annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il punto debole di UOD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io invece non capisco chi NON ti sospende dal forum, caro mio

Commenta

Scusa eh ma per essere un moderatore mi pare che ci vai coll'accetta...o col flame a seconda del template... IO avevo solo detto che è un peccato che le citta siano deserte e azzardavo (lurido infedele che non sono altro) che forse si potrebbe modificare un aspetto che su Osi è diverso semplicemente perche è piu frequentato. Come ha detto qualcuno anche su osi il 90%dei pg è a Trammel , e fanno bene, pero il 10% di 4000 è ben diverso dal 10% di 400!!!! Solo questo.

Si potrebbe anche finirla co sta storia che se appena dici : potremmo cambiare questo un moderatore se le fa girare e ti flamma... Uno ha un idea e la dice,mica sputa su come è adesso,da solo un personale consiglio per migliorare!
      beh io sono fondamentalmente un PLAYER.
      Un player che ama UOD come è fatto e con la sua filosofia.
      Sono convinto che se ci si inizia a discostare anche per piccole cose da OSI; un giorno una cosa, un giorno un altra, si finisce a differenziarci molto, per questo sono molto "in*****so" con chi propone modifiche

Non capisco chi ha dato i priviliegi a sto Raynor per il forum, che rovina per UOD.
      non mi và neppure di rispondere a questa provocazione

Commenta

appena mettono un moderatore che fa il lavoro che deve fare, e lo fa bene tutti a spmmargli contro.

complimenti -_-'

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Re: Re: Il punto debole di UOD

Originally posted by GM Thayra

Strano comunque che siamo arrivati a più di 400 pg nonostante ti lamenti della mancanza di pvp.
          Forse qualcuno non è così scontento
          nn per fare il disfattista eh...-.-

ma 300 player come minimo manco sanno cos'è il pvp... per uno shard che manco incentiva il gdr mi pare una cosa alquanto strana...

Commenta

Secondo me pvp/frag o gdr è molto limitativo delle possibilità di Ultima Online...
            C'è chi gioca x avere una casa bella
            chi gioca per commerciare
            chi, come me, attende di avere tutte le carte pronte per iniziare a fare pvp e si sollazza con sporadici episodi gdr (ma rari : p )
            chi gioca per esplorare posti
            chi per il puro e semplice pvm
            chi per accumulare soldi

UOL ha infinite possibilità

Commenta

Originally posted by Raynor

beh io sono fondamentalmente un PLAYER.
              Un player che ama UOD come è fatto e con la sua filosofia.
              Sono convinto che se ci si inizia a discostare anche per piccole cose da OSI; un giorno una cosa, un giorno un altra, si finisce a differenziarci molto, per questo sono molto "in*****so" con chi propone modifiche

non mi và neppure di rispondere a questa provocazione
              Ma si ma si sono stato un po' permaloso...capisco che a sentire sempre solo critiche ci si fa il dente avvelenato
              PS A TUTTI: non confondete quello che scrivo e penso io con quello che scrivono altri...che non è uguale credo (vedi fabioforever)

Commenta

Originally posted by Raynor

chi per accumulare soldi

UOL ha infinite possibilità

il mio caso

Commenta

No al GDR, solo frag
                  Valnir En'Chakay[MaF]
                  JaCk FaInA

Commenta

asdsdasda mi sbaglio o valnir tenta di fare un flame thread

Commenta

beh valnir è una delle innumerevoli possibilità di giocare uol

Commenta

:approved:

L'autore del Thread, per quanto e' stato "scannato" da alcune persone in questi reply, ha perfettamente ragione.

Ho giocato su OSi per 1 anno, e vi assicuro che e' un ESIGENZA fare trammel e felucca.
                        Ogni Giorno, ad oGni ora esistono delle vere e proprie spedizioni a felucca, e si parla di battaglie con numeri di pvpisti enormi. Anche 30 vs 30.

Ma non crediate che felucca sia solo per i pk.
                        Qui e' cosi, ma se davvero dobbiamo copiare osi, allora le cose dovrbebero essere diverse ma e' impossibile fare cio' perche il numero di player (seppur molto elevato per essere uno shard italiano non ufficiale) e' troppo scarso. Non c'e la possibilita' di confronto.

Su OSI, molta gente per scelta sta a felucca, anche se e' un pvm o un tranquillo bardo da strada.
                        Ci sn gilde order che hanno conquistato Zone e citta di felucca e le proteggono, proprio perche la gente "non ci sta" tutta a trammel.
                        Vivere a felucca, e parlo per esperienza, non vuol dire "andare nella casa del "cattivo". Il pk anche a felucca deve aver paura, ovvio che uno che e' a felucca dovra' avere maggior prudenza, ma non tanta come c'e qui. se in gilda da me dico "vado a felucca" mi vengono a dire " ma sei pazzo? " oppure " ecco, hai voglia di morire". Su osi me lo dicevano se andavo nei "Pk`s den" che sono come dei covi di rifugio per assassini.

Forse stiamo sbagliando nel paragonare sempre UOD (per quanto mi piaccia molto nonostante sn stato su OSI) allo shard Officiale.
                        Io sn dell'idea di Riguardare questa situazione del poter uccidere solo a felucca, almeno per ora.
                        Count Valith
                        Sei stato pesato, sei stato misurato, e sei stato trovato mancante

Commenta

Perche' nn ti metti in una gilda order o chaos?
                          Almeno cosi puoi fare pvp con lo schieramento nemico se nn trovi pk a felucca.
                          Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Sto operando...
                          X