annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Animate Dead su pet bonded

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Dobermann

E secondo te e normale che uno a cavallo con uno scudo e una spada in mano si curi le ferite addirittura galoppando?

Non aprite paragoni cosi stupidi per favore.

Mi sembrava perfetto il setaggio che non piu di tre evocaziione e che non si curino piu da soli, ma che ressare un bonded era un bug non lo sapevo propio, la storia che ci si facevano i milioni me pare na cazzata assurda, cioe hai champ si fanno milioni con i bonded ressati e quando?
    la mia era una battuta per il suo "discriminazione tra i corpi"...
    quindi vedi di stare carmelo

per il resto il concetto di bonded c'è per dare un senso alla skill veterinary, tutto qui, e visto che su osi non si fa, non si fa manco qui.

A me da solo fastidio che, invece di correggere bug (ossia cose diverse da osi) che permettono ad alcuni giocatori di danneggiare direttamente gli altri giocatori, si sia preferito toglier eun mezzo che permetteva di sopperire ad un basso numero di giovatori (basso rispetto ad osi)
    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by stusterello

Premesso che non prendo per i fondelli nessuno perquanto tu sia l'unico ad aver almeno pensato ad una ragione che non sia "su osi è così", la tua spiegazione non è convincente perchè se il tuo ragionamento fosse valido dovrebbe estendersi anche agli animali tamed sui quali corpi però si può castare animate dead. Non credo di essere io quello che prende per i fondelli. :P
      Ripeto, la mia era una battuta riferita al tuo "dscriminare corpi"...

qui il gdr non esiste ed è solo una ricerca di settaggi equilibrati per ogni skill, in modo da permettere al singolo giocatore dit rovarsi ilt emplate adatto al suo scopo senza che ci si ritrovi con intere gilde fomrate da tmeplate identici (vedasi gli angels, per dirne una...)
      Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by malatom

Ripeto, la mia era una battuta riferita al tuo "dscriminare corpi"...

qui il gdr non esiste ed è solo una ricerca di settaggi equilibrati per ogni skill, in modo da permettere al singolo giocatore dit rovarsi ilt emplate adatto al suo scopo senza che ci si ritrovi con intere gilde fomrate da tmeplate identici (vedasi gli angels, per dirne una...)
        Infatti il pg sono tutti diversi c'è un bardo nero, uno biondo un bardo donna....umorismo a parte ma che c'entra il gdr con la discriminazione dei corpi dei pet?

Commenta

E secondo te e normale che uno a cavallo con uno scudo e una spada in mano si curi le ferite addirittura galoppando?

Non aprite paragoni cosi stupidi per favore.

Mi sembrava perfetto il setaggio che non piu di tre evocaziione e che non si curino piu da soli, ma che ressare un bonded era un bug non lo sapevo propio, la storia che ci si facevano i milioni me pare na cazzata assurda, cioe hai champ si fanno milioni con i bonded ressati e quando?

Vi ho riferito un bug tempo fa dei pet che non gli sale resistingspell ammeno che non e il padrone a castargli addosso, mi sapete dire qual'cosa a riguardo?(magari e di poka importanza per molti ma a me fa piacere avere tutto a 100 :P)

E per il cercatesori un pg che non conviene neache inizare perche non si puo finire ancora non si sa quando sistemeranno sti tesori nei dungeon, soluzioni a questa cosa ce ne sono moltissime per risolverla e anceh in poki secondi ma non si fa niente per risolverlo

Vi ho rinfrescato quest'ultimo BUG solo perche visto che avete sistemato quello dei Bonded per rendere il gioco piu regolare ( quando nessuno di noi aveva chiesto di sistermalo) e non sistemate quello di lockpiking che non permette a un pg di essere completo?
          (ci volgiono poki secondi per risolvere il problema senza neanche andare a modificare script ho altro)
          Andiamo con ordine:

1) Ogni persona/animale/mostro ha 2 entità: corpo e anima.
          Se voi morite diventate fantasmini ovvero l'anima si scinde dal corpo e vaga per le terre.
          Se vi muore un pet bonded tanto è l'amore dello stesso verso il padrone che la sua anima si scinde dal corpo per seguire il padrone.
          Se muore un animale/mostro, non sarà presente nessuna anima senziente (d'altronde non sono dotati di ragione) percui rimarrà solo un cadavere con intrappolato al suo interno dell' energia vitale, tantochè i necromanti potranno sfruttarla a loro vantaggio "succhiandone" l'essenza (spirit speak vi dice nulla?). In alternativa questa anima può essere tramite arti magiche ricomposta al corpo formando qualcosa che è strettamente dipendente dal corpo di partenza ma anche dall'abilità di colui che utilizza queste arti arcane.
          Ora, se gli animali "bonded" alla loro morte rimangono senza anima, che segue il padrone, COSA DIAVOLO EVOCANO I NECROMANTI se c'è solo un mucchio di ossa ???
          Ora, non so voi ma mi pare decisamente un bug che ANDAVA corretto visto che faceva fare delle lamerate assurde: la WW mi muore, il necro ci tira su un skeletron dragon (che picchia assai), resso la WW, mi muore, il necro ci ritira su un altro skeletron dragon e si ricomincia così all'infinito.......Altro che bug...........
          Gli animali bonded hanno già il bonus che possono essere ressati non c'è proprio motivo percui dal loro cadavere possa nascere un altro mostro.

