annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Help su errore strano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT] Help su errore strano

Ultimamente, quando gioco a Counter strike, mi da uno strano errore : si pianta, esce al desktop e mi dice :
    Errore tal dei tale, la memoria non poteva essere read.

Mi pare che sia iniziato quando ho messo su la sapphire 9600 xt, però non sono sicuro.
    St'errore, però, non me lo da mai con altri giochi, tipo Need for speed underground.
    Qualcuno ha consigli ?
    Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Re: [OT] Help su errore strano

IO...........................no

Valnir En'Chakay[MaF]
    JaCk FaInA

Commenta

a me di rado da lo stesso errore con UO....
      Mario Rossi [P®x]

Pensierino The TailorCarpenTinkerSmittensteiner

Trammel suck!
      3dMARK

Commenta

Forse e' un problema dei banchi di memoria della scheda.

Commenta

perchè non lo scrivi nel forum apposito di CS????
          Rinstalla il gioco e metti solo i files necessari per giocare

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
          SOLDATI: SI'!
          Gen: Sapete che è stato arruolato?
          Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
          Gen: Sapete che è dietro di voi?
          grida, polverone...
          Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Potrebbe essere un problema di timings dei banchi di ram (sono settati in modo fin troppo aggressivo) oppure, di diretta conseguenza, il voltaggio della ram è troppo basso, se non ricordo male a me lo faceva con i due banchi di ram settati a 1,55 ora che li ho a 1,65 non noto il minimo problema, per esempio.

Scaricati goldmemory e controlla tu stesso se è un problema di ram o meno.

Commenta

Originally posted by 0DarkAngel0
              perchè non lo scrivi nel forum apposito di CS????
              aho avrai pure ragione... ma sticazzi che caga******* che sei -_-
              nel 90% dei post in cui fai un reply chai da rompe.. ebbasta ziobono

cmq.. prova a reinstallare proprio cs..
              se manco cosi funge butta il pc dalla finestra e dimmi dove abiti che in caso me razzio hd e scheda madre
              Ultima modifica di Vorna; 24-01-2004, 23:45.

----------------------------------------------------------------
              Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
              Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
              Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
              ShoWtimE

Commenta

lol, grazie delle info, ma essendo un problema riscontrato anche con Winwordz ogni tanto ( e facendo la tesi, se mi si pianta sentirete quelle due parole che pronuncio spesso in questi casi, lol !!!! )
                ho postato qua.
                Vorna, non raccomanderei la mia scheda madre nemmeno al mio peggior nemico, se vuoi ti do la mia ex scheda video, una mitica geforce 2 mx di marca Milky Star, lol
                Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originally posted by Vorna

aho avrai pure ragione... ma sticazzi che caga******* che sei -_-
                  nel 90% dei post in cui fai un reply chai da rompe.. ebbasta ziobono
                  Senti chi parla....
                  Pensa che io mi ricordo di tuoi post su altri server.
                  Se c'è l'hai con me,prendi il numero e mettiti in coda e non mi rompere,nerd

Sul forum di CS trovi sicuramente persone più competenti..che in questo dove ci sono più persone che pensano ad UO invece che a CS.
                  Ci sono i fanatici di CS che riescono a farlo girare anche su "Cassonetti",quindi è molto probabile che la soluzione è più facile da trovare nel forum apposito.
                  Inoltre se GN ha fatto diversi forum è proprio per agevolare gli utenti nelle discussioni.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                  Gen: Sapete che è stato arruolato?
                  Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                  Gen: Sapete che è dietro di voi?
                  grida, polverone...
                  Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Bè Lucky non ha tutti i torti...lo so che vuoi bene a tutti noi di UOD ma magari sui forum di CS trovi qualcono che ha avuto lo stesso problema e te lo sa spiegare...

Commenta

Sto operando...
                    X