annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Animate Dead su pet bonded

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Che poi se ti facevi un Tamer, Necro Mage potevi fartelo pure da solo anche se era tosta

Mandi ww muore la animi e la ressi gli dai una botta di energy e rimuore e rianimi riressi e botta di energy rianimi riressi...

risulatato = 3 dragon skeletrici e 1 ww.... O_O cacchio se nn ti fai minimo le prime 3 respon se continui cosi...

Pensate se poi ce n'erano 3...

anche se mi dispiace ribadisco COMPLIMENTI
    SLIUKANZELLA,
    SDREOLELLA,
    SGABRIZIELLA...
    RULEGGIANO SEMPRE!!!

NOX inside

[i]Originally posted by Drizzt Do Urden
    Uff... dal titolo del thread pensavo avesse scurreggiato qualcuno...

Commenta

MMM allora la risposta e che se ce la fanno notare quelli di OSI va sistemata, ma se lo facciamo noi bisogna aspettare che si risolva con la patch?

Ripeto sono il primo a volere un server tale e quale a OSI, anche perche se pagano per giocare un motivo ci sarà, percio in attessa che questo avvenga anche se andiamo fuori OSI stile o sistemare con script non ufficiali non credo possa creare danno anzi, si tiene buona la massa in attesa di un nuovo settaggio ufficiale che sistemi il tutto.
      MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Originally posted by Nanitoz
        Azz era molto comoda sta cosa dell'animad dead sul pet bonded, però vi faccio i complimenti perke finalmente se uno vuole andare a champ nn ci si va in 5/6 ma ci si andra in una 10/15, il problema sono le sop, dovremmo fare tutti a stekke
        io era 2 mesi che nn riuscivo a finire un champ, il gg prima del fix son riuscito a finirne uno grazie a una dozzina di skeletal dragon...

capit, non riuscirò a fare altri champ fino ai prossimi fix...

ps: sempre andati in 10 a champ

Commenta

Originally posted by Dobermann
          Mikelezz
          Te dici che ress spell su un Pet non serve al pet. ma conta le resistenze che ha nelle stat?

Cmq appena trovo un Pet con la stessa resistenza e ress di diverso lvl ti faccio sapere se serve o no, a me mi sembra strana sta cosa.
          Non lo so, è possibile che res spell influenzi anche le resistenze elementari e fisiche (su un umano a 100 di res spell hai 40 di resistenze dappertutto anche senza armor) dovresti più che altro darci un occhio te perchè io non posso.
          Se così fosse risulterebbe ovviamente molto utile alzarla visto che i pet non possono portare armature come gli umani e quindi fregarsene della res spell

Commenta

Originally posted by Cloud - Leonore - Rikku

io era 2 mesi che nn riuscivo a finire un champ, il gg prima del fix son riuscito a finirne uno grazie a una dozzina di skeletal dragon...

capit, non riuscirò a fare altri champ fino ai prossimi fix...

ps: sempre andati in 10 a champ

bhe io sempre andato in 5 tamer necro mage
            SLIUKANZELLA,
            SDREOLELLA,
            SGABRIZIELLA...
            RULEGGIANO SEMPRE!!!

NOX inside

Commenta

Originally posted by Nanitoz

bhe io sempre andato in 5 tamer necro mage
              veterinary
              taming
              lore
              magery
              spirit
              necro

Oppure 5pg tra cui tamer, necro e mage, non ho capito.

Mi sfugge l'utilità di un tamer senza abilità del bardo.

A parte questo resta che per ora non ho anora visto qualcuno in grado di finire champ seri senza gli skeletal...
              Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by malatom

veterinary
                taming
                lore
                magery
                spirit
                necro

Oppure 5pg tra cui tamer, necro e mage, non ho capito.

Mi sfugge l'utilità di un tamer senza abilità del bardo.
                Magery
                Medi
                Necro
                Spirit
                Animal Taming
                Animal Lore
                Veterinary

A parte questo resta che per ora non ho anora visto qualcuno in grado di finire champ seri senza gli skeletal...
                Pienamente daccordo
                SLIUKANZELLA,
                SDREOLELLA,
                SGABRIZIELLA...
                RULEGGIANO SEMPRE!!!

NOX inside

Commenta

forse se tu uscissi per piu di due passi dalla tua casa lo vedresti
                  Incognito -A-
                  Polpino

Shivan Dragon
                  Ira di Dio
                  Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

PEr il resto, invece, innanzitutto non conosco tamer che siano anche necro, e secondo se adeguano peacmaking ad osi, non cmabia molto, ed anzi, diventa anche più divertente fare balron.

io per esempio sono tamer necro mage, visto che peace (buggata) te serve solo per bloccare le ww mentr le tami, e una volta che è bondata puoi pure buttarla nel cesso peace.

voglio vederti dai balron che si levano peace a random....
                    C'è gente che ne affronta anche 4 assieme, contemporaneamente, quindi non vedo la differenza, nel momento in cui il balron avrà modo di fare un "tiro salvezza"
                    questo è errato, in quanto peace ha un delay di 12 secondi e dura 30 secondi.

ergo al massimo puoi pacificare DUE balron contemporaneamente, certo non quattro

Commenta

Originally posted by Incognito

forse se tu uscissi per piu di due passi dalla tua casa lo vedresti
                      potremmo vendergli i biglietti per venirci ad ammirare mentre pvemmiamo e spacchiamo tutto con o senza skeletal....

Commenta

PIANTATELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!

il fix dei pet ke si ressavano a palla è SACROSANTO

L'unica cosa ke non comprendo è perchè lo staff fixi solo ALCUNE COSE mentre altre ke secondo me sono ancora + importanti non le aggiustano (sebbene i fix sono pubblicati sul forum di runuo) e aspettano la prox release ke dio solo sa quando uscirà...

in un altro posto l'ho fatta la lista.. fixare i pet bonded era importante ma perchè non fixare una di queste cose?

rhapsody ha postato uno script per inserire gli scudi spell chan senza malus

sempre sul forum di runuo c'è lo script fixato per la nuova healing

sempre sul forum di runuo c'è lo script per fixare la lancia ke non dismounta +

xboss ha postato per fixare wrestling

xkè non applicarli.... perchè aspettare le release?
                        Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                        My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                        (Burning Soul)
                        There's no release from my sins It hurts
                        The Curse of Fëanor Runs Long
                        Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                        When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

Sto operando...
                        X