ha prese...per esempio sopra Qualinost c'è una città chiamata Haven....sarà un caso?
"L'indipendenza genera il caos. Sottomettiti e sii forte"
Commenta
Commenta