Io invece non capisco chi NON ti sospende dal forum, caro mio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il punto debole di UOD
Comprimi
X
-
Scusa eh ma per essere un moderatore mi pare che ci vai coll'accetta...o col flame a seconda del template... IO avevo solo detto che è un peccato che le citta siano deserte e azzardavo (lurido infedele che non sono altro) che forse si potrebbe modificare un aspetto che su Osi è diverso semplicemente perche è piu frequentato. Come ha detto qualcuno anche su osi il 90%dei pg è a Trammel , e fanno bene, pero il 10% di 4000 è ben diverso dal 10% di 400!!!! Solo questo.
Si potrebbe anche finirla co sta storia che se appena dici : potremmo cambiare questo un moderatore se le fa girare e ti flamma... Uno ha un idea e la dice,mica sputa su come è adesso,da solo un personale consiglio per migliorare!
Un player che ama UOD come è fatto e con la sua filosofia.
Sono convinto che se ci si inizia a discostare anche per piccole cose da OSI; un giorno una cosa, un giorno un altra, si finisce a differenziarci molto, per questo sono molto "in*****so" con chi propone modifiche
Non capisco chi ha dato i priviliegi a sto Raynor per il forum, che rovina per UOD.
Commenta
-
Re: Re: Il punto debole di UOD
Originally posted by GM Thayra
Strano comunque che siamo arrivati a più di 400 pg nonostante ti lamenti della mancanza di pvp.
Forse qualcuno non è così scontento
ma 300 player come minimo manco sanno cos'è il pvp... per uno shard che manco incentiva il gdr mi pare una cosa alquanto strana...
Commenta
-
Secondo me pvp/frag o gdr è molto limitativo delle possibilità di Ultima Online...
C'è chi gioca x avere una casa bella
chi gioca per commerciare
chi, come me, attende di avere tutte le carte pronte per iniziare a fare pvp e si sollazza con sporadici episodi gdr (ma rari : p )
chi gioca per esplorare posti
chi per il puro e semplice pvm
chi per accumulare soldi
UOL ha infinite possibilità
Commenta
-
Originally posted by Raynor
beh io sono fondamentalmente un PLAYER.
Un player che ama UOD come è fatto e con la sua filosofia.
Sono convinto che se ci si inizia a discostare anche per piccole cose da OSI; un giorno una cosa, un giorno un altra, si finisce a differenziarci molto, per questo sono molto "in*****so" con chi propone modifiche
non mi và neppure di rispondere a questa provocazione
PS A TUTTI: non confondete quello che scrivo e penso io con quello che scrivono altri...che non è uguale credo (vedi fabioforever)
Commenta
-
:approved:
L'autore del Thread, per quanto e' stato "scannato" da alcune persone in questi reply, ha perfettamente ragione.
Ho giocato su OSi per 1 anno, e vi assicuro che e' un ESIGENZA fare trammel e felucca.
Ogni Giorno, ad oGni ora esistono delle vere e proprie spedizioni a felucca, e si parla di battaglie con numeri di pvpisti enormi. Anche 30 vs 30.
Ma non crediate che felucca sia solo per i pk.
Qui e' cosi, ma se davvero dobbiamo copiare osi, allora le cose dovrbebero essere diverse ma e' impossibile fare cio' perche il numero di player (seppur molto elevato per essere uno shard italiano non ufficiale) e' troppo scarso. Non c'e la possibilita' di confronto.
Su OSI, molta gente per scelta sta a felucca, anche se e' un pvm o un tranquillo bardo da strada.
Ci sn gilde order che hanno conquistato Zone e citta di felucca e le proteggono, proprio perche la gente "non ci sta" tutta a trammel.
Vivere a felucca, e parlo per esperienza, non vuol dire "andare nella casa del "cattivo". Il pk anche a felucca deve aver paura, ovvio che uno che e' a felucca dovra' avere maggior prudenza, ma non tanta come c'e qui. se in gilda da me dico "vado a felucca" mi vengono a dire " ma sei pazzo? " oppure " ecco, hai voglia di morire". Su osi me lo dicevano se andavo nei "Pk`s den" che sono come dei covi di rifugio per assassini.
Forse stiamo sbagliando nel paragonare sempre UOD (per quanto mi piaccia molto nonostante sn stato su OSI) allo shard Officiale.
Io sn dell'idea di Riguardare questa situazione del poter uccidere solo a felucca, almeno per ora.Count Valith
Sei stato pesato, sei stato misurato, e sei stato trovato mancante
Commenta
Commenta