annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Animate Dead su pet bonded

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ancora nessuno ha risposto alla domanda per la quale è stato aperto questo post...ovvero perchè c'è questa discriminazione tra i corpi degli animali bonded e quelli tamed. Secondo il sito di UOD un animale bonded differisce dal primo perchè sviluppa un legame maggiore con il prorpio padrone con i vantaggi qui descritti:
    http://uodreams.gamesnet.it/?t=skill07

dunque il motivo per il quale ci debba essere una differenza sui corpi non ha senso...e allora perchè c 'è? Non rispondetemi perchè su osi è così perchè non è una risposta.

Grazie per l'attenzione

Commenta

"Su osi è così" è una risposta eccome. Questo shard vuole essere uguale a osi.... quindi poco da fare.

Commenta

che ci sia poco da fare è pacifico....questa volta però vorrei una "spiegazione"...e un "perchè si" non lo è.

Commenta

Originally posted by Allanon
          "Su osi è così" è una risposta eccome. Questo shard vuole essere uguale a osi.... quindi poco da fare.

Il punto è un altro...
          Su osi ci sono 5000 persone e i champ li fanno anche gilde con 40 persone assieme, con 25 che si occupano del champ e 15 rossi che si occupano dei lamer.

Qui i rapporti sono molto inferiori e si era detto che per un pò non si sarebbero toccate quelle cose che permettevano di sopperire alla mancanza di gente (rispetto ad osi)...

Ci sono almeno 3 cose da fixare per rendere meno banale il pvp
          Ce ne è almeno una, abbastanza pesante, per rendere più "sereno" il pvm.

Poi, se non erro sul sito di uod si parla del fatto che uno stesso account può avere due case allo stesso tempo, solo che la prima decade, pure questo sarebbe utile da sistemare, visto che permetterebbe a chi non ha più account, di poter fare un trasloco, qualora ne avesse voglia
          Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Sisi ma io sono d'accordo con te!!
            E' ovvio che qui è come osi, ma ci sono sempre 3500 pg in meno... quindi l'affermazione è da prendere con le pinze. Fatto sta che qui prima o poi (chissà!) sarà tuto come su osi e quindi quella modifica andava fatta.

Volete sapere perchè esiste questo post?
            la gente ha chiesto alcune modifiche al pvp...

1) Fixare fencing/poison
            2) Fixare gli scudi
            3) Fixare wrest (e di questo è stato postato pure lo script corretto)
            4) Fixare peace/dispel su trammel-felucca
            4) Fixare peace in generale....

Ecco questi fix cambierebbero abbastanza radicalmente il modo di giocare su uodreams.... e pensateci bene non si tratta di fesserie!! Il fix su poison ti stravolge il pvp, quello su peace il pvm....
            Ebbene, con tutte queste rikieste hanno fixato l'unico bug che alla gente faceva piacere(e che ovviamente nessuno voleva veder fixato).
            E' ovvio a questo punto che la gente protesti... non mi aspetterei nulla di meno...

Commenta

un bug è un errore...qui dove stava l'errore? Possibile che nessuno dello staff argomenti questa decisione?

Commenta

Se "su osi è così" allora è una modifica giusta

FIGONA

Commenta

Originally posted by stusterello
                  un bug è un errore...qui dove stava l'errore? Possibile che nessuno dello staff argomenti questa decisione?
                  Un bug è qualcosa che non funziona come su OSI.

Su osi non puoi usare Animate Dead sui cadaveri dei Bonded.

O almeno così dicono loro, non trovo The Lord per avere conferma
                  Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

ho capito che su osi è così....ma ancora non esce fuori una spiegazione per questa discriminazione tra i corpi...sono sempre corpi di animali no?

