annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Animate Dead su pet bonded

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    con questo nn vojo dire che il fix dei pet bonded ressati nn sia giusto, anzi è giustissimo... ma xche ogni volta che vi chiedono di fixare 4 righe di codice x ji scudi spell, wrestl o lo schifosissimo lethal rispondete "aspettiamo la prox release" mentre questo fix lo avete corretto ora??? il concetto è questo


    FIGONA

    Icq:86324183 (il mio nn della figona -.-)

    Commenta


    • #17
      Originally posted by Raziello
      Quello che intendeva dire malatom (credo) fosse:

      correggiere il bug deji scudi spell chann ci si mette 5 min contati... ed è sacrosanto...
      coreggere il bud del lethal ci si mette 5 minuti... e aiuterebbe molto il pvp.
      correggere il bud di wrestling ci si mette 30 secondi... e x i maghi è una cosa vitale...
      ora... xche nn pensate a correggere prima quelli in modo da mijorare il pvp che ora come ora fa abbastanza schifo???

      almeno credo intendesse quello
      Giustissimo ma cerchiamo di non sputare nel piatto in cui mangiamo .
      Sono cose molto più importanti, sono d'accordo ma se non l'hanno fatto avranno i loro motivi, ecco...
      Ultima modifica di MiKeLezZ; 24-01-2004, 14:28.

      Commenta


      • #18
        Originally posted by Raziello
        con questo nn vojo dire che il fix dei pet bonded ressati nn sia giusto, anzi è giustissimo... ma xche ogni volta che vi chiedono di fixare 4 righe di codice x ji scudi spell, wrestl o lo schifosissimo lethal rispondete "aspettiamo la prox release" mentre questo fix lo avete corretto ora??? il concetto è questo
        Effettivamente la domanda nasce spontanea

        Commenta


        • #19
          perche' le modifiche che vengono fatte al pvp sono sostanziali e vanno fatte assieme. Quindi aspettiamo la release appunto per modificarle tutte insieme e non squilibrare il tutto.
          Mentre se c'e' un bug che permette di avere soldi infiniti quello dobbiamo correggerlo SUBITO

          Commenta


          • #20
            Originally posted by H4wK
            perche' le modifiche che vengono fatte al pvp sono sostanziali e vanno fatte assieme. Quindi aspettiamo la release appunto per modificarle tutte insieme e non squilibrare il tutto.
            Mentre se c'e' un bug che permette di avere soldi infiniti quello dobbiamo correggerlo SUBITO

            Bi si ha senso...

            Xò quei 3 bug possono essere corretti subito senza alcun problema... il problema sarebbe quello di correggere solo 1 bug e lasciare incorretto ji altri 2 ma in questo caso nn credo sia difficilissimo correggerli tutti e 3 assieme


            FIGONA

            Icq:86324183 (il mio nn della figona -.-)

            Commenta


            • #21
              Comunque se posso dire la mia, il gameplay non è squilibrato se si correggono quei bug ma è squilibrato ora perchè, di fatto, adesso si è resa la classe dei fencer poisoner troppo forte e le skill wrestling e parring sono state rese inutili o quasi, tutto a discapito della varietà dei pg presenti sullo shard e del fatto di essere più o meno equilibrati in combat

              Commenta


              • #22
                Originally posted by MiKeLezZ
                Comunque se posso dire la mia, il gameplay non è squilibrato se si correggono quei bug ma è squilibrato ora perchè, di fatto, adesso si è resa la classe dei fencer poisoner troppo forte e le skill wrestling e parring sono state rese inutili o quasi, tutto a discapito della varietà dei pg presenti sullo shard e del fatto di essere più o meno equilibrati in combat
                Esatto

                Ti uppo in pieno


                FIGONA

                Icq:86324183 (il mio nn della figona -.-)

                Commenta


                • #23
                  Si però è anche vero che su OSI hanno valor che permette di andare un bel po' più spediti nei champ...

                  Icq: 169572684

                  Commenta


                  • #24
                    Originally posted by Volturno


                    In sostanza ti piaceva che quel bug non venisse fixato?
                    rigirarsi la frittata serve a poco.
                    i champ li facevo prima dei bonded e li continuerò a fare tranquillamente senza.

                    se non hai capito quello che intendevo dire, dimostri solamente la mia prima affermazione: "senza che vi offendiate come al solito"

                    oltre a far finta di non aver capito, non mi hai nemmeno risposto
                    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

                    Commenta


                    • #25
                      Mi aspettavo si delle novità ... ma avevate detto che erano belle nn un catastrofiche .... così il necro e' pressoche' inutile ai champions ... bye bye...

                      Commenta


                      • #26
                        Originally posted by RamsesI
                        Mi aspettavo si delle novità ... ma avevate detto che erano belle nn un catastrofiche .... così il necro e' pressoche' inutile ai champions ... bye bye...
                        Il necro non è inutile ai champs...
                        anzi. il punto è che alcune "animate" sembrano ridicole rispetto al cadavere usato (e non so assolutamente se su osi sia così o no)...

                        a parte questo, mi viene in mente anche il fatto che la gente di dispelli/paci i vortex ed uccida/paci gli animate su trammel/ilshe/malas, mentre su osi è impossibile...

                        Ripeto, se su OSI nun se po fa, a me va bene che venga fixato anche qui, solo che, come ho detto, siamo pochi, e voi, non io, avevate detto che aocune cose sarebbero rimaste invariate fino ad un raggiungimento di utenza maggiore...

                        tutto qui.
                        Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

                        Commenta


                        • #27
                          Originally posted by H4wK
                          perche' le modifiche che vengono fatte al pvp sono sostanziali e vanno fatte assieme. Quindi aspettiamo la release appunto per modificarle tutte insieme e non squilibrare il tutto.
                          Mentre se c'e' un bug che permette di avere soldi infiniti quello dobbiamo correggerlo SUBITO
                          Giustissimo...ma mi sembra un po' una presa il **** visto come funziona peacemaking su questo shard.

                          Commenta


                          • #28
                            corrrggeranno tutto come OSI nn mi sempra na cosa tanto brutta... no?



                            Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

                            Commenta


                            • #29
                              Allora facciamo 1 + 1.

                              Se un bug viene segnalato sul forum di uodreams -> "Discussioni Generali" il tempo di fix e relativamente alto.

                              Se un bug viene segnalato sul forum di
                              www.runuo.com -> "Bug Reports" il tempo di fix e' relativamente basso.

                              mmm
                              sara' forse il caso di imparare meglio l'inglese?

                              maurky

                              Commenta


                              • #30
                                Originally posted by maurky
                                Allora facciamo 1 + 1.

                                Se un bug viene segnalato sul forum di uodreams -> "Discussioni Generali" il tempo di fix e relativamente alto.

                                Se un bug viene segnalato sul forum di
                                www.runuo.com -> "Bug Reports" il tempo di fix e' relativamente basso.

                                mmm
                                sara' forse il caso di imparare meglio l'inglese?

                                maurky
                                Mi pare sia stato detto più volte che una parte dello staff di uod fa anche parte di quello di run.uo, o sbaglio?^^
                                Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X