2) C'è un grosso bug in runuo percui i mostri non castano magie tipo "curse" e "weaken" percui di fatto resisting spell è inutile nel pvm e, non essendoci nemici che castano magie, nel pvm non potrà mai quindi salire (se non appunto forzando un weaken o un curse direttamente dal pg).

3) Cercatesori: non sei stato molto chiaro a riguardo, esponi il tuo problema in maniera chiara ed esemplificativa e magari verrai accontentato (magari non subito però in un futuro sicuramente)

Commenta

A me non sapete quanto faccia piacere questo fix.......
            Ne avevo le palle non piene, di più, di dovermi portare la WW, che io mi faccio un sedere a paiolo ad allenare, ai champ solo per farla crepare a nastro così che il necro di turno ci tiri fuori un branco di quelle schifezze.
            Addirittura gente che si permetteva di venire a darmi ordini "ordinale di non combattere o si cura, falla crepare!!! che aspetti a ressarla e farla ricrepare!"
            Ma andassero tutti mona e si facessero loro un tamer per poi doverlo giocare in modo così penoso

Grazie staff, fix più che dovuto.

Mo posso ricominciare a giocare ai champ.

»»»»»»Kelsith««««««
            »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

Andiamo con ordine:

Se voi morite diventate fantasmini ovvero l'anima si scinde dal corpo e vaga per le terre.
              Se vi muore un pet bonded tanto è l'amore dello stesso verso il padrone che la sua anima si scinde dal corpo per seguire il padrone.
              Se muore un animale/mostro, non sarà presente nessuna anima senziente (d'altronde non sono dotati di ragione) percui rimarrà solo un cadavere con intrappolato al suo interno dell' energia vitale, tantochè i necromanti potranno sfruttarla a loro vantaggio "succhiandone" l'essenza (spirit speak vi dice nulla?). In alternativa questa anima può essere tramite arti magiche ricomposta al corpo formando qualcosa che è strettamente dipendente dal corpo di partenza ma anche dall'abilità di colui che utilizza queste arti arcane.
              Ora, se gli animali "bonded" alla loro morte rimangono senza anima, che segue il padrone, COSA DIAVOLO EVOCANO I NECROMANTI se c'è solo un mucchio di ossa ???
              Ora, non so voi ma mi pare decisamente un bug che ANDAVA corretto visto che faceva fare delle lamerate assurde: la WW mi muore, il necro ci tira su un skeletron dragon (che picchia assai), resso la WW, mi muore, il necro ci ritira su un altro skeletron dragon e si ricomincia così all'infinito.......Altro che bug...........
              Gli animali bonded hanno già il bonus che possono essere ressati non c'è proprio motivo percui dal loro cadavere possa nascere un altro mostro.
              Finalmente una risposta alla mia domanda....grazie

Commenta

scusate ma animate dead era la "fabbrica dei soldi infiniti" e PEACE buggatissima no?? senza peace buggata voglio vedere come li stendono i balron da soli....

vabeh sul tamer ci metto 2 secondi a togliere necro e rimettere peace -.-

Commenta

Originally posted by Fr3aK
                  scusate ma animate dead era la "fabbrica dei soldi infiniti" e PEACE buggatissima no?? senza peace buggata voglio vedere come li stendono i balron da soli....

vabeh sul tamer ci metto 2 secondi a togliere necro e rimettere peace -.-

Ti uppo in pieno, e non vedo l'ora che sistemino pure Pacemaking, allora si che comincio a ridere
                  Io cmq i Balron me li faccio pure senza trucchetti squallidi e senza pace, basta saper giocare un minimo decentemente e rischiare un pò.

»»»»»»Kelsith««««««
                  »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

Andiamo con ordine:

2) C'è un grosso bug in runuo percui i mostri non castano magie tipo "curse" e "weaken" percui di fatto resisting spell è inutile nel pvm e, non essendoci nemici che castano magie, nel pvm non potrà mai quindi salire (se non appunto forzando un weaken o un curse direttamente dal pg).