Commenta

beh si in effetti e cosi
                      i corpi sono tutti uguali dei mostri nn dovrebbero avere differenze...
                      se su osi e cosi ok..
                      ma nn distruggiamo ankora di piu il necro...
                      dai sinceramente...
                      mettete la spell animate dead
                      poi indebolite gli skeletal e fate in modo ke le summon nn si curino, ke pero intanto perdono energia col passare del tempo
                      poi togliete la possibilita di creare nuovi skeletal dai corpi dei pet bondati...
                      dai sinceramente... il necro fa ogni giorno sempre piu skifo...
                      dove arriveremo.. ke le summon attakkeranno il padrone?
                      boh vabbeh fate voi

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Originally posted by stusterello
                        ho capito che su osi è così....ma ancora non esce fuori una spiegazione per questa discriminazione tra i corpi...sono sempre corpi di animali no?
                        Ma secondo te è normale che un addestratore affezionato al suo animale lo lasci crepare 50 volte per farlo animare da dei necromanti adoratori degli dei maligni, ma mi stai prendendo per i fondelli o cosa???

Commenta

Originally posted by malatom

Ma secondo te è normale che un addestratore affezionato al suo animale lo lasci crepare 50 volte per farlo animare da dei necromanti adoratori degli dei maligni, ma mi stai prendendo per i fondelli o cosa???
                          E secondo te e normale che uno a cavallo con uno scudo e una spada in mano si curi le ferite addirittura galoppando?

Non aprite paragoni cosi stupidi per favore.

Mi sembrava perfetto il setaggio che non piu di tre evocaziione e che non si curino piu da soli, ma che ressare un bonded era un bug non lo sapevo propio, la storia che ci si facevano i milioni me pare na cazzata assurda, cioe hai champ si fanno milioni con i bonded ressati e quando?

Vi ho riferito un bug tempo fa dei pet che non gli sale resistingspell ammeno che non e il padrone a castargli addosso, mi sapete dire qual'cosa a riguardo?(magari e di poka importanza per molti ma a me fa piacere avere tutto a 100 :P)

E per il cercatesori un pg che non conviene neache inizare perche non si puo finire ancora non si sa quando sistemeranno sti tesori nei dungeon, soluzioni a questa cosa ce ne sono moltissime per risolverla e anceh in poki secondi ma non si fa niente per risolverlo

Vi ho rinfrescato quest'ultimo BUG solo perche visto che avete sistemato quello dei Bonded per rendere il gioco piu regolare ( quando nessuno di noi aveva chiesto di sistermalo) e non sistemate quello di lockpiking che non permette a un pg di essere completo?
                          (ci volgiono poki secondi per risolvere il problema senza neanche andare a modificare script ho altro)
                          MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Non e per criticarvi anzi apprezzo molto il lavoro che fate, sono anche il primo a volere un server come OSI visto che la gente paga per giocarci.

Pero non capisco perche non fare o lasciare delle modifiche, fuori dalla linea di osi, solo in attesa che esca una patch di runuo che si avvicini sempre piu a OSI, tanto prima che si arrivi a OSI stile, passeranno molte path e modifiche, e ci lamenteremo sempre della modifica perche siamo viziati nel modo di giocare, percio credo che nell' attesa e meglio accontettare la gente, che renderla scontenta.

Paragone stupido ma visto che lo fanno tutti... prendete le attese dal dottere dentista, ma secondo voi perche ce so tutte quelle riviste di mesi e mesi andati? perche devi dargli qualcosa che gli occupi la mente senno cominciano a parlare a sparlare e a far caciara.
                            Ultima modifica di Dobermann; 25-01-2004, 02:56.
                            MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Originally posted by malatom

Premesso che non prendo per i fondelli nessuno perquanto tu sia l'unico ad aver almeno pensato ad una ragione che non sia "su osi è così", la tua spiegazione non è convincente perchè se il tuo ragionamento fosse valido dovrebbe estendersi anche agli animali tamed sui quali corpi però si può castare animate dead. Non credo di essere io quello che prende per i fondelli. :P

Commenta

Secondo me e' normale se il Tamer stesso e' un maligno Necromante-Veterinario

Troppo gdr e'?

maurky

Commenta

Sto operando...
                                X