3) Cercatesori: non sei stato molto chiaro a riguardo, esponi il tuo problema in maniera chiara ed esemplificativa e magari verrai accontentato (magari non subito però in un futuro sicuramente)
                    1)So benissimo come funziona e so anche e un BUG ma non mi stavo lamentanto del BUG fixato, ma solo del fatto che ci sono moltissime cose che molti si lamentano e so semplici da aggirare il problema in attesa di qualcosa di ufficiale pero.. ci dicono bisgona aspettare ecc. mentre questa del bonded che nessuno per adesso si e lamentato l'hanno sistemata.

2)Questa non la capisco, cioe Ress sale solo con quelle due magie, e allora a cosa serve resistere al fuoco ecc.? (so ingorante non so neache se sia cosi anche per i pg cmq grazie per la risposta)

3)Lockpiking si puo macrare fino a 95, poi bisogna fare tesori lvl 4, ce ne vorranno circa 100naio se non di piu cosa al quanto impossibile gia per un solo pg, pensa per 2, che diventerebbero 200 mappe lvl 4 da trovare in giro, (non credo ce ne siano nemmeno 100 in giro in da quando e partito UOD) percio bisognerebbe andare ad aprire tesori lvl 4 nei dungeon, che praticamente non esistono ancora e non si sa quando riusciranno a sistemarli, percio addio a pg completo per un lungo tempo.
                    Soluzione provvisoria: dare un gioello con +5 in lockpinking in attessa del che sistemino i tesori nei dungeon, per poi deletarno quando arrivano.
                    MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Poi spiegatemi come si facevano i soldi infiniti con animated dead e peacemaking?

Commenta

Siccome i mostri non castano magie del tipo weaken/curse/mass curse/paralyze (che sono quelle che una res spell alta dovrebbe essere in grado di fermare) andando a mostri non ti salirà mai la res spell (le magie di attacco non la fanno alzare) e l'unico modo per farlo rimane quindi il "castarsele addosso".
                        Ma, d'altronde, se tanto nessun mostro ti può castare queste magie, risulta non di non fondamentale importanza raggiungere il grado di gm..

Mi spiace per lockpicking spero che si trovi presto una soluzione perchè pure a me piacerebbe farmi un pg cercatesori :_(

Commenta

Leggete qua.

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=148152

Ripeto non sto a criticare il lavoro dello staff apprezzo qualsiasi cosa facciano e solo che voglio capire, perche le cose "apparenemente (per me)" semplici da risolvere, vengono lasciate a loro destino e cose che nessuno a chiesto la modifica, vengono sistemate?

Ekko perche poi si iniziano questi post di polemica su i settaggi.

Commenta

Mikelezz
                            Te dici che ress spell su un Pet non serve al pet. ma conta le resistenze che ha nelle stat?

Cmq appena trovo un Pet con la stessa resistenza e ress di diverso lvl ti faccio sapere se serve o no, a me mi sembra strana sta cosa.

Commenta

Leggete qua.

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=148152

Ripeto non sto a criticare il lavoro dello staff apprezzo qualsiasi cosa facciano e solo che voglio capire, perche le cose "apparenemente (per me)" semplici da risolvere, vengono lasciate a loro destino e cose che nessuno a chiesto la modifica, vengono sistemate?

Ekko perche poi si iniziano questi post di polemica su i settaggi.
                              Non voglio assolutamente difendere lo staff, dio me ne scampi e liberi, ma il fatto che non ci si lamentasse di qualcosa che era conveniente (cosa che, se non ci viene fatta notare da chi gioca su osi, difficilmente ci accorgiamo essere buggata)

PEr il resto, invece, innanzitutto non conosco tamer che siano anche necro, e secondo se adeguano peacmaking ad osi, non cmabia molto, ed anzi, diventa anche più divertente fare balron.

C'è gente che ne affronta anche 4 assieme, contemporaneamente, quindi non vedo la differenza, nel momento in cui il balron avrà modo di fare un "tiro salvezza"

Commenta

Azz era molto comoda sta cosa dell'animad dead sul pet bonded, però vi faccio i complimenti perke finalmente se uno vuole andare a champ nn ci si va in 5/6 ma ci si andra in una 10/15, il problema sono le sop, dovremmo fare tutti a stekke
                                SLIUKANZELLA,
                                SDREOLELLA,
                                SGABRIZIELLA...
                                RULEGGIANO SEMPRE!!!

NOX inside

[i]Originally posted by Drizzt Do Urden
                                Uff... dal titolo del thread pensavo avesse scurreggiato qualcuno...

Commenta

Sto operando...
                                X